Karin #20
"La Prova Dell'arma"

Dopo averla avuta, e ovvio che deve provarla, per vederne il funzionamento, no ?

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. Era appena arrivata quando si dovette imbrattere con lo stupore dell'infermiera e del direttore nel osservare il suo sangue mentre lei prese posto nella sua cella e qui dopo essere ritornata nel luogo dove le avevano affidato la missione, ricevette una nuova arma con le istruzioni vocali, la nuova arma e una frontiera con dei simboli su di essa...

Tempo lettura circa

- Scusi ma chi e lei ? - Domando' mentre si alzo' in piedi.

- Ti senti bene ? - Disse la guardia che era accanto a lei.

- Si, grazie. Posso sapere come vi chiamate ? - Disse mentre andava verso la sedia.

- Visto che la guardia di prima non verra' piu qui. Te lo posso dire.

- Cosa ? Odake non verra' piu ?

- No, gliela ordinato il direttore, e ora siamo noi due che ti terremo d'occhio.

- Voi due ? - Disse Karin vedendola. - A me sembra che sei solo una. - Quindi la poliziotta si vide in giro e vide la sua compagna ancora fuori dalla stanza e disse. - Entra Fu. - Karin vide la poliziotta che sta ancora sulla soglia, ed e alta 1,68, occhi celesti, capelli lunghi neri, poteva avere sui 35 anni. Mentre l'altra che gli stava accanto e alta 1,73, occhi neri, capelli lunghi biondi, poteva avere sui 30 anni. In quel momento la guardia che sta fuori entro' dentro e si avvicino alla sua amica, e quest'ultima si allontano da Karin e disse.
- Ecco questa e Fu Nakomi. - Disse indicandola. - Ma per gli amici si fa chiamare Fu. Mentre io mi chiamo Yuni Okana.

- Piacere. - Disse Karin e continuò. - Credo che voi sapete come mi chiamo.

- Si sei la detenuta 711014. Ovvero Karin Asono. - Disse Yuni.

- Esatto.

- Scusa Karin, ma cosa ti era successo ? - Disse Fu.

- Niente, solo avevo un forte mal di testa. - Disse Karin toccandosi la testa e noto che non aveva la frontiera, quindi si giro' con lo sguardo la camera e la vide hai piedi del letto. Quindi si avvicino' la prese e se la mise in testa. Poi si volto' verso le guardie e disse. - Scusate, ma come mai io sono da sola ? Mentre avevo visto altre che stavano in due nella stessa cella ?

- La cella dove stai tu. E chiamata anche cella di isolamento. - Disse Fu e continuo'.. - E in questa cella vanno le persone che hanno fatto dei danni alla prigione.

- Ma io non ne ho fatti.

- Questo lo sappiamo. - Disse Yuni. - Ma e stato il direttore a dircelo.

- Allora voglio parlare con il direttore. - Disse un po' infuriata Karin, mentre si stava avvicinando alle guardie. - Calmati Karin. Ti dico che e stato un tuo amico a farti mettere qui.

- Chi ? Franchie ?

- Si, esatto. - Disse Fu.

- Se e stato lui, allora ci sara' di sicuro un motivo. - Disse pensando ad alta voce. E poi si rivolse alle due. - Daccordo, dite al direttore che rimmarro' qui, non mi spostero'. - Quindi le due guardie, stavano per andarsene quando Karin le chiese. - Scusate, ma quando potrei andare fuori ? Sapete, quando sono venuta ho visto altri con la stessa divisa mia, che stavano fuori a passeggiare. Percio' mi stavo domandando quando potrei andare io ?

- Potrai uscire domani alle nove. Oggi e troppo tardi. - Disse Yuni.

- Veramente ? - Disse sbalordita Karin. - E che ora sono ?

- Vediamo sono. - Disse Yuni mentre guardava l'orologio. E poi disse. - Si, sono le 18:20.

- Ho fatto una bella dormita. - Disse Karin. Mentre lei pensava, le due guardie uscirono e chiusero' la porta. Karin non si accorse di cio'. Si sdraio sul letto e prese la frontiera e mentre la guardo si mise a riflettere.

Alla sezione maschile, quattro uomini stavano discutendo proprio di lei. La cella era abbastanza grande, aveva due letti a castello hai lati, e seduti sui due letti del primo piano, c'erano i quattro. L'eta variava dai 35-45 anni. I primi due del letto di sinistra, hanno i numeri " 751280 " e " 721260 " mentre i due di destra hanno i numeri " 732515 " e " 732610 ". Il numero 751280 a capelli neri, occhi verdi, 35 anni. Il suo compagno a capelli castani, occhi marroni, 38 anni. Invece quelli di destra e piu precisamente il numero 732515 non a capelli, occhi neri, 37 anni. E questo qui era il piu forte del gruppo. Mentre l'ultimo e molto magro, capelli neri, occhi verdi, 42 anni. Inizio a parlare quest'ultimo.

- Allora, l'avete notata ?

- Cosa stai dicendo ? - Disse 751280.

