Karin #40
"Due Nuovi Membri"

Franchie, fa la conoscenza dei membri della Delta Force©.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Karin riusci' a battere Cheat, mentre Kane decise di far parte della Delta Force©. In Francia batte' Dana, ma sua sorella si aggrego' di sua spontanea volonta' al nuovo gruppo. Al ritorno dall'ultima battaglia, Kane aiuto' Karin ad eliminare l'effetto del veleno e lei per ricambiare si taglio' i capelli facendo rinascere suo fratello Sign. E il gruppetto fece una visita dai Walker. Karin capi' che almeno per Tomas non erano i benvenuti quindi lei invento' una scusa per ritornare alla base e dopo andarono a dormire.Il giorno dopo ci fu la battaglia in america e Karin ricevette due poteri, uno di questi era il teleport. Alla fine mentre Karin teletrasporto' Kane e Sign all'ultima battaglia in America, lei decise di andare da Michele.

Tempo lettura circa

In quel momento nella casa dei Walker, c'era Sarah che sta preparando il pranzo, e nel corridoio centrale apparve Karin. Si guardo' intorno e ando in cucina. Qui trovo' Sarah e la chiamo'.

- Sarah.

- Ah ! Sei tu Karin. Mi dispiace per ieri. - Disse Sarah, dopo che si era girata e la guardo'.

- Non preoccuparti. Mi potresti fare due favori ?

- Quali ? - Disse Sarah e Karin si avvicino e le disse i favori. E subito dopo Sarah usci dalla cucina e ando al telefono. Infine dopo aver parlato ando insieme a Karin nella stanza di Mary.

Un po di tempo dopo. Franchie era all'aeroporto e si era diretto verso la stazione di polizia. Qui appena entro' venne chiamato da Mai, e lui ando dentro la stanza e Mai gli disse.

- Bravo, hai sistemato l'America.

- Cosa dite ?

- Non fare finta di niente. La tua amica a tolto di mezzo gli alieni. Pero digli che c'e ne sono altri. E non gli conviene che si riposi.

- Si, glielo diro'. - Disse Franchie. - " Pero vorrei sapere dove si e cacciata. " - In quel momento bussarono alla porta e Mai lo fece entrare, era Sam e disse. - Scusate signore. - Poi si rivolse a Franchie - Ti vogliono al telefono.

- Con permesso. - Disse Franchie.

- Si puoi andare. - Inizio' Mai e mentre stava uscendo dalla stanza continuo' dicendo a Franchie. - Ritrova subito la tua amica.

- Agl'ordini. - Disse Franchie e usci dalla stanza. E mentre Sam e Franchie stavano andando verso il telefono. Franchie gli chiese. - Sai chi e ?

- E il tuo amico Michele.

- Bene, forse mi dara' qualche buona notizia. - Disse Franchie, e in quel momento arrivo al telefono e disse. - Pronto ?

- \ Franchie ? /

- Si.

- \ Sono Karin. /

- Karin !? - Grido' e tutti si girarono e poi disse a bassa voce. - Karin ? - Poi mise la mano sul ricevitore e si rivolse a Sam. - Ma non avevi detto che era Michele ?

- Si. - Disse Sam. E Franchie tolse la mano e disse. - Karin, mi dici come hai fatto a spacciarti per Michele ?

- \ E stato grazie a Sarah. / - Disse Karin e continuo'. - \ Senti devi venire a casa Walker ti devo dire delle cose importanti. /

- Daccordo. Stai li, non ti muovere.

- \ Ok. / - Disse Karin e chiuse. Franchie guardo' a Sam e gli disse. - Io devo andare. Digli all'ispettore, che ho tutto sotto controllo. - E usci dalla stazione di polizia, dirigendosi a casa Walker.

Intanto Karin aveva chiuso il ricevitore. Indossa un maglione beige, con al bordo superiore un striscia ondulata di colore marrone, mentre al bordo inferiore la striscia ondulata e blu, invece al centro del maglione c'e ricamato un gatto bianco e nero. Una gonna lunga blu con al bordo inferiore inferiore una striscia di stelle bianche. Poi aveva creato una coda di cavallo con un fiocco blu alla nuca, con le estremita' del sudetto che superavano di 5 cm la coda stessa. Cosi vestita ando' in cucina e disse a Sarah che era indaffarata.

- Grazie. Ora bisogna aspettarlo. - E si sedette sulla sedia e disse. - Come va con Tomas ?

- Bene, grazie a te.

- Anche se non ero veramente io.

- Si, ma si diverte un mondo con Hikaru. In piu', ogni volta non vede l'ora che finisca i compiti per andare al tempio.

- Perche ? Prima non li faceva ?

- Li faceva. Ma dopo andava sempre alla sala giochi.

- A proposito della sala giochi. E da molto tempo che non ci vado. Spero che Franchie venga presto.

- Perche' ?

- Non vedo l'ora di andare in sala giochi.

- Contenta tu. - Disse Sarah e continuò a fare i servizi.

Dopo 10 minuti suonarono alla porta, e Karin ando' ad aprire. Per prima apri il portone, e poi apri la porta e vide che era Franchie. Quest'ultimo vedendola disse.

- Karin, ma dove ti eri cacciata ?

- Scusami Franchie, ma avevo molto da fare.

- Si capisco. E grazie da parte di Mai e il presidente degli Stati Uniti.

- Perche' ?

- Hai liberato l'America. - Disse Franchie.

- Davvero ? - Disse allibita' Karin.

- Si, cose' non ti ricordi ?

- Senti Franchie, vuoi venire con me ?

