Miko Noshi Riparte Studio Mirai Libreria di Racconti Fiction Furry

Come la settimana scorsa è ripartita la serie Stella. Oggi è il turno della serie Miko con l'episodio: Il Ritorno di Miko.

Non solo. A quasi un mese dalla riapertura del sito vi avviso di una cosa. Che mi son dimenticato di dire. La vecchia finestra ultimi arrivi è diventata la home page. Per vedere tutti gli ultimi arrivi, basta fare questi passaggi:

1) Tenere il pulsante sinistro del mouse premuto nella mega finestra della home, dove appare ora l'episodio della serie Miko Noshi.

2) Con il pulsante sinistro premuto, scorrere il mouse a destra o a sinistra per vedere i successivi o i precedenti ultimi arrivi.

3) Una volta scelto l'episodio tra gli ultimi arrivi, cliccare con il pulsante sinistro del mouse sull'episodio, per leggerlo.

Se invece l'episodio che cercate non si trova negli ultimi arrivi. Cliccate su racconti e li decidete la serie da leggere. ^_^

Le prossime parti sia di Stella che di Miko si vedranno il prossimo mese o a sorpresa, prima della fine del mese. Almeno riguardo una delle 2 serie. Per ora è tutto, ci leggiamo alla prossima News.

Tag: mikonoshi racconti stella