Karin #29
"Un Giorno Tragico"

Ossia una rivolta nel carcere in piena regola, con Karin arrabbiata.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Il direttore credette ad un'allucinazione di Karin e lei ritorno' nella sua cella chiamando Fu Nakomi...Piu' tardi quel giorno ebbe la visita' di Franchie che le diete i due artigli con la raccomandazione di guardarsi alle spalle. Tempo dopo Karin venne trasferita in una nuova cella e poi parlo' della sua possibilita' di leggere il futuro con la sua copia. E mentre si sentirono dei preparativi per l'occupazione della prigione, Karin ebbe una visione del suo futuro e per questo le fecero' sparire la frontiera.

Tempo lettura circa

KARIN 29 - UN GIORNO TRAGICO (Prologo)

Quella notte Karin sogno' Fu che stava parlando con Yuni, vicino alla porta con le sbarre. Ma tutto d'un tratto si sentirono degli spari e subito dopo Nakomi e Yuni caddero' a terra morte. Poi si vide Oyinu che rideva, e prese le chiavi dal corpo senza vita di Yuni e dopo che apri la porta con le sbarre. Tramite un pulsante apri tutte le celle. Ma mentre tutte le detenute scappavano via, Oyinu ando verso la vecchia cella di Karin, e tramite le chiavi apri la porta. La scena che vide Karin la fece non poco spaventare. Nella stanza, c'e un vassoio con una ciotola di riso sopra. Ma il suo corpo era a terra, e aveva subito delle modifiche. I suoi capelli erano verdi lunghi fino alla spalla, il suo corpo era con la faccia sul pavimento. Intanto Oyinu vide il corpo di Karin e disse.
- Anche se ha fatto effetto. Voglio esserne sicura. - Cosi dicendo, con il piede mosse il corpo di Karin, ma quest'ultima non si mosse. E poi sparo' con la pistola, e in quel momento Karin si sveglio' di scatto e grido'. - Non voglio questo futuro !! - E dopo tento' di dormire.

KARIN 29 - UN GIORNO TRAGICO

Il giorno dopo. Karin si sveglio' ancora assonata, non sapeva che erano ancora le 7:10. Quindi si dette un'occhiata in giro e poi si sedette sul letto e penso' al sogno di questa notte. E non sapeva che fare.

- Mi conviene parlare con me stessa. - Disse e cerco' la frontiera, e non trovandola si dette una pacca sulla fronte e disse. - E vero, mi ero dimenticata che e scomparsa. - Quindi si sdraio, e per perdere tempo decise di teletraspotarsi. E subito dopo Karin scomparve.

Si ritrovo in Italia, e tutte le poche persone che stavano camminando a quell'ora. Appena la videro comparire si spaventarono e si allontanarono tutti. Karin decise allora di riandare di nuovo in cella. Cosi facendo, appena si ritrovo' in cella, si senti troppo stanca e si sdraio sul letto e riposo'.

Alle 9:30, Fu ando verso la cella di Karin. E dopo che arrivo' la chiamo' e Karin dopo un po rispose, Fu lascio il vassoio con la colazione. Ma mentre stava per andarsene Karin la chiamo' e le disse.

- Ho un piccolo problema.

- Quale ? - Disse Fu dall'altra parte.

- Se tu riuscissi a vedere il futuro di una persona cara. E ad un certo punto, questa persona e destinata a morire, ma non per cause naturali. Tu cosa faresti ?

- Io non credo che il futuro sia gia scritto. - Disse Fu, e continuo'. - Ma se io riuscissi a leggere il futuro, e sapendo che la persona doveva morire. Io non esitavo un'attimo per salvarla.

- Ma cosi, si crea un futuro parallelo.

- Sentimi bene. Volevi un consiglio e io te lo dato. Ma se veramente tu sai che un tuo amico/a potrebbe morire tramite un incidente. Se fossi in te, userei tutte le mie capacita', per salvarlo/la.

- Grazie, ci riflettero' sopra. - Disse Karin, e mentre inizio' la colazione Fu ando' di sopra a Yuni.

