Karin #26
"Il Parlatorio"

Karin riceve una visita inaspettata da Franchie.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Il direttore credette ad un'allucinazione di Karin e lei ritorno' nella sua cella chiamando Fu Nakomi...

Tempo lettura circa

Erano le 17:40 e Karin stava pensando mentre e sdraiata sul letto. In quel momento si senti' chiamare. Karin si alzo' e ando verso lo spioncino e vide Yuni.

- Si cosa c'e ? - Disse Karin.

- C'e una visita per te. - Disse Yuni, mentre apriva la porta. Karin usci' e la segui'. Dopo aver superato il corridoio e la porta a sbarre, scesero le scale e attraversarono la sezione maschile, in quel momento vedendola la chiamarono tutti e Karin si volto' per tutto il tempo della traversata. Poi uscirono dalla sezione tramite un'altra porta con sbarre e continuarono ad andare dritto e alla fine trovarono un bivio, e andarono a sinistra, e qui ci sono delle guardie che portavano dei documenti, altri che stavano fermi. In poche parole la solita' routine. E hai lati ci sono delle porte, Yuni si fermo' alla quinta delle otto porte sul lato destro. E poi apri' la porta e fece entrare Karin. La stanza era spoglia, sta solo un tavolo rettangolare al centro e hai lati due sedie, una per lato. E vide con sua sorpresa, Franchie che sta manegiando con un rettangolo nero. Karin non ci bado' all'inizio e ando' vicino e disse.

- Franchie !! Da quanto tempo. - Franchie alzo' lo sguardo e mise il rettangolo nero in tasca. E poi le disse. - Siediti e stai calma, che ho poco tempo. - E subito Karin oltre a sedersi, si fece attenta e disse a bassa voce. - Cose' successo ? - Disse guardando decisa Franchie.

- Niente di cui preoccuparsi. Ma vorrei prima sapere una tua conferma.

- Su di che ?

- Voglio sapere se hai veramente ucciso i tre detenuti ?

- Mi sorprendi Franchie. - Inizio' sorpresa Karin e continuo' guardandolo con decisione. - Credevo che mi conoscesi bene.

- Raccontami cose' successo e poi ti diro' se ti conosco bene.

- Daccordo come vuoi. - Disse Karin e gli racconto tutto per filo e per segno. Anche sul fatto che i suoi riflessi si erano addormentati. Infine Franchie disse. - Grazie, mi hai tolto un peso.

- " ???? " Cosa vorresti dire ?

- Ecco il direttore mi ha detto che forse eri rimasta sconvolta da cio che ti avevano fatto i detenuti, tante' che solo nella tua mente li avevi uccisi.

- Aspetta aspetta. - Disse Karin mostrando incredulita e continuò. - Mi vuoi dire che il direttore non mi ha creduto ?

- Si, e anch'io non ci credevo se non era per via che ti conosco molto bene. Ma ho un dubbio che mi assale. - Disse infine Franchie pensieroso.

- Quale dubbio ?

- E chiaro che hanno usato una talpa per mettere nella vostra minestra un sonnifero abbastanza potente. Ed essendo che tu non sei una terrestre. Puo darsi che il sonnifero abbia addormentato solo i tuoi riflessi, e non tutto il corpo.

- Vedi. Sei piu intelligente di me. - Disse Karin sorridendo.

- Non mi prendere in giro.

- Assolutamente. Non sapevo che su questo pianeta c'erano sostanze che facevano addormentare.

- E ora lo sai. Ma passando oltre. E chiaro che tu ti sei dovuta difendere.

- Mi dispiace che non abbia mantenuto la promessa.

- Sei in errore Karin. - Disse Franchie. - La promessa e ancora valida. Perche tu non hai avuto altra possibilita. Cio che mi assilla in testa e una domanda.

- E quale sarebbe ? - Domando' lei incuriosita.

- Dove hai messo i detenuti ?

- Non saprei. Io non mi sono teletrasportata, su questo te lo posso giurare. - Disse alzando la mano sinistra.

- Se hai ragione, allora ti consiglio di perlustrare la tua cella.

- Seguiro' il tuo consiglio Franchie. - E in quel momento Yuni entro' e disse. - Karin, e ora.

- Be, allora ci sentiamo. - Disse Karin mentre si alzava dalla sedia e si stava dirigendo verso Yuni. Ma Franchie la fermo' e le disse.

- Vieni qui ti devo dare una cosa.

- "????" Cosa ? - Disse mentre si avvicinava a Franchie e quest'ultimo prese delle cose dalla tasca e li fece vedere a Karin. E quest'ultima vide due rettangoli neri e disse. - Perche li hai portati ?

- Sarebbe meglio che li tieni.

- Perche' ?

- Se troveranno i corpi. Stai sicura che oltre a credere a cio' che avevi detto. In piu avrai molte visite dalla sezione maschile. E per poter difenderti meglio ti conviene tenerli. - Disse lui mentre le dava i due rettangoli neri, e Karin mentre li prese e li poggiava uno per ogni polso. I rettangoli neri scomparivano, e poi disse. - Se la tua decisione e questa, io non mi oppongo di certo. - E usci' dalla stanza con Yuni, mentre Franchie usci' dalla stessa porta e ando' dal direttore e dialogarono.

Intanto Yuni e Karin rientrarono nella loro sezione e Yuni apri la porta della cella e Karin entro e prima che Yuni chiudesse le disse.

