Karin #43
"Prima della Missione"

Prima che gli scontri riprendano. Il gruppo di Karin riceve una visita da parte di Franchie.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Durante le varie battaglie Karin riusci' ad unire 4 membri e ricevere due poteri. Nell'ultima battaglia in america e stato Kane ad portare per la Delta Force altri due membri mentre Karin mostro' a Franchie la base. E ora in attesa che Kane e Aral ritornino dalla Germania i due nuovi membri spiegarono a Karin i loro poteri. Poi kane e Aral ritornarono esausti e Karin affronto' con successo il nemico in Russia teletrasportando un membro dell'Aldebaran Force all'interno della base della Delta Force©.

Tempo lettura circa

Intanto sulla Terra, Karin aveva visto tutto tramite il computer della base. E anche gli altri fecero lo stesso. Poi Karin disse.

- [ Computer, mostrami le bombe rimanenti. ] - E il computer fece vedere l'Australia, la Cina e il Giappone. Vedendo cio' Karin si giro e disse.

- Chi se la sente ?

- A me non serve, per via che non posso averne altri di poteri. - Disse Kane.

- Lo stesso per me. - Disse il fratello. E Karin disse. - Ma se non hai nemmeno un potere ?

- Io voglio cosi. Qualcosa in contrario ?

- Assolutamente. E tu Aral.

- Non voglio, mi basta cio che ho.

- Come vuoi. A proposito, che poteri avete preso ?

- Nessuno. I due nemici se li volevano tenere per se.

- Capito. E voi Ann e Do. ? - Disse rivolgendosi a quest'ultimi.

- Noi ci sentiamo abbastanza potenti. Quindi non vogliamo fare niente.

- Fark ? - Disse Karin.

- Si, cosa vuoi ?

- Vuoi venire tu ?

- Lo immaginavo, mi volete solo perche' sono un guaritore.

- Ti stai sbagliando Fark. - In quel momento sentirono bussare e Karin si rivolse al computer. - [ Computer, mostrami chi scoccia. ] - E il computer mostro' l'esterno e qui stava Franchie. E subito disse. - [ Apri la porta. ] - E in quel momento si vide Franchie che fece cenno ad due persone che erano vicino a lui e quest'ultime portavano delle buste. Kane vedendo cio disse.

- Cosa vuole fare il tuo amico ?

- Avete fame voi ?

- Possiamo dire di si, anche se non ci serve.

- Eh ? - Disse Karin non capendo. Ma non approfondi', perche venne Franchie e la sudetta ando da lui e disse. - Chi sono questi due ?

- Sono poliziotti.

- Ci si puo fidare ?

- Si.

- Va bene, e cosa hanno portato ?

- Dimmi dovè un tavolo ? - Disse Franchie e Karin ando vicino al computer e disse. - [ Computer, dove' la sala cucina ? ] - In quel momento nel centro della stanza si apri una botola, e Karin disse. - E nello stile di Jim. - E subito dopo ando giu' e venne seguita da tutti. Qui c'era un corridoio semi illuminato, e in fondo una porta si apri', e quando entrarono, videro che c'e una cucina super attrezzata. E Franchie rimase di stucco. E non era l'unico, tranne Karin. E subito dopo iniziarono a divertirsi.

Erano le 15:50 quando tutti salirono dalla botola, e Franchie insieme hai suoi compagni salirono le scale e vennero accompagniati da Karin. Appena fuori, il triangolo si chiuse e Karin disse.

- Grazie di tutto. E vedrai che stasera sistemero' tutti.

- Daccordo, io andro' questo pomeriggio al pentagono. E poi legalizeremo la vostra squadra.

- Cosi si fa. E grazie ancora. - Disse Karin e saluto' Franchie che se ne stava andando. Appena fu abbastanza lontano il triangolo si apri e lei entro dentro la base. Tutto cio mentre il parco era un po affollato, e avevano visto tutto.

Karin era arrivata nella sala principale e Aral le disse.

- Cose' Karin, ti piace quell'alieno ?

- No, e semplicemente un mio amico.

- Mi sembra che tu gli dia troppa corda per essere un amico. - Disse Ann.

- E semplicemente un amico punto e basta.

- Va bene, e solo un amico. - Disse Aral.

- Ok. Io vado qui, e tu Fark vieni con me. - E tutti e due si teletrasportarono in Australia cioe' a Red Rock.

Nel prossimo episodio

Ci sarà una battaglia tra padre e figlia in Australia, ma non sarà Karin ad affrontarla. ^^;

Note