Erano le 11:00 e tutti i dentenuti erano fuori per l'ora d'aria. In quel momento Oyinu era vicino all'amico e gli disse.

- E tutto pronto ?

- Si. Si inizia tra poco. I nostri amici sono gia in posizione. In meno di 2 minuti avremmo sotto controllo il carcere.

- Bene, e per quando riguarda la mia sezione ?

- Sarai tu stessa a liberarle, e se vorrai potrai far visita anche alla tua e mia nemica. - Poi penso e continuò. - Sempre se sara' ancora viva, quando andrai.

- Avro' un'arma ?

- Si.

- Bene. Posso dare l'ok ?

- Aspetta qualche minuto, e ti daremo noi il segnale.

- Bene. - Disse Oyinu e ando' verso l'ingresso. Dopo qualche minuto le prime detenute, gia rientravano dentro, seguite a ruota dalle altre, e quasi subito dopo l'unica ancora fuori era Oyinu. Yuni vedendola disse.

- E ora. - Ma Oyinu aspetto' il segnale che venne dato in quel momento e mentre anche i detenuti stavano rientrando Oyinu disse. - Dovro' andare in biblioteca a cercare un libro. - Aspetta qui. - Disse Yuni e corse da Fu che si era allontanata di poco, e le diete le chiavi e poi si riavvicino a Oyinu e le disse.

- Verro con te. - E entrambe andarono in biblioteca.

Appena furono arrivate, Oyinu ando verso un tavolo e sopra stavano vari libri, e seduto su una sedia stava un detenuto. Oyinu prese un libro e disse. - Ecco prendo una pagina a caso.

- E a che ti serve ? Non e meglio leggere dall'inizio ?

- Si, ma sono curiosa niente piu. - E dopo disse. - Ecco pagina 30. - E mentre Yuni e Oyinu se ne andarono con quest'ultima che lascio il libro. In quel momento il detenuto prese una striscia lunga di carta da sotto il tavolo e dopo un po' disse ad un compagno che passava di li. - E proprio la pagina 30. - E subito il detenuto ando con passo un po' piu veloce.

Intanto Oyinu e Yuni si trovarono nella loro sezione, e Yuni disse a Fu.

- Apri, che faro entrare Oyinu. - Quindi Fu apri' la porta di sbarre e mentre la stavano attraversando, una guardia ando' da loro e tutta affanata disse. - Il direttore vuole la detenuta Oyinu, per un colloquio privato.

- E ha mandato te ?

- Si, mi ha detto di farla venire, la scortero' io.

- Ok, se e cosi che vuole. Allora va bene. - Quindi Oyinu ando vicino alla guardia e Yuni disse. - Portala subito.

- Non credo che potro' scappare. - Disse Oyinu, e i due andarono dal direttore.

Dopo un po' venne una guardia che portava un vassoio, e vedendo Yuni e Fu sedute vicino al tavolo. La guardia poggio' il vassoio sul tavolo e disse.

- Questo e il pranzo della detenuta numero 711014, ovvero Karin Asono.

- Di gia !! - Disse stupita Fu. Di regola non prepara prima delle cinque.

- Stavolta a fatto prima. - Disse la guardia che se ne ando. Quindi Fu prese il vassoio e ando verso la cella di Karin.

Intanto nella sezione maschile, i detenuti erano liberi e si stavano armando.

Intanto Oyinu arrivo' nella stanza del direttore, e appena entro vide una sopresa. Seduto vicino alla scrivania, c'era il suo amico. Oyinu vedendolo disse.

- E il direttore ?

- Sta qui. - Disse indicando vicino a lui. Quindi Oyinu ando vicino al suo amico, e vide a terra il direttore legato. E poi disse.

- Perche non l'hai fatto fuori ?

- Ci servira' come lasciapassare.

- Perche ? Non mi dire che hai avvisato tutti della nostra fuga ?

- No, ma non si sa mai.

- Si hai ragione. - Poi si sedette su una poltrona e disse. - Passiamo ad altro. Hai un arma ?

- Si eccotela. - Disse il suo amico mentre gli lancio una pistola con caricatore. Oyinu la prese a volo e disse. - Grazie, vado a liberare le mie compagnie. - E si alzo' dalla poltrona e usci dalla stanza.

