Karin #31
"L'invasione Dei Aldebariani"

Aldebariani in visita sulla Terra, alla ricerca di Alexia/Karin.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. La sera stessa del suo arrivo, dopo aver stupito il direttore con il suo prelievo del sangue ebbe la visita di tre detenuti che furono uccisi da lei infrangendo la promessa che aveva fatto a Franchie. E lei confesso' davanti al direttore di averli uccisi e Yuni rimase stupita nel sentire quelle parole. Il direttore credette ad un'allucinazione di Karin e lei ritorno' nella sua cella chiamando Fu Nakomi...Piu' tardi quel giorno ebbe la visita' di Franchie che le diete i due artigli con la raccomandazione di guardarsi alle spalle. Tempo dopo Karin venne trasferita in una nuova cella e poi parlo' della sua possibilita' di leggere il futuro con la sua copia. E mentre si sentirono dei preparativi per l'occupazione della prigione, Karin ebbe una visione del suo futuro e per questo le fecero' sparire la frontiera. Quella sera stessa il carcere fu preso dai detenuti e Karin dopo aver sconfitto Oyinu senza pero' riuscire a salvare Yuni, inizio' la pulizia del carcere dai nemici, e mancava solo il capo che tenne il direttore come ostaggio pero' fece la scemitudine di prendere Karin come ostaggio e lei lo teltetrasporto' molto in alto e grazie a cio' riusci a vincere, e solo in quel momento venne la polizia.

Tempo lettura circa

Spazio, nell'astronave madre. Il comandante sta parlando attraverso una decina di monitor.

- [ Allora, avete trovato le cose piu importanti dei terrestri ? ]

- [ \ Si signore. / ] - Disse un accolito.

- [ Bene. ] - Poi passo' ad un'altro monitor e disse. - [ Sott'ufficiale. Date l'ordine di eseguire il piano Total Game. ]

- [ \ Agl'ordini. / ] - Disse il sott'ufficiale e si spense quel monitor. E il capo passo' ad un'altro monitor e disse. - [ Sapete benissimo il motivo per cui stiamo qui. Ma se volete, potete andare su Ta'x e aspettare che noi conquistiamo questo pianeta. Quindi chi vuole andare su Ta'x, puo benissimo farlo. Le uniche persone che mi serviranno. Sara' la mia squadra di combattenti. ] - Poi prese fiato e disse. - [ Ora vi lascio liberi. ] - E tutte le persone che erano visualizzate nei monitor dissero in coro. - [ \ Grazie, con il vostro permesso andiamo su Ta'x. Ma se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiamarci. / ]

- [ Daccordo. Ora andate. ] - E tutti i monitor si spensero. In quel momento tranne 5 astronavi, e l'astronave madre. Il resto si diressero verso Urano. Le cinque astronavi erano dei pentagoni piatti. Mentre l'astronave madre erano due figure piramidali sopra e sotto mentre nel mezzo c'e una sfera, che si illuminava nella circoferenza. Il capo accese un monitor che era a disparte rispetto hai altri monitor e qui si vedevano delle ombre, e il capo disse. - [ Avete ricevuto l'ordine e l'elenco. Per il Total Game ? ]

- [ \ Si, attendiamo i vostri ordini per partire. / ]

- [ Potete andare. E mi raccomando portatemi Alexia. ]

- [ \ Viva !? / ] - Domando' un'altra voce sorpresa.

- [ Se vi e possibile si. Altrimenti uccidetela. ]

- [ \ Hai vostri ordini. / ] - E dopo il monitor si spense e il capo disse. - [ Se riesci a superare solo un unico membro della Aldebaran Force©. Ti puoi ritenere fortunata Alexia. Hahaha. ] - Intanto delle cinque astronavi tre si diressero velocemente sulla Terra. Mentre altre due, dopo un po si diressero verso Urano. E l'astronave madre con solo il capo, si posiziono' in orbita geostazionaria, intorno alla Terra.

Due giorni dopo. Karin sta ancora dentro la cella d'isolamento, vicino alle altre celle. E tutte le detenute ebbero', dopo cio che era successo, una riduzione della pena abbastanza notevole. Alcune hanno voluto fare volontariato prima di rimpiazzare Fu che nel frattempo aveva dato le dimissioni. E in quel giorno tocco' a Yoko e Nami.

Erano le 11:30 e Karin si stava riposando e leggeva un libro preso dalla biblioteca. In quel momento Yoko apri' lo spioncino e vedendola disse.

- Karin c'e Franchie e ti sta aspettando nella stanza del direttore. - Karin sentento cio' chiuse il libro e ando vicino alla porta e poi Yoko apri la porta e le due ragazze uscirono. Appena attraversarono la sezione maschile. Karin fu tempestata da minacce di vario genere.

Intanto Franchie sta camminando nervosamente su e giu per la stanza. Il direttore vedendolo disse.

- Non e successo niente a vostra moglie.

- " ???? " Ma cosa state dicendo ? Karin e soltanto una amica.

- Scusatemi, ma visto il vostro nervosismo.

- Non fa niente. Sono io che non capisco cosa mi sta prendendo. - E si sedette su una poltrona. E in quel momento si apri' la porta e Franchie si alzo e si volto'. Karin vedendolo nervoso disse.

- Cosè successo ?

- La nostra Terra e in pericolo.

- Cosa vuoi dire ? - Disse Karin non capendo. E il direttore era della stessa opinione.

- Ecco leggi. Io non so leggere l'aldebariano. - Quindi Karin lo lesse e poi disse. - Siete in brutti guai. Qui dice che se entro 3 Gio' io non mi presento alla torre di Tokyo. I membri di una squadra chiamata l'Aldebaran Force©. Distruggera' tutte le cose piu importanti della Terra. - Poi piego' il foglio e glielo diete e disse. - Ma io non vi posso aiutare.

- Perche' mai ? - Disse meravigliato Franchie.

- Mi hanno dato l'ergastolo. E da quel che ho saputo dovrei stare qui dentro per sempre.

- Da ora non piu. - Disse Franchie e diete un secondo foglio al direttore e quest'ultimo leggendolo disse a Karin. - Ora signorina siete libera. Potete uscire quando volete.

- Visto ? - Disse Franchie.

- Ma era un foglio magico ?

- No, ma si avvicina di parecchio. - Disse Franchie e continuo'. - Cosa hai deciso ? Vuoi aiutarci ?

- E lo chiedi pure !? - Poi fece uscire l'artiglio nero e continuo'. - Non manchero' a questa festa. - E si diresse verso l'uscita, pero si fermo davanti alla porta si giro e disse. - Vedrai che questi non la passeranno liscia. - Quindi apri' la porta e la stava attraversando. [ E qui un bel fermo immagine con il primo piano a mezzo busto di Karin. NDR. ]

Nel prossimo episodio

Karin è proprio fortunata, grazie all'invasione aliena è stato deciso di condonare il suo ergastolo. E lei non vede l'ora di usare i suoi poteri contro questi nemici del pianeta.

Note