Karin #39
"L'America"

Si va in America per affrontare un bel po' di membri della Aldebaran Force©, nella speranza che qualcuno entri a far parte della Delta Force©.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Karin riusci' a battere Cheat, mentre Kane decise di far parte della Delta Force©. In Francia batte' Dana, ma sua sorella si aggrego' di sua spontanea volonta' al nuovo gruppo. Al ritorno dall'ultima battaglia, Kane aiuto' Karin ad eliminare l'effetto del veleno e lei per ricambiare si taglio' i capelli facendo rinascere suo fratello Sign. E il gruppetto fece una visita dai Walker. Karin capi' che almeno per Tomas non erano i benvenuti quindi lei invento' una scusa per ritornare alla base e dopo andarono a dormire.

Tempo lettura circa

Il giorno dopo. Karin si sveglio' nella stanza. La cosidetta stanza e spoglia, tranne il letto che e nord e la porta scorrevole a sud. Karin era andata a dormire vestita, e quando si alzo' ando' direttamente alla porta e quest'ultima si apri automaticamente. Quindi usci' e il corridoio era costellato da altre porte simile a quella dove era uscita Karin. In fondo al corridoio c'e un'altra porta simile. Karin attraverso' il corridoio e quando la porta si apri, vide che dava nella stanza principale. E vicino al computer trovo' Kane. Karin vedendolo rimase allibità, quindi gli ando incontro e lo chiamò. Lui si volto' e le disse.

- Ben svegliata Karin.

- Eh !? Non mi dire che non hai dormito stanotte.

- Ti sbagli, ho chiesto al computer dei traduttori, e il computer me li a forniti. Eccolo qui. - E Kane fece mostrare il braccio e indossava un bracciale in cui al centro c'e un rettangolo e al centro di esso sta una gemma gialla con al centro disegnato un triangolo rosso. E continuò. - Se voglio lo posso far sparire. - E in quel momento la gemma gialla si illumino' e il bracciale divenne invisibile. E disse. - Come ti sembra ora ?

- Veramente bello. - Disse Karin. E una voce da dietro disse. - [ Vi siete alzati presto voi due. ] - Karin e Kane si voltarono e videro Aral. Kane disse. - [ Ben alzata. Tieni. ] - Disse infine lanciandogli un bracciale identico a quello che aveva. Aral, lo prese a volo e vedendolo domando' a Kane.

- [ A cosa serve ? ]

- [ Se non vuoi perdere tempo per impararti il giapponese. Ti conviene indossarlo. ] - Aral lo indosso' in fretta e dopo un po' disse. - Ci voleva proprio. - Poi guardo' Karin e disse. - Come sto parlando ?

- Bene. - Inizio' lei e continuo'. - E tu mi capisci.

- Al 100%

- [ Perfetto, ora basta che tuo fratello si svegli. E abbiamo completato. ]

- [ Chi mi chiama ? ] - Disse Sign che stava sulla soglia della porta, mezzo addormentato. E Kane gli lancio' il bracciale. Sign non capendo tento di prenderlo, ma gli scappo' e stava cadendo a terra. Ma Karin lo prese a volo grazie alla sua velocita', e compari distesa di fronte a lui, subito dopo si alzo' e mostrandogli il bracciale che aveva sui palmi delle mani disse. - [ Tieni Sign, e vedrai che dopo capirai il giapponese e le altre lingue. ] - Quindi Sign lo prese e vedendo Karin lo indosso', e dopo un po' disse. - Mi senti bene ?

- Forte e chiaro. - Disse Karin mentre si allontanava da Sign. E Kane disse. - Ti sei allenata su No'eck ?

- Non so dove' ma credo di si. - Disse Karin, poi ando' al computer e disse. - [ Mostrami gli U.S.A, e dimmi quante bombe stanno. ] - E si illuminarono tre punti precisi che erano gli stessi di ieri. Quindi Karin guardò Sign e gli disse. - Tu ci teleporterai qui. - E indico' il punto dove sta la statua della liberta', e Sign disse. - Sono pronto. - E distese le mani e disse. - Prendete le mie mani. Altrimenti non vi potro' teletrasportarvi. - Quindi Aral e Karin, gli presero' le mani e si teletrasportarono. E quando furono scomparsi, Kane disse al computer.