Intanto Fu era arrivata nella cella di Karin e le porto' il vassoio, Karin la chiamo' e domando'.

- Scusa Fu, ma sai cosa ha cucinato ?

- Non saprei. - Disse Nakomi.

- Non andartene. - Disse Karin. - Fammi prima vedere cosa si nasconde dentro questa ciotola.

- Va bene. - Disse Fu che si stette dietro la cella. E Karin dopo che prese il vassoio, alzo' il coperchio di legno che aveva la ciotola, e vide che era riso. E guardando Fu le disse. - Forse hai ragione tu. - E continuò. - Meglio che non dici a nessuno cio che vedrai.

- E ora. Cosa pensi di fare ? - Disse Fu, non capendo cio che stava dicendo.

- Ora vedrai. - Disse Karin, che in quel momento fece uscire un artiglio e taglio la catena della palla che aveva al piede. E dopo taglio' anche il gancio che univa la catena con la palla, alla gamba di Karin. E dopo vide la gamba e noto' un piccolo cerchio alla caviglia. Ma gia stava iniziando a scomparire, anche se piu lentamente del normale. Poi ando' vicino alla porta e uso gli artigli per farla a pezzi.

Fu da prima vide la porta intatta ma senti dei rumori dietro la porta, stava per parlare quando vide che la porta crollo in mille pezzi e usci Karin che aveva ancora i due artigli in bella vista. Fu vedendola si prese uno spavento e svenì. Karin la prese a volo, e tento di rianimarla. Dopo un po' ci riusci' e Fu vedendola disse.

- Cosè successo ?

- Sei svenuta.

- Chissa cosa mi era preso. - Disse Fu e si guardo in giro e vide che stavano nel corridoio e non come credeva all'interno della cella. E disse. - Come mai stai qui ?

- Sono uscita dalla cella e tu sei svenuta. - Disse Karin indicando delle macerie che stavano dove prima Fu credeva che stava una porta. E non vedendola disse. - Allora non stavo sognando.

- Si, io sono uscita, ma non preoccuparti. Non ti faro del male. Solo che mi devi fare un favore.

- E quale ?

- Devi accompagnarmi da Yuni.

- Cose'. Vuoi liberare tutte le detenute ?

- No, ti diro' tutto. Devi sapere che io ho il potere di leggere il futuro. Ma solo delle persone amiche. E ho visto che sia tu che Yuni venivate uccise da Oyinu. Ma oltre a questo o visto che mi uccideva. Ma io ero a terra immobile, come se fossi gia' morta.

- Hai veramente visto cio ? - Disse stupita Fu.

- Si, ma come hai detto tu. Il futuro lo scegliamo noi. Quindi ho deciso di salvarmi, e salvarvi. Quindi andiamo da Yuni prima che sia troppo tardi. - In quel momento si sentirono degli spari e le due ragazze si voltarono verso il rumore.

In quel momento si sentirono degli spari, e le due ragazze si voltarono verso il rumore. E subito dopo Karin si rivolse a Nakomi.

- Mi dispiace, abbiamo perso molto tempo. - Poi fece entrare Fu dentro la cella e disse. - Stai qui. Non voglio che muori anche tu. - Poi ando verso il corridoio e prima che salisse le scale. Fece uscire i due artigli neri e inizio' a salirle. Piu si avvicinava e piu si sentivano varie voci, quindi decise un semplice piano. Anche se si faceva scoprire da tutti, non le interessava. Quindi ridiscese le scale e appena si trovo nel corridoio si tenne pronta. In quel momento la porta si apri', e si vide Oyinu. E subito Karin corse con conseguente scomparsa e fece cadere a terra Oyinu. La sudetta rimase stupita, da quella caduta essendo che non c'era nessuno davanti a lei. Quindi si rialzo' e stava per attraversare l'ingresso. In quel momento Karin che intanto era comparsa all'improvviso vicino alla sua vecchia cella disse.

- Cosa stai facendo ? - Oyinu e tutte le detenute vedendola si meravigliavano ma la piu sopresa era Oyinu che dopo disse. - Ma non hai mangiato ?