- Come vuoi Karin. - Disse Franchie, mentre saluto' dalla soglia della porta Sarah, e anche Karin fece lo stesso. E i due uscirono dalla casa e si diressero verso la base. Anche se Franchie non lo sapeva.

Mentre i due andarono, Karin gli spiego la situazione a Franchie. Appena arrivarono nel parco Franchie disse.

- Allora dovè ?

- Prima pero' voglio avere la tua parola.

- Stai sicura. Te lo prometto. - Disse alzando la mano sinistra.

- Ok. Ora vedi la base. - E si diressero verso la fontana. - [ Karin Walker. ] - Disse infine, e Franchie non capiva niente. Ma in quel momento la fontana si asciugo' e un triangolo si sollevo e i due entrarono dentro. A quell'ora c'erano alcuni passanti che avevano visto tutto, e non gli interresso' niente.

Intanto Franchie e Karin stavano scedendo le scale, mentre il triangolo si chiuse e si formò una porta in fondo alle scale. In quel momento Franchie disse.

- Se questa e la tua base. Non hai paura che un giorno le persone vengano a farvi visita ? - Karin lo guardo', e disse. - Tu hai capito cio che ho detto prima ?

- No.

- Allora siamo al sicuro. - Disse Karin, e attraversarono la porta, e Franchie vedendo il posto si meravigliò, e poi vide Aral e gli altri e domando'. - Sono i membri ?

- Si. Ma abbiamo due nuovi membri. - Disse Karin, indicando un ragazzo che e alto 1,76, occhi rossi, capelli lunghi un po sotto la spalla neri, sui 21 anni. E al centro della tuta c'era un'omopatea di uno squillo di telefono in lingua aldebariana. E accanto al ragazzo c'e una ragazza, alta 1,75, occhi neri, capelli lunghi un po sotto alla spalla rossi. Sui 19 anni. E al centro della tuta c'e disegnata una casa. Poi si rivolse a Kane e disse.

- Mi vuoi dire chi sono ?

- [ Subito Karin. So.. ] - Non continuò perche Karin disse. - [ Puoi parlare liberamente, e un mio carissimo amico. ]

- Va bene. Allora ve li presento. Questo e Do " Allarm Mouse " Un'kar. - Disse Kane, indicando il ragazzo e indico' la ragazza e continuo'. - Questa e sua sorella Ann " House " Un'kar. Entrambi sono edificatori.

- E cosa fanno ? - Disse Franchie.

- Semplice, Ann a il potere di costruire dei edifici, di qualsiasi tipo e con qualsiasi materiale. Mentre suo fratello e capace di creare vari tipi d'allarme. Oppure meccanismi che servono a difendersi.

- E avete deciso di far parte del mio gruppo ? - Disse Karin, mentre si avvicino hai due ragazzi e i due confermarono. Poi Karin si volto' verso Franchie e disse.

- Puoi andare ora. E di a quelle persone, che noi riusciremo a scacciare la minaccia.

- Daccordo Karin, e io faro' in modo che voi diverrete legalizzati.

- Grazie. - Disse Karin, e Franchie ando vicino alla porta e vedendo che non si apriva si giro verso Karin e disse. - Scusa Karin, come si apre ?

- Si apre in questo modo. - Disse Karin mentre si avvicino a Franchie, e premette il pulsante nascosto, e la porta si apri'. Franchie se ne stava andando. Ma Karin lo fermo' a meta' scale e disse. - Saluta Sarah da parte mia.

- Stai tranquilla lo faro'. - Disse Franchie che usci. Karin ritorno' giu e disse. - Ann e Do, ditemi. Stanno altri con poteri edificanti ?

- Si. - Disse Do.

- Bene. E sento che avete gia avuto i traduttori.

- Li hanno avuti appena siamo venuti qui. - Disse Kane.

- Bravo, mi compiaccio. - Disse Karin e si avvicino al computer, mentre Aral le domando'.

- Scusa Karin, ma come ti sei vestita ?

- [ Computer, mostrami un'altra nazione con le bombe. ] - E poi guardo Aral e disse. - Se volete saperlo. Vi conviene consultare il computer.

- E perche' ? - Disse Kane.

- Alla fine, quando la squadra sara' al completo. Vi dovete adattare hai usi e costumi di questo pianeta. Io non ne ho bisogno perche' mi sono gia adattata. Ma per Aral e Ann, sara' molto strano portare delle gonne.

- Cosi si chiamano ? - Disse Aral.

- Si. Ma per il momento ci interessa altro che gli usi del pianeta. - E guardo' il monitor e vide due bombe una in Russia, nella piazza rossa. E l'altra in Germania, vicino al muro di Berlino. Poi guardo' Aral e disse. - Stavolta tocca a te e Kane.

- Bene, sono pronta. - Disse Aral, e Kane confermo'.

- Volete che vengo anch'io ? - Disse Karin.

- No. Tu gia ti sei presa due combattimenti. - Disse Aral.

- Si, ma serve un teleport, per scovare e far esplordere le bombe. - Poi pensò e disse. - Scusa Sign. Hai teletrasportato le bombe ?

- Non preoccuparti, le ho fatte esplodere.

- Sono piu sollevata. - Disse tirando un sospiro. E poi vide i due e continuò. - Sign. Vai con loro.

- Agl'ordini Karin. - Quindi senza perdere altro tempo, Karin teleporto' Aral, Kane e Sign in Germania.

Nel prossimo episodio

Mentre Kane e Aral affrontano i nuovi nemici, Karin vuole scoprire i poteri dei nuovi arrivati. ^_^

Note