- [ Attiva il programma linguistico del giapponese. ]

- [ \ Ricevuto. / ]

Intanto i tre si trovarono in America, e piu precisamente sui piedi e di fronte alla statua della libertà. In America era notte e Aral chiese.

- Sei sicuro che ti sai solo teletrasportare ?

- Si, perche' ?

- Non e per caso che sai anche muovere il tempo.

- Non dire sciocchezze Aral. - Inizio' Karin, e guardandola continuo'. - E logico che se ad un'estremita' sta il sole. All'altra estremita' c'e il buio.

- Lo so. Pero volevo vedere la reazione di Sign.

- Era identica a Karin. - Disse Sign, e Karin disse. - Non perdiamo tempo. Tu Sign devi cercare la bomba e teletrasportarla nello spazio, e ritornare per prendere noi. Mentre io e Aral combatteremo contro il membro della Aldebaran Force©.

- Ricevuto. - Disse Sign che scompari' subito dopo. Mentre Karin e Aral andarono alla ricerca del nemico.

Lo trovarono dietro la statua, ma anziche' essere uno erano due. Tutti e due avevano la stessa tuta. Il primo era alto 3,10, capelli corti neri, sui 27 anni. Mentre l'altro ha lunghi capelli castani, alto 1,70, sui 20 anni. Quello di 3 metri al centro della tuta c'e disegnato un orso marrone. Mentre all'altro c'e disegnato una colonna di fuoco. Entrambi stavano dormendo. Karin si rivolse a bassa voce a Aral.

- Tu ti prendi l'orso. Mentre io mi tengo la colonna.

- Mi lasci sempre i compiti piu facili. - Le disse Aral scherzando. Quindi fece uscire gli artigli rosa e ando' vicino hai due, e li sveglio graffiandoli. I due si svegliarono doloranti e quello alto disse.

- [ Chi e stato ? ] - Poi vide le due ragazze e continuò. - [ Aral, hai portato Alexia. Brava. ] - E si rivolse al suo amico. - [ Hai visto come' brava ? ]

- [ Si, Odan. ] - Poi si rivolse a Aral. - [ Dove' tua sorella ? ]

- [ E morta. ] - Disse Aral, e si rivolse a Odan. [ Odan " Grizzly Brown " Unak. Voglio il tuo potere. ] - Odan e il suo compagnio si guardarono e poi si misero a ridere. E Odan disse. - [ Sentito Gran ? Vuole il mio potere. Hahaha. ]

- [ Si. Hahaha, troppo divertente. Hahaha. ] - E guardandola continuo'. - [ E stato questo pianeta che ti ha resa piu allegra ? ]

- [ Gran, io voglio il tuo potere. ] - Disse Karin, che subito dopo corse con conseguente scomparsa e riapparve davanti a lui, diete un calcio allo stomaco. E disse a Odan, mentre Gran era accasciato a terra.
- [ Non sto scherzando. ] - Gran si alzo' e disse guardando Odan. - [ Sentito ? Vogliono morire. ] - Poi guardo' Aral e disse. - [ Non so cosa ti ha detto Alexia, ma ripensaci. ]

- [ Non mi tiro indietro. ] - Disse Aral, e poi guardando Odan disse. - [ Iniziamo ? ] - E si taglio il polso sinistro. Odan disse.

- [ Per te faccio un'eccezione. ] - E si taglio il polso destro e unirono i polsi. In quel momento Karin disse a Gran. - [ Iniziamo anche noi ? ]

- [ Ti pentirai amaramente per aver condizionato Aral. ]

- [ Brrr.. Che paura. ] - Disse Karin e si feri' il polso sinistro, e Gran la segui e infine unirono i due polsi.

Intanto Sign stava perlustrando l'interno della statua, e trovo' due bombe. Vedendo cio si meravigliò, quindi si teletrasporto a terra. E vide che le ragazze avevano contro due nemici. Quindi si riteletrasporto' vicino alle bombe.

Karin stava contro Gran e quest'ultimo fece comparire dal nulla un muro che circondo Karin tranne il lato nord. Vedendo cio disse.

