Karin #21
"Tre Detenute"

Come dal titolo, vi presento altri inquilini della prigione. ^_~

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. Era appena arrivata quando si dovette imbrattere con lo stupore dell'infermiera e del direttore nel osservare il suo sangue mentre lei prese posto nella sua cella e qui dopo essere ritornata nel luogo dove le avevano affidato la missione, ricevette una nuova arma con le istruzioni a vocali, la nuova arma e una frontiera con dei simboli su di essa, e lei la provo' senza sapere del piano discusso per farle una visita notturna da parte di tre detenuti.

Tempo lettura circa

- Haaaawwww. Cosa c'e ?

- Il pranzo e pronto. - Disse Yuni, che era inginochiata verso Karin e poi si alzo e si rivolse a Nakomi. - Entra Fu. - E quest'ultima porto' un piatto con dentro del brodo, e lo poggio' sopra al tavolo e usci seguita da Yuni che chiuse la porta e dallo spioncino disse. - Spero che ti piaccia.

- Credo che sara buono. - Disse Karin, e subito ando al tavolo, e inizio' a mangiare. E alla fine ando sul letto e si rimise a dormire.

Quando le due guardie riattraversarono il corridoio, vennero chiamate da una detenuta. Quindi Yuni ando' verso la cella che era sul lato destro del corridoio. E qui stavano tre detenute, Yuni appena arrivo da loro disse.

- Ciao Haroko, Yoko, Nami. Cosa ce' ? Non vi piace la minestra ?

- Scusa non e per quello. - Disse Haroko. La sudetta a capelli neri, occhi neri, altezza 1,66.

- Allora cose'.

- E solo curiosita'. Vorrei farti una domandina.

- Daccordo. Cosa vuoi sapere Haroko.

- Semplice, vorremmo sapere come si comporta la ragazza che e venuta questa mattina.

- Bene, Karin non ci ha dato problemi. Anzi personalmente mi e molto simpatica.

- Veramente ? - Disse sorpresa Yoko. La sudetta a capelli lunghi biondi, occhi celesti, altezza 1,68.

- Si.

- Ma se e cosi ? Perche sta nella cella di isolamento ?

- Forse voi non ci credereste. - Disse Yuni avvicinandosi alla cella. E quelle dietro le sbarre si avvicinarono per sentire e Yuni disse. - Lei non sapeva che stava dentro la cella di isolamento, anzi quando la saputo non a detto niente. Solo che vorrebbe farsi una passeggiata.

- Ci stai prendendo in giro Yuni ? - Disse sorpresa Nami. La sudetta a capelli lunghi castani, occhi marroni, altezza 1,67.

- A dire la verita'. Quando lo a saputo, all'inizio si e un po' arrabiata. Ma dopo che ha sentito che era stato un certo Franchie a farle assegnare la cella. Si e calmata di colpo.

- Non ci posso credere. - Disse Haroko stupita. - E soggetta a quell'uomo. E non a battuto ciglio se la schiaffata dentro una cella d'isolamento.

- E invece ci devi credere. E poi mentre ce ne stavamo andando. Karin voleva sapere quando poteva fare una passeggiata. E quando noi le avevamo detto che era troppo tardi, e che poteva fare domani la passeggiata. Ci ha solo chiesto l'ora. E si e solo sorpresa che aveva dormito tanto.

- Per me e matta. - Disse Haroko. Facendo anche il gesto. - Ma come e possibile, che non batte ciglio se questo Franchie la sbatte li dentro. Poi non puo nemmeno fare una passeggiata, ma non gli interessa niente. - Poi si mise a pensare e subito dopo continuò. - Scusa Yuni, ma come sapevate che dicendogli di questo Franchie lei si calmava ?

- Veramente. Noi non lo sapevamo. C'e lo ha riferito il direttore. E noi appena abbiamo visto che si stava innervosendo, glielo abbiamo detto. E a funzionato.

- Scusami Yuni, ma come mai questa Karin sta qui ? - Disse Yoko.

- Come ? Non lo sai ?

- No, non mi sono informata su di lei.

- Fate attenzione, che e molto pericolosa. - Disse Yuni.

- Cosa vorresti dire ?

- Facile. Deve scontare solo vent'anni di galera. Pero' e stata graziata.

- In che senso ?

- Secondo il rapporto. Karin Asono a fatto fuori una piccola banda di teppisti tutta da sola.

- Eh !????? - Dissero le detenute. E poi Haroko continuo'. - Ma non puo essere !!

- Secondo il rapporto invece e possibile. - Disse Yuni e se ne stava per andarsene. Ma Yoko le domando' con curiosita'. - E di quanti membri era composta la banda ?

- Uhm.. Fammi pensare. - Disse Yuni dopo un po disse. - Non mi ricordo. Pero forse lo sa Fu. - Quindi chiamo Nakomi. E quest'ultima le disse. - Cosa c'e Yuni ?

- Ti ricordi per caso di quanti membri era composta la banda che a fatto fuori la detenuta 711014 ?

- Aspetta. Fammi pensare. - Disse Nakomi. E dopo un po disse. - Si, erano 21 persone.

- Eh !????? - Dissero tutte in coro. Anche Yuni. E quest'ultima si rivolse a Fu. - Ma ne sei sicura ?

- Certamente. Era troppo forte come notizia. Quindi non passava di certo inosservata. Ma ne ha risparmiati due. Altrimenti erano 23 le persone che doveva far fuori.

- Senti Fu, non potresti farci un favore. - Disse Yoko.

- Dipende. - Disse lei.

- Voglio avere informazioni su questa Karin. Quindi se non ti e di peso. Potresti andare alla biblioteca, e farti avere tutti i giornali in cui compare il caso di Karin.

- Lo faro volentieri. Cosi mi informo' di piu su di lei. - Disse Fu poi si rivolse a Yuni. - Se non ti dispiace, tu starai di guardia, mentre io vado a fare questa ricerca. Che credo sara' abbastanza lunga.

- Ma mica e un caso vecchio. - Disse Yuni.

- Si, ma come tengono la biblioteca. Gia e assai se riesci a trovare dei giornali piu vecchi che non quello che ti serve.

- Su questo hai ragione Fu. - Disse Yuni e contitnuo'. - Daccordo, tu vai mentre io rimango a fare la guardia.

- Grazie. - Disse Fu e si allontano' dalla cella e ando verso l'inizio del corridoio e superando la porta di sbarre, si diresse verso la biblioteca. E in quel momento Yuni saluto' le tre detenute, e ando alla porta di sbarre, e si sedette sulla sedia e con lei si porto' anche il carrello dove sopra c'e una pentola molto grossa, e si prese una porzione di brodo e si mise a mangiare. Alla fine, chiuse la porta con le chiavi e si risedette sulla sedia.

Nel prossimo episodio

Queste tre detenute si vedranno anche in futuro. Intanto, il tempo passa nel carcere e il piano dei cattivi sta per partire. ^^;

Note