- Sono a dieta. - Disse Karin e vedendo la pistola che aveva in mano disse. - Cosa vuoi fare con quel giocattolo ? - E indico' la pistola e domando'. - Uccidermi forse ?

- Esattamente Karin. - Disse Oyinu che sparo verso Karin. E quest'ultima fece uscire gli artigli e si difese. I vari colpi vennero assorbiti dai artigli. E dopo nove spari, il caricatore era finito. Quindi Karin sparo' a terra tutti i proiettili e corse verso Oyinu. E tutte le detenute, che in quel tempo avevano visto tutta la scena. Videro che Karin spari' e ricompari dietro a Oyinu, e una detenuta disse.

- Dietro di te. - Oyinu si giro, ma Karin la colpi' alle gambe e cadde all'indietro. Karin l'alzo in piedi con un braccio mentre con l'altro fece uscire l'artiglio e lo avvicino alla faccia e disse. - Allora chi volevi far fuori ? - Oyinu la vide e disse. - Perche non mi uccidi ? Cosi che non uscirai viva da qui. Perche' tutte le detenute ti staranno addosso.

- Hai ragione. - Disse Karin. La fece cadere a terra, poi si giro' e ando verso le detenute. E quest'ultime non seppero cosa fare. In quel momento Oyinu si alzo e disse. - Cosa fate li impalate ? Prendetela. Voi siete molte, lei e una sola. - In quel momento Karin si volto' verso Oyinu e disse. - Anche quei tre detenuti avevano detto lo stesso. E hai visto che fine hanno fatto. - In quel momento Haroko, Yoko, Nami si ricordarono di quello che aveva detto Fu e dissero. - Noi vogliamo vivere. Quindi non gli faremo niente. - E sentento cio Karin disse. - Grazie. Allora chi vuole aggregarsi con Yoko, Haroko e Nami ? - E tutte le detenute si videro tra di loro, mentre Karin ando' verso la porta aperta di sbarre e vide per terra Yuni con la faccia sul pavimento. E Karin si inginnocchio e vide che il colpo aveva centrato il cuore dalle spalle. Yoko ando vicino a Karin e disse.

- E morta Karin, Oyinu a la fama di abile tiratrice. E qui si vede. A centrato alle spalle il cuore. - E in quel momento Karin lascio' per terra il corpo senza vita di Yuni e disse. - Perche' non devo salvare nessuno ? Perche'. - Si mise a piangere coprendo il volto con le mani. E Yoko le disse. - Non e mica colpa tua se sei arrivata in ritardo.

- Invece e colpa mia e della mia lentezza. - E in quel momento si alzo' e appena tolse le mani dal viso Yoko vide che alla centro della fronte c'era un triangolo rosso. Quindi ancora con le lacrime agli occhi si diresse verso Oyinu che in quel momento aveva inserito un nuovo caricatore e aspettava Karin, mentre Karin si diresse verso di lei. Le detenute ebbero molta paura, e decisero unanimamente di non fare niente. In quel momento Oyinu vide Karin e vedendo il triangolo rosso disse.

- Credi di spaventarmi ?

- Tu sei morta Oyinu. - Disse Karin, poi chiuse gli occhi e un vento ascensionale sospinse i capelli verso l'alto. In quel momento Oyinu sparo' a Karin che era immobile. In quel momento Karin fermo di colpo la carica della sua arma definitiva e si paro' con gli artigli. [ E per fortuna che ancora doveva partire il raggio. Altrimenti era morta. NDR. ] Subito dopo ando verso di lei e Oyinu sparo', ma come al solito i colpi vennero parati dai artigli, e subito dopo sparo' con gli artigli sul pavimento. E poi appena fu abbastanza vicina disse. - Se non vuoi un verdetto di morte istantanea. Dimmi come mai hai quell'arma e perche' hai liberato le detenute, se le guardie circondano la prigione.

- Veramente la prigione e caduta nelle nostre mani. E il mio amico tiene in ostaggio il direttore.

- Grazie. - Disse Karin e ando da prima nel corridoio della sua prigione. E alla fine di esso vide Fu che sta ancora aspettando. Vedendo Karin, lei si avvicino' e domando'. - Che e successo ?