- Non chiudere, devo perlustrare la cella. E vide che la frontiera stava poggiata sul tavolo e penso'. - " Peccato la potevo portare, ma per fortuna non lo fatto, cosi almeno ho ricevuto un bel regalo. " - E continuo' a perlustrare e subito diete un'occhiata sotto il letto e qui vide una montagnietta.

In quel momento Fu sta vicino alle tre detenute, e sentirono che Karin chiamava a Yuni. Quindi le quattro si fecero attente, ma quando sentirono che Yuni aveva preso un mucchio di ceneri. Le quattro fecero un rapido calcolo e alla fine svenirono tutte e quattro.

Yuni in quel momento era all'interno della cella di Karin, e sentento i tonfi lascio' la cenere e si diresse fuori, e Karin la segui'. E Yuni vedendo le tre detenute piu Fu svenute, non seppe cosa fare. E Karin disse. - Vai a chiamare il direttore.

- E tu ? Mica ti posso lasciare libera.

- Senti, fidati e vai dal direttore.

- E poi perche' ? Bastera' svegliare Fu.

- La sveglio io a Fu. - Disse mentre si inchinava verso Fu. - Tu vai dal direttore, e digli che abbiamo trovato qualcosa nella mia cella.

- Si. Ma..

- Vai. - Disse incavolata Karin, e Yuni si spavento' e se ne ando, mentre Karin stava per svegliare Fu, ma in quel momento le detenute rimanenti invitavano Karin di aprire le porte delle celle. E per risposta Karin fece rinvenire Fu e un po' intontita quest'ultima disse. - Cose' successo ?

- Niente sei svenuta. - Disse Karin, Fu vedendola si spavento' ulteriomente e si allontano da lei, e vedendo la situazione domando'. - Dove' Yuni ?

- E andata a chiamare il direttore. - Ma lei vide che la porta della cella di Karin era aperta e tiro' le sue conclusioni e disse. - Non e vero, lai uccisa. E ora cosa vuoi fare di me ? - Disse tremando Fu. E Karin disse. - Stai calma, non ti faro' niente. Ma calmati e apri la cella delle tue amiche. - Disse riferendosi a Yoko e le altre. E Fu vedendole disse. - Va bene, faro come dici, ma non ti avvicinare. - Mentre stava camminando lentamente con le spalle sulle celle, ma subito dopo Fu venne presa da dietro e la detenuta che l'aveva presa disse. - Karin, apri le celle. Altrimenti la tua amica morira.

- Sentimi bene. Non so chi sei, ma una cosa e certa. Fu in questo momento e molto scossa. Quindi lasciala, altrimenti...

- Altrimenti cosa ? - Disse la detenuta.

- Senti che se devo difenderla. Io ti posso uccidere.

- E come farai ? - Disse la detenuta, e Karin disse. - Ecco come. - E stava facendo uscire gli artigli, ma in quel momento venne Yuni e Karin non li fece uscire, e Yuni insieme al direttore e con altre tre guardie vide cio che stava succedendo e disse. - Lasciala, Oyinu. - E la sudetta la lascio', poi si rivolse a Karin. - La pagherai. - E si distese sul letto, meditanto vendetta. Mentre Fu svenne vedendo Yuni viva, e lei insieme a Karin la presero' e dopo averla portata fuori dal corridoio, fu Yuni a svegliarla, mentre due guardie entrarono dentro la cella di Karin e presero' la cenere e la misero' in varie buste di plastica. Poi Karin entro' dentro e disse. - Chi chiude la porta ? - E Fu che in quel momento aveva visto Yuni e aveva sentito la sua versione dei fatti disse.

- La chiudo io. - E ando' alla porta della cella, e la chiuse. Pero' apri lo spioncino e chiamo' Karin che in quel momento stava indossando la frontiera, ed era di spalle. Si giro' e ando vicino a Fu e disse.

- Cosa c'e Fu ?

- Scusami per prima.

- Non ti scusare, lo immaginavo. - E lei con qualche dubbio chiuse lo spioncino e se ne ando'. In quel momento Karin fece' uscire un artiglio e pensò. -" Se quella fessa si vuole vendicare. Io mi difendero' con tutti i mezzi possibili. " - E poi fece uscire dall'altra mano una palla di fuoco abbastanza grossa.

Mentre succedeva questo nella cella di Karin, nel corridoio Yuni fece rinvenire aiutata da Fu Nakomi, le tre detenute. E infine ritorno' quasi tutto alla normalità.

In quel preciso momento nello spazio. Delle astronavi avevano lasciato l'orbita di Urano e in quel momento il capo stava in una stanza semi oscura e seduto su un trono e penso'. - " Se non era per questi fessi di questo pianeta. Noi eravamo gia impegnati con la conquista della Terra, e l'eliminazione del problema. " - Poi premette dei pulsanti e su un monitor disse. - [ Tempo di arrivo ? ]

- [ \ Solo 7 Giò. / ]

- [ Bene, procedete con la velocita di crociera. ] - E dopo che spense il monitor disse. - [ Ho ucciso Jim, e ora manca Alexia. E poi non avro' nessun altro problema, per la conquista dell'intero universo. Parola di Demon. Hahahaha. ]

Nel prossimo episodio

A quanto pare le fiamme di Karin erano piuttosto forti per trovare solo le ceneri dei tre "cattivi." Cosa deciderà il direttore dopo questa scoperta ? E cosa faranno gli altri detenuti amici dei tre ? Lo saprete nel prossimo episodio. ^_^

Note