- [ Hai poteri simili a Comet. ]

- [ No. Quello che stai vedendo, lo preso da un mio nemico. Stai tranquilla, per ora voglio divertirmi. ] - E le lancio' una sfera di metallo. Karin se la scanso' e la sfera colpì il muro. - [ Grazie per l'apertura. ] - Disse Karin vedendo il buco. Ma si accorse che si stava chiudendo e infine Gran disse. - [ Che dicevi ? ]

- [ Niente. ]

Intanto Odan guardo Aral e disse.

- [ Mi conosci, eppure nutri la speranza di battermi. ]

- [ Esatto. ] - Disse Aral, e subito lo attacco' graffiandogli le gambe. Ma Odan non disse niente, quindi Aral tento' di conficcare l'artiglio alla gamba. Ma l'artiglio si fermò proprio davanti la gamba, e Aral ritrasse gli artigli e pensò.

- " Ma come' possibile ? " - Quindi Aral, fece uscire dalla mano sinistra una sfera rosa e la mise al centro del petto, chiuse gli occhi e disse. - [ Pink hawk. Action. ] - E mentre parlava, inseri' la sfera dentro al petto, e subito dopo dei raggi partirono dal centro e avvolsero Aral che si tramuto' in un falco rosa, e volo' in alto. Odan disse.

- [ Quella trasformazione non serve a niente. ] - E il falco si era fermato in aria.

Intanto Karin si scansava i colpi di Gran e stufatasi corse verso di lui e scompari. Gran si blocco' e attese. Qualche secondo prima Gran spari' e subito dopo Karin riappari dietro di lui. E non vedendolo disse.

- [ Dove ti sei cacciato ? ] - In quel momento a Karin sembro che la terra scottasse. Quindi guardo' i suoi piedi e si vide circondata da un cerchio rosso. Quindi corse, ma non fece in tempo. Perche fu' colpita da una colonna di fuoco alta 30 metri che la fece finire in mare. E da dentro la colonna apparve Gran e guardo l'energia vitale di Karin, che era diminuita' fino a meta'. Mentre lui era in ottima forma.

Intanto Odan guardo' verso il falco rosa e disse.

- [ Cosa aspetti ? Attaccami. ] - E il falco scese in picchiata con gli artigli bene in mostra. Ma appena gli fu abbastanza vicino, Odan la colpi con un pugno, e il falco cadde violentemente a terra. E subito dopo si ritrasformo' in Aral svenuta. Odan si avvicino e la prese. Poi guardo l'energia vitale e notò che Aral aveva tre quarti, mentre lui era in ottima forma.

Intanto Sign aveva finito di teletrasportare le bombe, e rientro' a terra. Apparendo sopra la statua.

In quel momento Karin galleggiava incosciamente, sul pelo dell'acqua. E Sign vedendola, gli presto' soccorso.

Intanto Gran stava parlando con Odan.

- [ Vedo che l'hai stesa. ]

- [ Si e stato facile. E per te ? ]

- [ E stato facile. Eppure il capo ci aveva detto di fare attenzione. Ma personalmente non credo che sia tanto forte. ] - E pensieroso si chiese. - [ Non capisco perche' il nostro capo a paura di lei. ]

In quel momento Aral si sveglio' e vedendo che era in balia di Odan, pensò.

- " Non si e accorto che sono sveglia. Meglio per il momento continuare a fingere di essere svenuta. Cosi se mi lascia, potro' attaccarlo. " - E svenì di nuovo.

Intanto Sign sveglio' Karin. E quest'ultima disse.

- Dove sono ? - E vedendo Sign disse. - Grazie Sign.

- Te lo devo.

- Ma dove siamo ? - Disse guardandosi intorno.

- Sei sopra la testa della statua. - Karin, si alzo' e vide che era vero. Poi guardo' di sotto e vide Odan che aveva letteralmente in pugno Aral. Mentre Gran stava vedendo il mare. Karin si giro' e disse a Sign.

- Ora trasportami giu. Che gli faccio ballare la samba.

- La samba ? E cose' ? - Domando' allibito Sign.