- Ho delle brutte notizie Fu.

- Quali ?

- Hanno ucciso Yuni. Ma ora devi venire con me. - Quindi Karin ando verso le scale, seguita da Fu che non credeva a cio che Karin le aveva detto. E dopo che salirono le scale, si vide che Oyinu e tutte le detenute erano sparite. Tranne Yoko, Haroko, e Nami che erano svenute dentro una cella insieme al corpo senza vita di Yuni. Quindi Fu ando' alla porta, ma quest'ultima era chiusa. Si volto' verso Karin e le disse.

- Ci hanno chiuse dentro.

- Non direi. - Disse Karin che ando' vicino alla porta e facendo uscire gli artigli spezzo la porta, e Fu passo' dalle sbarre rotte e apri la cella. Quindi Karin ando' verso le tre che erano in cella e le sveglio'. Dopo un po' le tre rinvennero e vedendo Karin. Yoko disse. - Oyinu ti ha sfidato. Non crede che esci viva da qui.

- Bene. Ora voi rimanete qui, mentre io vado a sistemarli.

- Ma non puoi farcela. - Disse Haroko, e in quel momento tutte e tre uscirono dalla cella, mentre lasciarono li il corpo di Yuni. E Karin vedendolo disse. - Giuro che non vivra'. Il suo piu grosso errore e stato quello di uccidere Yuni. - Quindi fece uscire gli artigli e disse. - Ora vado li sistemo e torno. - Disse mentre si avvicinarono a Fu e quest'ultima vedendo che Karin stava andando via disse. - Senti non ucciderne troppi.

- Daccordo, cerchero' di fare meno vittime possibili. - Disse mentre si allontanava. E dopo un po' scompari.

Appena arrivo' nella sezione maschile, vide che era tutto abbandonato. Tutte le celle erano vuote, e le porte erano aperte. Le celle erano hai due lati del corridoio. Quindi Karin, attraverso' senza problemi il corridoio e mentre stava camminando pensò.

- " Prima ho rischiato grosso. Devo ringraziare Oyinu, che senza volerlo, mi ha reso un favore. " Se non mi sparava, io non avrei bloccato la carica dell'arma, e quindi anche se la colpivo. Io sarei morta lo stesso.

- Se ti lasciavo fare, tu saresti morta ? - Domando' Oyinu che sbuco' da una cella che Karin aveva superato. E la sudetta si volto' e vedendola disse. - Grazie, mi hai salvato la vita.

- Se lo sapevo, ti avrei fatta continuare. Pero mi avevi spaventata e ti ho sparato. Ma tu l'hai parato e ora sei ancora viva. Ma non per molto. - Disse infine e ad un suo cenno tutte le detenute uscirono dalle celle, che fino ad un'attimo fa erano vuote e in piu erano armate fino hai denti. Vedendo cio Karin disse. - Prima di continuare, mi puoi dire il tuo nome per intero ?

- Come vuoi. Mi chiamo Nai Oyinu. - In quel momento ad Karin le erano spuntate le radici. E tra i capelli aveva qualche ragnetto.

[ Capisci a me. Dicevano i tre tre. NDR. ]

- Nai, eh ? - Poi si scrollo' le radici e disse. - Scusami devo riflettere. - E Karin uso' la telepatia e disse. - " Scusa puoi vedere questo fatto. " - E lo trasmettò al produttore e quest'ultimo disse, sempre con la telepatia. - [ In questo momento non ti conviene. Lo farai un'altra volta. NDR. ] - E Karin rispose. - " Come vuoi. " - E poi disse ad Nai.

- Beh, non iniziamo a divertirci ? - E vide che tutti avevano piantato le radici. [ Questa volta sto scherzando. NDR. ] E dopo un po' si svegliarono e Nai ordino'. - Fatela fuori. - E in quel momento una miriade di colpi si diresse verso Karin e quest'ultima si teletrasporto sulle scale che davano prima di entrare nella sezione maschile. I colpi che avevano sparato, non trovando nessuno continuarono dritto e iniziarono a colpire dei muri, altri che colpivano alcune detenute, che stavano ancora sparando. Accorgendosi di cio tutte si fermarono e tentarono di nascondersi. Alcune detenute si nascosero dietro le sbarre, e i colpi a volte le colpivano, altre no. Infine Nai ando' a vedere il motivo di cio che era successo. E si diresse dove doveva stare Karin, ma rimase meravigliata a vedere che li non c'era nessuno.

