Karin #25
"Cambio Di Regia"

Karin litiga con un tizio. Per questo c'e il cambio di regia. ^_~

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Ma ora..

Tempo lettura circa

Dopo questa confessione, Karin si sedette. Poi stranamente si alzo' e ando vicino alla telecamera e disse.

- Senti produttore. Questo volume fa schifo.

- [ Scusami Karin. NDR. ]

- E fai bene a scusarti. Ma si puo sapere cosa ti e preso ? Nei volumi precedenti stava tutto bene. E ora ? Mi fai sembrare che sono un mostro. Non solo faccio delle code di cavallo usando come fascie, i numeri dei tre detenuti morti. In piu ho anche quella montagna che non so cosè sotto il letto. Sentimi bene. Ho ti dai una svegliata oppure io me ne vado. - Disse irritata Karin.

- [ Daccordo. Scusami, vedrai che nel prossimo volume le cose si aggiusteranno. NDR. ]

- Lo spero proprio. - Disse Karin che si riavvicino' hai due e il direttore le domando'. - E ora dove sono i corpi ?

- Non lo saprei. L'unica cosa che so e che li ho uccisi. Ma non ricordo dove possono essere i corpi.

- Daccordo li cercheremo. - Poi si rivolse a Yuni. - Credo che Karin non sia tanto pericolosa. Quindi potresti accompagniarla alla sua cella.

- Ma come ? Non avete sentito ? - Disse Yuni allibita.

- Si, ma hai sentito anche tu che sono stati i detenuti ad commettere il reato di entrare nella sezione femminile. E se loro non erano entrati non morivano di certo. Ma come mai tu non te ne sei accorta di niente ? - Disse infine il direttore a Yuni. E quest'ultima non seppe rispondere e in quel momento Karin disse. - Nakomi sa' il motivo. Quindi interrogatela, e vedrete che vi dara' una risposta.

- Daccordo, faro' come dici. - Disse il direttore, e poi si rivolse a Yuni, mentre le due ragazze stavano vicino all'ingresso della stanza. - Senti chiama la tua compagna Fu Nakomi e vieni anche tu.

- Lo faro certamente. - Disse Yuni e usci con Karin.

Intanto Nakomi sta parlando con Yoko, e le stava confidando cio che aveva visto prima di svenire. E le tre rimasero' sbalordite e impaurite da cio che sentivano. Alla fine Yoko disse.

- Ma sei sicura ? Non e che non eri sotto qualche sostanza allucinante.

- Assolutamente. Lo vista con i miei occhi.

- Se e vero cio che dici. - Disse Yoko pensando. - Trovami la spiegazione del suo comportamento.

- " ???? " Cosa vorresti dire ?

- Se io sapevo che tu avessi visto cio che non dovevi vedere. - Disse tranquillamente Yoko. - Ora tu non staresti qui. Bensì al cimitero e non come visitatore.

- Vorresti dire il perche' non mi ha uccisa ? - Domando' Fu.

- Esattamente. Mi sembra molto strano.

- E se per caso crede che nessuno ci crede a questa storia ? Sarebbe molto intelligente lasciarmi stare. Piuttosto che farmi fuori.

- Potresti avere ragione, ma ora non saprei. - Disse Yoko. In quel momento Yuni e Karin entrarono nel corridoio e si diressero verso la sua cella. Poi Fu vide che dopo che Karin entro' dentro la cella e Yuni l'aveva chiusa, ando verso di loro e disse. - Senti Fu, ti vuole il direttore.

- " ???? " Veramente ? E cosa vuole ? - Domando' lei sorpresa.

- Karin a confessato, i detenuti gli sono andati a farle visita.

- E cosa ha di piu di noi ? - Disse stizita Haroko.

- Forse perche' e nuova. - Disse Nami.

- Molto probabile che hai ragione. - Disse Haroko. Poi si rivolse a Yuni dicendole. - E dove sono ora i fessi ?

- Veramente fessi. - Disse Yuni. - Perche hanno fatto male a scegliere Karin.

- Come mai ? - Disse Yoko, e vide lo sguardo di Fu e sembrava che sapeva gia' la risposta di Yuni.

- Karin li a uccisi tutti. Almeno e questo cio che sostiene. Ma non credo che sia vero.

- Perche ? - Disse Yoko, interessandosi alla sua opinione.

- Mi dici dove sono i corpi ? - Domando' Yuni e continuò. - Se Karin aveva ragione, dove poteva aver messo i corpi ? Quindi secondo la mia modesta opinione. E stato che Karin a subito un forte shock da cio' che le hanno fatto i detenuti, tante che crede di averli uccisi. Ma in verita' li ha uccisi solo nella sua mente. E percio' credo che siano ancora liberi.

- Lo sai Yuni ? - Disse Haroko.

- Si.

- E piu probabile questa conclusione. Che non quello che sostiene Lai.

- E cosa sostieni Lai ? - Disse Yuni guardando quest'ultima.

- Senti, andiamo dal direttore e li diro' tutto cio che so. - Disse Lai mentre si stava allontanando da loro, Yuni non capi' questa reazione e stralunata la segui e andarono dal direttore.

Nel prossimo episodio

Continua la sua prigionia, fortunatamente nel prossimo episodio l'aliena riceverà una visita speciale. ^_^

Note

Se non ricordo male, all'epoca non mi stava piacendo come stava andando la storia. ^^; Ecco il motivo di questo episodio. ^_^