- Veramente non saprei nemmeno io. Pero' mi piaceva dirlo. - Quindi Karin prese la mano di Sign, e i due si teletrasportarono dietro la statua. Karin fece' uscire una fiamma e la mise sul petto e disse.

- Gatto di fuoco. - Poi la fiamma spari e disse. - Vai e distruggi. - In quel momento il corpo di Karin prese fuoco e si rimpiccioli trasformandosi in un gatto. E ando verso Gran. Quest'ultimo stava di lato e stava perlustrando il mare e disse a Odan, continuando a vedere il mare.

- [ Strano. Alexia non e comparsa. ] - Odan vide il gatto di fuoco e disse. - [ Attento Gran !!! ] - E il sudetto si giro, ma il gatto gli trapasso il corpo, e mentre Gran venne circondato dalle fiamme, il gatto ando verso Odan e quest'ultimo alzo il piede e tento di schiacciarlo. Ma il gatto si scanso' e entro' dentro il corpo di Odan, e appena ne usci' si sedette e ridivenne Karin. In quel momento Odan prese fuoco e per il dolore lascio' Aral che stava cadendo e atterro in piedi, e subito Aral usci' gli artigli e attacco' Odan. Gli artigli ferirono in piu punti il gia moribondo Odan. Il sudetto cadde a terra e Aral da prima si scanso e poi continuò a ferirlo. E dopo un po Odan fini' di vivere, implodendo e fu circondato da fiamme blu, che bruciarono il suo corpo fino a che non rimase niente. Mentre la X ando verso Aral, e quando le tocco' la fronte spari. Come effetto i capelli di Aral si allungarono di 10 cm.

Nel frattempo Karin si avvicino' a un dolorante ma molto resistente Gran e disse.

- [ Visto che non voglio costrigerti. Ti spegnero' le fiamme. ] - E ad un gesto di Karin le fiamme si spensero' e Gran giaceva dolorante a terra. E Karin gli disse. - [ Ti faccio una proposta. Vuoi unirti al mio gruppo ? ] - Gran guardò odiosamente Karin e disse. - [ Non accettero'. Ma non credete che sia finito. Perche' vi sbagliate di grosso. ] - Quindi un onda proveniente dal mare si abbatte su di loro, e le due ragazze vennero sbattute a una decina di metri di distanza. Gran si alzo' e vedendo le ragazze intontite dal colpo ricevuto disse. - [ Io oltre al mio potere, ho anche due poteri elementali. Acqua, e l'acciaio. E uno edificante, i muri. In piu posseggo anche questi speciali artigli. ] - E fece uscire due artigli fiammeggianti, in cui ogni estremita dell'artiglio era una colonna di fuoco. Per un totale di sei colonne. E Gran disse.

- [ Vedete queste lame ? Oltre che vi feriscono come artigli, fanno bruciare la ferita appena aperta. In piu fanno anche questo. ] - E dalle punte partirono dei raggi infuocati verso le ragazze. Che in quel momento erano in piedi e Aral uso' i suoi artigli e fece partire dalle punte dei raggi rosa, che colpirono i raggi infuocati. Pero vinse Gran, e i suoi raggi le stavano raggiungendo. In quel momento Karin fece uscire i suoi artigli e si mise davanti a Aral e i raggi infuocati la stavano per raggiungere. Gran disse.

- [ Inutile Alexia. Anche se li parerai, il fuoco fondera i tuoi artigli. ] - I raggi colpirono gli artigli, e scomparvero subito dopo. Gran rimase allibito, pero' subito dopo sparo' una seconda ondata, e anche quest'ultimi sparirono e Karin disse. - [ Ti do quest'ultima possibilita. Vuoi far parte del mio gruppo ? ]