In quel momento la testa di Karin sbuco' da un angolo e vedeva cio che stava succedendo. E Nai disse.

- In che situazione stiamo ? - E tutte le detenute, che non erano ferite andarono verso di lei e una di loro disse.

- Cinque detenute sono morte, altre 15 sono rimaste ferite, in modo lieve. E solo noi siamo in piedi.

- Lo vedo. Cerchiamo Karin e facciamogliela pagare.

In quel momento Karin decise di uscire dal nascondiglio, e corse verso le detenute con conseguente scomparsa.

Le detenute ignare di cio' stavano andando alla ricerca di Karin, e si diressero' verso le scale per salire alla sezione feminile. In quel momento sentirono una specie di vento e una di loro disse.

- Cose' questo vento ? - In quel momento una detenuta si vide la sua arma che si era spezzata in tre parti. E lo stava dicendo alle altre, ma ricevette un colpo sullo stomaco e poi uno dietro la testa e la detenuta cadde a terra svenuta. Il gruppo vedendo la loro amica svenuta a terra le andarono vicino. Ma in quel momento tutte le armi che avevano in mano, si rupero' in tre pezzi. Vedendo cio le detenute non sapevano che stava succedendo.

Nel frattempo Karin comparve dietro a Nai che stava per uscire dalla sezione maschile. E Karin disse.

- Cose, scappi ? Non ti vergogni ? - Nai si giro e vedendola disse. - Da dove sbuchi ? - E gli punto la sua pistola. Subito Karin scompari, e vedendo cio Nai si spavento e disse. - Dove sei ? Vieni fuori. - E si guardava in giro.

Le detenute si girarono e vedendo Nai le andarono incontro. Ma mentre stavano a meta strada. Videro che l'arma di Nai si ruppe in tre parti, e dopo dietro di lei comparve Karin che subito dopo le diete un calcio alla schiena, e Nai cadde a terra. Poi Karin ando' verso le detenute, e disse.

- Sentite, e meglio che portate le vostre compagne a curarle. E finitela di giocare. - Le detenute si guardarono tra di loro e la stessa che aveva parlato prima a Nai disse. - Daccordo, ci arrendiamo. Ma non possiamo portarle in infermeria. Tutta la prigione e sotto controllo del detenuto numero 751280. Ovvero Hottori Tsutashi. - Intanto Nai si stava alzando.

- Bene, allora io sistemo Nai, mentre voi la porterete dentro.

- E come farai ?

- Con tre colpi. - Disse Karin che con tutta tranquilla' ando' verso Nai. Mentre quest'ultima vedendola disse. - Cosa vorresti fare ?

- Niente di speciale, solo che ti faro' perdere i sensi.

- Io invece credo che ti uccidero'. - Disse Nai, mentre la indicava.

- Daccordo, vediamolo allora.

- Certamente. - Disse Nai che anziche' attaccare per prima, aspetto che fosse Karin ad attaccare. E quest'ultima anziche attaccare, le ando semplicemente incontro. E appena fu abbastanza vicina, si fermo' e non fece niente. E Nai non sapeva che fare. Ma subito fu Karin, che predendo quell'attimo d'indecisione l'attacco'. Le diete un colpo con le due mani a taglio hai fianchi, in piu prese la testa e la fece incontrare con il ginocchio sinistro, ma subito dopo gli diete un calcio allo stomaco sempre con la gamba sinistra. E Nai si ritrovo inginocchiata a terra. Quindi Karin la prese facendola alzare e disse. - Dai stai calma e fai la brava, mentre io ho un lavoro da fare. - E Nai guardandola disse. - Te la faro' pagare. - E in quel momento Karin la sollevo con le due mani e la lancio' contro il muro. Facendole perdere i sensi. Vedendo cio' le detenute ebbero paura, e in quel momento Karin si avvicino alle detenute e disse.

