Altro update vuoto. Recensione di: Shadow of Colossus (PS2) Studio Mirai Libreria di Racconti Fiction Furry

Senza aggiornamento a parte la recensione seguente. ^_~ Shadow The Colossus. Un gioco che per altri potrebbe essere un mezzo capolavoro, ma che per me e una presa in giro. Ecco come trasformare la modalita' bonus Boss Mode in un gioco. Diamine questa modalita' la hai gratis ed anche facoltativa, qui tiene incollato un gioco pressoche' vuoto. Iniziamo. Graficamente preferisco Gods of War, e anche se quest'ultimo e chiuso come ambientazione, e' piu' divertente, rispetto a questo. Ma andiamo avanti. Lasciando perdere la potenza in se, direi che gli ambienti che offre questo gioco son veramente belli ma tutti spogli. Sembra anzi, si e' in un deserto con qualche rovina qua e la. Ogni tanto si puo' trovare una lucertola che puoi uccidere. Se ne uccidi una con la punta della coda bianca ti aumenta permanentemente di poco la resistenza nel mantenersi aggrappato, e servira' durante la scalata al colosso di turno credetemi. ^_~ Poi ci dovrebbero' essere i frutti sui alberi che mangiati ti donano energia. Ma 1) Non ne ho trovati. 2) L'energia si ricarica automaticamente e lentamente. Le battaglie con i colossi sono spettacolari anche se fortunatamente solo all'ultimo colosso si possano manifestare bug un po' scoccianti. Mi e' capitato che anche se il personaggio era tenuto sopra la mano del colosso, dopo aver resistito ad un paio di scossoni, si era penetrato nella mano e infine si trovava a cadere dal colosso. ^^; (Quindi ho dovuto riscalare il colosso.) Ma ora andiamo con i due problemi a parte i rari rallentamenti durante il viaggio che mi hanno fatto storcere il muso. Primo: Troppo grande. Hanno esagerato per la grandezza del mondo/livello. Se per trovare i primi colossi ci vuole meno di un minuto (Reale) per coprire la distanza. Nei successivi questo tempo aumenta e anche parecchio, anche se durante il viaggio verso il prossimo colosso l'ambiente cambia. E stufante rifarsi sempre le stesse strade per tutti i colossi del gioco, che non sono 5. ^_~ Secondo problema forse il piu' grave. L'indicatore dei colossi, e formato da un riflesso di luce che colpisce la spada del protagonista. E indica solo un colosso alla volta. Il riflesso va ovviamente a linea d'aria sbattendosene altamente se in quella direzione la via e chiusa o c'e un burrone che separa i due pezzi di territorio. Tocca solo a voi aggirare il problema nel vero senso della parola. E non avete nessuna minimappa nello schermo. Per concludere. Se sorvolate sui (per me) 2 difetti. Allora vi consiglio di dargli un'occhiata prima di prendervelo. (Non e' Zelda.) Altrimenti lasciate perdere o fatevelo prestare. Voto Globale 6 1/2. (Se voglio la poesia mi prendo ico non questo.)

Tag: ps2 recensione