- [ Puoi scordartelo. ] - E Gran scomparve, mentre Karin si guardo' i piedi e appena vide il cerchio che si formava, corse fuori dal cerchio con conseguente scomparsa. E subito dopo una colonna di fuoco comparve dal cerchio e da esso usci Gran e si guardo' in giro. In quel momento Karin apparve dietro di lui, gli prese la testa e conficco l'artiglio destro al lato del collo. Gran grido' dal dolore, e Karin corse verso la statua portando Gran con lui. E quest'ultimo ci sbatte' la faccia contro, e cadde all'indietro. Karin lo guardo' e Gran disse. - [ Mi hai battuto. Ma ricorda che ci sono altri membri. ] - Aral si avvicino a Karin e Gran vedendola disse. - [ Aral hai tradito. E sarai condannata a morte per questo. Ricorda che saro' io il tuo boia. Appena uccideranno Alexia, io verro' e ti uccidero'. ] - E in quel momento mori, con conseguente implosione e le fiamme blu che circondarono il corpo e lo divorarono. Alla fine la X scese
e tocco la fronte di Karin. E le crescerono i capelli di 10 cm.

Intanto ad Aldebaran, tre abitanti ritornarono in vita.

In quel momento Sign usci' da dietro la statua e ando verso di loro.

- Trasportaci alla base. - Disse Karin.

- Agl'ordini. - Disse Sign e subito dopo che gli presero le mani scomparvero.

Appena ritornati alla base, Karin disse ad Aral.

- Tu starai qui. Mentre noi due. - E indico lei e Sign. - Combatteremo contro l'altro nemico. E spero che voglia venire a far parte della nostra squadra.

- Speriamo. Che 4 componenti sono un po' pochi. - Disse Kane.

- Lo spero anch'io. - Disse Karin dando la mano a Sign. - Andiamo al secondo punto.

- Ok. - E si teletrasportarono verso il ponte di Brooklin.

Nel frattempo sul ponte di Brooklin, c'erano altri due membri della Aldebaran Force©. Ed erano due ragazze gemelle. La prima era alta 1,71, occhi verdi, capelli corti castani. Sui 21 anni. Al centro della tuta stavano disegnati vari animali con i 5 elementi. Mentre l'altra era alta 1,71, occhi rossi, capelli corti neri. Sui 21 anni. Al centro della tuta c'e disegnato una capsula verticale. Entrambe stavano passeggiando per il ponte e ascoltarono un messaggio telepatico.

- [ Fate attenzione, potrebbe venire tra un momento all'altro. ]

- [ Non preoccupatevi. ] - Disse quella con i capelli castani. - [ Non riuscira a batterci. ]

- [ Mi raccomando, se non vuole venire con le buone. Prendetela con le cattive. ]

- [ Sara' fatto. Non temete. ] - E il collegamento venne chiuso. E quella con i capelli neri disse. - [ Cara sorella, se viene sapremo difenderci. ]

- [ Difenderci !? ] - Le rispose. - [ Nooooo. Noi riusciremo sia ad attaccarla che distruggerla. ]

- [ Ma il capo ? Non hai sentito cosa ha detto ? ]

- [ E cosa ha detto ? Se non viene con le buone. Dobbiamo distruggerla. ]

In quel momento una luce brillò davanti a loro, e le gemelle si dovettero potreggere dalla luce. E dopo videro Alexia insieme a Sign.

- Stavolta sono due ragazze. - Disse Sign.

- Si, speriamo che vogliono unirsi al nostro gruppo. - Disse Karin.
- [ Chi siete ? ] - Disse Sign.

- [ Mi presento, sono Vanga " All Teleport Girl " Fas. ] - Disse quella con i capelli neri.

- [ Mi presento anch'io. Sono Siada " All Animals Elemental Girl. " Fas. ] - Poi abbraccio' la sorella e disse. - [ Insieme formiamo il favoloso gruppo delle gemelle Fas. ]

- Siamo arrivati al capolinea. - Disse Karin e guardo' Sign. - Tu ti prendi Siada, mentre io mi prendo Vanga.

- Mi sta bene. Tanto a me non serve il teletrasporto. Pero vorrei unirmi con Vanga.

- Solo se tu ti chiamavi badile. - Rispose sorridendo Karin.

- Sei sicura ? - Disse Sign guardando Karin.