- Ecco ora potete rinchiuderla in cella.

- E tu cosa pensi di fare ? - Disse un'altra detenuta.

- Devo liberare la prigione.

- Non puoi, ci sarano varie guardie e i detenuti armati.

- Non e la prima volta questa. Vedrete che c'e la faro. - Disse Karin, mentre andava verso l'uscita e dopo un po' si volto' e disse. - E meglio per voi che non dite a nessuno cio che avete visto, altrimenti potrete fare la fine di Nai. Anche se io non vi vorrei far del male.

- Non preoccuparti, manterremo il segreto.

- Grazie. - Disse Karin. E si giro' e ando verso l'uscita del corridoio per affrontare una nuova battaglia.

Intanto a Kyoto, e piu precisamente nella casa di Franchie. Quest'ultimo sta al letto con la febbre e sta vedendo la televisione, e stavano trasmettendo un film poliziesco quando... In quel momento il canale interruppe il film per dare una notizia flash.

- \ Interrompiamo la trasmissione per darvi una notizia flash. Da fonti non confermate. La prigione di Shirai sembra essere sotto il controllo dei detenuti che tengono in ostaggio il direttore del carcere. Prossimi approfondimenti dopo il film. Ci scusiamo per l'interruzione. / - E subito dopo il film continuò con qualche minuto piu avanti. In quel momento Franchie pensò. - " Spero che Karin non faccia stupidagini. "

In quel momento sempre a Kyoto ma nella casa di Michele. Il sudetto aveva sentito da un'altro canale la stessa notizia e stava telefonando a Franchie.

Franchie raggiunse il telefono che era a portata di mano e disse.

- Pronto ?

- \ Ciao Franchie. Sono Michele. Hai sentito la notizia ? /

- Si, e non so come se la sta' cavando Karin.

- \ Vuoi dire che potrebbe essere in combutta con i detenuti ? /

- A cosa le potrebbe servire ? Visto che puo teletrasportarsi ?

- \ Quindi credi che sta conducendo una battaglia contro tutti i detenuti ? /

- Si, ma io non potro' fare niente.

- \ Cose' ti hanno licenziato ? / - Disse Michele, preoccupato.

- No, solo che ho un po' di febbre. Niente di piu.

- \ E proprio ora ti sei ammalato ? / - Disse Michele e continuò. - \ E ora. Cosa conti di fare ? /

- Andro' nel luogo di detenzione quando staro' bene. - Disse Franchie, e subito dopo senti' delle gocce, e dopo un po' senti il rumore della pioggia e disse. - Come vedrai a iniziato a piovere.

- \ Lo sento Franchie. / - Disse Michele, e continuo'. - \ Mi raccomando, guarisci il piu presto possibile. /

- Lo spero. - Disse Franchie e dopo che si salutarono. Franchie abbasso' la cornetta e pensò. - " Chissa cosa stara' combinando Karin in questo momento. " - E in quel momento, se ne ando' la luce e Franchie pensò. - " Oggi non e giornata. Spero che non ci saranno altri problemi. " - E si mise a dormire.

Intanto alle 22:10 nella prigione. Karin aveva fatto fuori quasi tutti i detenuti, anche se la maggior parte di loro era solo svenuta. Erano le 18:10 da quando Karin aveva lasciato il corridoio e aveva perlustrato tutta la prigione, e da quando aveva ucciso un detenuto che al suo alt, lei aveva fatto uscire gli artigli, e mentre il detenuto sparo' verso di lei. Karin corse sparendo dalla vista, e riappari subito dopo davanti a lui. E il detenuto senti una fitta allo stomaco, e vide che l'artiglio aveva penetrato lo stomaco e Karin lo fece uscire, e il detenuto si accascio su se stesso e morì subito dopo. Un'altro detenuto vedendo cio sparo' contro Karin e quest'ultima da prima si difese con gli artigli e dopo spari'. Ma il detenuto aveva dato l'allarme tramite una trasmittente. Karin gli si paro davanti e gli diete da prima un calcio e poi lo prese alla vita e gli fece un supplex facendo sbattere la testa sul pavimento. E il detenuto era KO. Intanto la trasmittente era ancora accesa e Karin la prese e senti.