- Come ? Non avete visto il furgone che ha portato le nuove prigioniere ?

- Si, e con questo ? - Disse 721260.

- Allora avrete certamente in mente l'ultima ragazza. Quella con lo sguardo curioso e attento.

- Dici quella che e entrata per ultima ? - Disse 751280.

- Si, non era carina ? Di certo a un carattere forte. Quando ho visto quello sguardo. Ho capito subito che era una ragazza tenace. E piu' le ragazze sono difficili da domare. E piu ce' soddisfazione quando riesco a domarle.

- Cosa vorresti fare ? - Disse 721260.

- Semplice. Ho gia' predisposto tutto. Stasera verso le nove. Io insieme a voi. Andremo a fare una visita a questa ragazza. E vedremo se riuscira' a torgliersi dalla presa del nostro amico. - E diete una pacca ad 732515.

- Cose ? Te la vuoi fare ? - Domando' 751280.

- Esattamente. Anche per voi ci sara' una parte. Il piano che ho messo a punto con il nostro amico. E che lui mettera' un sonnifero molto potente, dentro la minestra che daranno alle detenute. E secondo il nostro amico anche le guardie assageranno questa minestra.

- Ma se una detenuta la assagera, non cadra' dal sonno, e mettera sull'attenti le guardie ? - Disse 751280.

- Sbagliato. Grazie ad un'altro amico che lavora alla scentifica. E riuscito' a far ritardare l'effetto di ben un ora. Quindi se mangeranno alle 20:00. Alle nove dormiranno tutte. Quindi non ci sara' nessun pericolo per noi e alla fine neanche la ragazza lo sapra'. Visto che stara dormendo come un sasso. Ma la sveglieremo al momento giusto. - Quindi guardo gli altri e poi continuò. - Chi vuole venire alla festa ? - Poi guardo' all'amico accanto e gli diete una pacca sulla spalla e disse. - Tu verrai con noi.

- Bene, non vedo l'ora. - Disse 732515.

- Ok. Allora, chi altri e della festa ? - Disse guardando i due di fronte.

- Io non ci sto. - Disse 751280.

- Lo immaginavo. E tu ? - Disse guardando l'amico.

- Uhm.. Io ci sto. - Disse 721260.

- Ok. Allora preparatevi, alle nove. La nostra amica guardia, per sbaglio. Avra' lasciato la nostra cella aperta, e noi potremmo andare a divertirci.

- Fate come volete. - Disse quello che non ci stava.

- Ok. Faremo a meno di te. - Disse 732610. Dopo i quattro si sdraiarono sopra ad ogni letto. E tranne per un detenuto, i rimanenti non vedevano l'ora che venivano le nove.

E in quel momento Karin non sapendo niente di cio. Si alzo' dal letto e decise di provare la frontiera. Quindi ando' al centro della stanza e guardo' il muro che aveva davanti. Quindi fece uscire una fiammella rossa dalla mano sinistra e pensò per un attimo.

- " Da molto che non uso questa trasformazione. " - Poi disse. - Gatto di fuoco. - E poggio la mano sul petto facendo scomparire la fiammella. E disse. - Compari. - In quel momento sulla frontiera, il simbolo del gatto si illuminò con una luce rosso fuoco. E subito dopo il corpo di Karin prese fuoco, si rimpiccioli' fino a diventare un gatto di fuoco. Ma quasi subito dopo, il sudetto gatto si ingrandi' e raggiunse come altezza 0,50. Ma dopo un bel po' di tempo. Il gatto si sedette e poi ridivenne Karin che era inginocchiata. In quel momento pensò. - " Ho usato la stessa energia. Ma il gatto era piu potente e forse anche piu veloce di prima. " - E disse pensierosa. - Uno di questi giorni andrò in uno spazio piu grande a costatare se la grandezza del mio simbolo di potere, acquista una maggiore velocita' o meno. - E infine penso'. - " Ma ora proviamo con un'altra magia. " - Quindi rifece comparire dalla mano sinistra la fiammella rossa e disse. - Tigre di fuoco. - E poggio la mano sul petto facendo scomparire la fiammella. E disse. - Compari. - In quel momento sulla frontiera, il simbolo della fiamma si illuminò con la luce dei colori dell'arcobaleno. E in quel momento Karin si trasformo' in una tigre di fuoco. E quasi subito dopo ritorno' Karin, ma in piedi. E proprio in quel momento barcollo' e ando nel letto e si sdraio sopra. E pensò.
- " Toglie troppa energia la tigre. Mi sento a pezzi. " Sara meglio che mi riposi, altrimenti se ci sara un pericolo. Saro molto debilitata. E non potro' affrontarlo con tutte le mie forze. - Detto cio tento' di dormire. E ci riusci' al primo colpo, essendo che quella trasformazione l'aveva molto indebolita.

Nel prossimo episodio

A quanto pare ci son problemi in arrivo per l'aliena. I "cattivi" riusciranno nel loro piano o no ? Lo saprete nel prossimo episodio.

Note