- Almeno credo. - Disse Karin. - Ora pero' non perdiamo tempo. - E i due si ferirono i polsi sinistri, vedendo cio Siada disse. - [ Come volete. ] - E anche loro si ferirono i polsi e Karin si uni' con Vanga, mentre Siada si uni' con Sign e quest'ultimo disse. - [ Dopo che ti battero', chiedero l'unione con tua sorella. ]

- [ Non credo che ci riusciresti. Sia per battermi che per unirti con mia sorella. ] - Gli rispose e continuò. - [ Tiger Water ] - E senza fare nessun movimento Siada si trasformo' in una tigre d'acqua. E balzo verso Sign, e quest'ultimo scompari e compari nello stesso posto.

Intanto Karin doveva combattere contro Vanga, prima di iniziare disse.

- [ Sai ? Sign vuole unirsi con te. ]

- [ Non mi interessa, fatti avanti. ] - E Karin lancio' delle palle di fuoco, e Vanga si teletrasporto dietro di lei e tento' di colpirla, con un suo artiglio. Karin si scanso' il colpo abbassandosi e con un calcio tento di colpirla. Ma Vanga si teletrasporto da un'altra parte.

Intanto Siada si trasformo' in drago elettrico e tento di colpire Sign, ma come al solito non lo colpì'. Quindi Siada si ritrasformo', e fermo' Sign che era appena apparso e la stava per colpire con un'artiglio lampeggiante. E chiamo' sua sorella.

Intanto Vanga si era fermata, ma Karin era gia partita con un calcio, tante che la colpì allo stomaco. E la sudetta si accascio, e Karin si fermo' e Siada disse.

- [ Senti cambiamoci i ruoli. ]

- [ Ok. Ma quando faremo quella cosa ? ]

- [ Quando sara' neccessario. Perche' ? ]

- [ Alexia mi ha fatto molto male. ] - Disse mentre si massaggiava lo stomaco.

- [ Ci pensero io a lei. ]

E cosi si scambiarono i ruoli. Subito Siada divento' un cane di pietra, e attacco Karin. Quest'ultima fece uscire gli artigli e tento di ferirla. Ma fu il cane a colpirla grazie al fatto che si butto' addosso. Karin si ritrovo' a terra, con il cane che gli teneva ferma le braccia. Subito dopo il cane divenne un leone di fuoco, e con le zampe immobilizzo' Karin.

- [ Sono curiosa a vedere come te la caverai ora. ] - Disse Siada.

- [ Vedremo. ] - Disse Karin. Il leone gli sbraito addosso e continuò. - [ Non mi fai paura. ]

- [ Sei coraggiosa. ] - E il leone alzo' una zampa e colpi' Karin sulla faccia. - [ E ora ? ] - Ma Karin si stette zitta. Mentre i vestiti presero fuoco, sui punti dove stavano le zampe.

Intanto Vanga e Sign tentarono di colpirsi, ma non facevano altro che teletrasportarsi da una parte all'altra.

In quel momento Siada disse.

- [ Perche non usi i tuoi poteri ? ]
- [ Te ne faro' vedere uno. ] - E Karin spari'. Siada si ritrasformo e dette un'occhiata in giro. In quel momento un cerchio di fuoco comparve sotto di di lei. Siada se ne arcorse dal vento caldo che emanava. E si trasformo' in leone di fuoco. In quel momento una colonna di fuoco comparve dal terreno e la sudetta colonna era alta 35 metri. E da dentro ne usci Karin, e si guardo' intorno. E non vedendo nessuno penso.

- " L'avro' colpita. " - Ma in quel momento, da dentro la colonna comparve il leone di fuoco che la fece cadere in avanti.

- [ Credevi che era facile ? ] - Disse Siada.

- [ Mi hai stufata. ] - Disse Karin.

- [ Tu dici ? Ora vedremo. ] - Disse Siada, e il leone si fuse e si attaccò alle spalle di Karin. E i suoi vestiti presero' fuoco. Karin senti benissimo il dolore che Siada le stava procurando. E per farla finita, decise di trasformarsi in gatto di fuoco. E dopo la trasformazione, entro dentro la fusione e ne usci subito dopo. La fusione ridivenne Siada, e subito dopo cadde a terra, e le fiamme circondarono il corpo. Karin guardo' Sign e disse. - [ Tra poco avrai il tuo potere. ] - Sign e Vanga si fermarono e guardarono Karin e Siada. Subito Sign si teletrasporto vicino a Siada e riunì i polsi, la X ritorno' alle ferite e le sudette si rimarginarono.