- \ Falco13 a base. Rispondi Falco13./ - Karin disse. - Io non sono questo falco.

- \ Chi sei ? /

- Mi presento sono Karin "Fire Cat" Asono. Ed ho il compito di liberare il direttore e mettere fuori combattimento te e i tuoi uomini.

- \ Cosa ti sei fumata ? / - Chiese allibito l'interlocutore.

- Io !? Niente. Perche ?

- \ Non prendermi in giro. /

- Senti non so chi sei. Ma se sei Tsutashi, allora ti dico che ho gia fatto fuori un tuo uomo e un'altro e svenuto.

- \ Allora vuoi scherzare con il fuoco. /

- Non posso scherzare. Il fuoco e un mio potere. Quindi come faccio a scherzare con un mio potere ?

- \ Ti piace scherzare. Allora preparati a morire. / - E chiuse il contatto.

- .... - Quindi Karin lascio' la ricetrasmittente, e continuo' a perlustrare tutta la prigione.

In quel momento il capo Tsutashi che sta nella stanza del direttore, disse ad un detenuto.

- Fatela fuori. - E il detenuto fece in modo che tutti si dessero da fare a cercare e uccidere Karin. Poi il capo si avvicino al direttore che era ancora legato e gli disse. - Una detenuta si e innamorata di te e si sacrifica per salvarti. Ma a che serve ? - E dopo si mise a ridere.

Dal quel momento Karin non aveva avuto mai pace, e le sembravano che erano infiniti. Lei cercava di fare meno vittime possibili. Ma tutto questo era gia passato, perche sono le 22:10 e sta andando verso la stanza del direttore. E sta piovendo da quasi un'ora, si sentiva la pioggia battere sui vetri, mentre non c'era luce. Sta percorrendo il corridoio che aveva gia fatto la prima volta e stava avvicinandosi alla porta della direzione. In quel momento si spalanco' e dei colpi vennero sparati verso Karin, e quest'ultima istantaneamente si teletrasporto' al di fuori del carcere. E si ritrovo' nell'atrio del carcere.

Intanto il capo fini' di sparare e guardo se l'aveva colpita. Ma vide che non c'era nessuno. In quel momento non capi' dove fosse, e ritorno' dentro la stanza. Ando dal direttore e gli disse.

- Lo mancata per poco. Anche se non riesco a capire come ho fatto a non prenderla. Ma lasciamo perdere. - Poi fece alzare il direttore e disse. - Tu vieni con me. - Quindi il capo usci' dalla stanza insieme al direttore, e entrambi andarono verso l'uscita.

Intanto Karin sta ancora all'aperto ed e tutta inzuppata d'acqua ma non le interesso'. Il suo unico pensiero era di trovare quello che l'aveva sparata, e fargliela pagare per lo spavento che aveva preso. Quindi rientro' di nuovo dentro.

Tempo prima, dopo che Karin iniziasse tutto. Le detenute misero nella cella Nai Oyinu. E poi Nakomi disse.

- Perche non raccogliamo i detenuti e li mettiamo di nuovo in galera ?

- E cosa guadagnamo noi ?

- Se tutto va bene, una forte riduzione della pena. - Disse Nakomi. E tutte le detenute si guardarono tra di loro e poi la porta voce disse.

- Siamo daccordo.

- Ok, iniziamo. - Disse Nakomi.

- E se per caso i detenuti sono armati ?

- Non credo. Se Karin fara' fuori tutti. A noi ci restera solo il compito di raccogliere. - Disse Nakomi.

- Un lavoro, facile facile. - Disse la porta voce, e continuo'. - Si io ci sto. - E una dopo l'altra, tutte le detenute si dissero' favorevoli sul lavoretto e tutte iniziarono ad andare in giro per la prigione.

Nel prossimo episodio

La rivolta nel carcere non è stata quasi sedata senza vittime tra le guardie e i prigionieri. Come finirà ? Lo leggerete nel prossimo episodio. ^_^

Note