Vanga usò il suo potere e teletrasporto' Siada vicino a lei, e le prese la mano mentre disse.

- [ Sianga. ] - In quel momento le due figure si illuminarono e si fusero. La fusione trasformo' le due ragazze in un gigante di 20 metri.

Sign vedendo cio disse.

- Abbiamo un problema.

- No. Sono morte.

- Ma cosa dici ?

- Se lei si e unita alla sorella. Le fiamme colpiranno anche lei. E io avrò un potere senza aver fatto niente. - In quel momento il gigante ando verso di loro. Sign guardo' Karin e le disse. - Sei sicura ?

- Certamente. - Disse Karin, mentre si stette ferma e guardo' il gigante. Il sudetto si avvicinava a loro, e Sign guardo' Karin ammirando il coraggio di lei. E vide che una fiamma stava sui jeans, e gli disse. - Karin ti sei accorta che stai ancora prendendo fuoco ?

- Eh !? - Disse Karin e controllo', vide una fiamma sul ginocchio destro. Quindi la spense con la mano, guardo' Sign e gli disse. - Grazie.

Intanto il gigante era arrivato vicino a Karin e stava per prenderla. Però d'un tratto delle fiamme uscirono dal corpo e cadde in avanti. Karin si scanso' grazie alla sua velocità, mentre Sign si teletrasporto. Dopo che cadde, le fiamme divennero blu e divorarono il gigante. In quel momento la X tocco' la fronte di Karin e i capelli si allungarono.

Alla fine Karin si rivolse a Sign.

- Mi dici perche' non hai voluto il potere di Siada ?

- Era poco potente.

- Eh !?!?!?!?!? - Disse allibità Karin.

- Allora vogliamo andare ? - Taglio' corto Sign.

- Ok, ma ci provo io. - E Karin senza fare niente, teletrasporto' entrambi.

Arrivarono dentro la base, proprio nella sala principale. Qui stavano Kane e Aral a vedere il monitor. In quel momento si crearono le figure di Karin e Sign. E Aral vedendoli disse.

- Come andata ?

- Male, non hanno voluto unirsi. - Disse Karin.

- Speriamo che noi riusciamo a convincere il prossimo nemico. - Disse Kane.

- Vi posso teletrasportare anche subito. - Disse Karin.

- Hai battuto un Teleport ? - Disse Aral sorpresa.

- Si. - Disse Karin, e Kane si accorse del abbigliamento bruciacchiato di Karin e le disse.

- Chi ti a ridotto cosi ? - E mentre Karin gli rispondeva, Kane noto' il graffio sulla faccia di Karin e le disse. - Chiudi gli occhi Karin.

- Per quale motivo ? - Disse incuriosita' Karin.

- Tu chiudili e basta. - Le rispose nervosamente. E Karin ubbidì all'istante. E Aral vedendo cio trattenne una risata. Intanto Kane usò il suo potere e rifece la faccia di Karin come nuova. E poi disse. - Puoi aprirli ora. - Karin li apri e gli disse. - Cosa hai fatto ?

- Ti ha rifatto il trucco. - Disse Aral.

- Almeno sai cosa significa ? - Gli rispose Karin guardandola.

- Si, che ti ha aggiustato la faccia.

- Grazie Kane. - Disse Karin.

- Non ringraziarmi. Ora non perdiamo tempo e teleportaci. - Disse Kane guardando Karin.

- Subito. - Disse Karin, e teletrasporto i due fratelli in America. Sopra il monte pan di zucchero.

Dopo che furono scomparsi, Karin si rivolse a Aral.

- Rimani qui. Io devo parlare con Michele.

- Come vuoi Karin. - E la sudetta si teletrasporto' nella casa di Michele.

Nel prossimo episodio

Mentre Kane e Sign Dask affrontano i loro nemici in America, Karin ritorna alla famiglia Walker per mettersi in contatto con Franchie per fargli vedere la base della futura Delta Force©. Non solo, ci saranno due nuovi membri della sudetta squadra ad attenderli. ^_^

Note