Karin #46
"Sul Monte Fuji"

Su questo monte avviene la battaglia contro gli ultimi due membri dell'Aldebaran Force©, ma per Karin non sara' facile batterli.

Riassunto

L'avventura di Karin riparte da Fukui grazie all'incontro con Hai Kumano che la coinvolse in varie vicissitudini, fino a sconfiggere un piccola banda locale di 21 membri e completare con successo la missione da parte di alcune ombre che l'aiutarono anche a non morire. Dopo di che, lei decise anche grazie ad una sua stupidagine di visitare per un periodo piu o meno lungo, il sistema carcerario del pianeta. E qui ci furono altri problemi tra cui la rivolta dei detenuti che entrarono in possesso del carcere, ma Karin decise di sedare la rivolta' cosa che le riusci' benissimo anche se ci furiono delle perdite. Ora la Terra viene minacciata dall'Aldebaran Force© che vogliono Alexia. Durante le varie battaglie Karin riusci' ad unire 4 membri e ricevere due poteri. Poi riusci' con non pochi sforzi da avere altri 2 membri padre e figlia. E senza volersi riposare dopo l'ultima battaglia, si teletrasporto' in Cina sopra un tratto della muraglia cinese e qui porto' alle sue fila altri 2 membri. Poi ando' in Giappone sul monte Fuji.

Tempo lettura circa

- [ Ok capo. Fatti sotto. ]

- [ Calmati Karin. ] - Disse il primo.

- [ Eh !? Come fai a sapere come mi chiamo ? ]

- [ So molte cose su di te. Ora preparati. ] - E in quel momento comparvero delle gabbie e dentro si videro' alcune persone svenute. Karin vedendo cio disse.

- [ Cosa significa ? ]

- [ Ti dimostrero' che il tuo congegno e superato. ] - Poi si indico' la testa. - [ Qui dentro c'e installato l'ultimo ritrovato della scenza Aldebariana. ] - E in quel momento chiuse gli occhi e sulla fronte comparve un triangolo giallo con la punta verso il basso. In quel momento le persone svenute si alzarono, e Karin si guardo' intorno e vide che tutte le persone avevano il simbolo sulla fronte. Karin pensò.

- " Sembra il mio potere. "

- [ Esatto Karin. ]

- " Eh !? "

- [ Non spaventarti se riesco a leggerti nel pensiero. Perche tra i miei nemici c'era anche un telepate. ] - E Karin vide che tutte le persone stavano ferme, e disse. - [ Cosa hai fatto ? ]

- [ Ti spiego. Mentre il tuo congegno che hai in testa puo' impossessarsi solo di un corpo, senza contare che tu ti devi riposare. Mentre quello che ho io, si puo' impossessare di una ventina di persone, e il corpo principale e ben sveglio. ]

- [ Quindi le mie due memorie, c'e li ho solo io ? ]

- [ Esatto Karin, anch'io posso avere due personalita'. E questo grazie a una scatolina inserita dentro il nostro cosidetto cervello, per gli umani. ]

- [ Quindi Kane aveva ragione. Ma dimmi siamo composti dal nostro sangue ? ]

- [ Si Karin, il nostro corpo e composto dal nostro sangue. Tranne due parti. Il primo e il cervello. E il secondo e il cosidetto cuore. Come lo chiamano gli umani. Ma a noi funziona in modo differente. ]

- [ Cioè ? ]

- [ Se metti la mano sul petto a sinistra. Sentirai un rumore ritmico Quello e il nostro cuore il suo compito consiste di non far scatenare delle esplosioni a catena all'interno del corpo. ]

- [ Non mi dire che il nostro sangue e esplosivo ? ]

- [ Si. Se hai ucciso uno di noi. Avrai visto che i loro corpi sono implosi. Cio' dipende dal fatto che se il corpo riceve piu danni di quanti ne puo' sopportare, subito si scatena la reazione a catena, fino a quando un'esplosione molto grossa non fa sobbalzare il corpo. E poi le fiamme che si formano all'interno divorano il combustibile. ]

- [ Combustibile ? ]

- [ Si, Karin. La nostra pelle non e altro che il nostro sangue che a contatto con l'esterno, si indurisce e diventa la nostra pelle. ]

- " Ecco perche alla fine non rimane niente del corpo. " - Pensò Karin.

- [ Ora pero', continuamo. ]

- [ Daccordo. Ma prima vorrei sapere come ti chiami. E perche' il tuo compagno e legato ? ] - Disse Karin indicando il secondo membro.

- [ Io mi chiamo Karm " Multiple Ball's " Narder. E non serve che sai il nome del mio compagno. ]

- [ Grazie Karm. ] - Disse Karin e si feri' il polso sinistro.

- [ No, non avrai mai il mio potere. ] - E subito tutte le persone, lanciarono delle bolle verso Karin, quest'ultima si teletrasporto'. Ma le bolle la seguirono e decise di ripararsi con gli artigli. E le sfere scomparirono, pero' notò che i polsi scottavano piu del normale, e Karin tolse automaticamente gli artigli e caddero' come rettangoli neri. E quest'ultimi si disintegarono. Karin vide Karm, e quest'ultimo disse.

- [ E ora ? Come te la caverai ? ] - In quel momento Karin corse e scomparve. Karm disse. - [ Ti sarai allenata su No'eck. Ma non su No'anx ] - E scomparve, e anche se Karin andava veloce, non lo vedeva. Quindi si fermo' e pensò. - " Si sara teletrasportato. " - In quel momento comparve davanti, diete due pugni sullo stomaco e un calcio sulla faccia. Karin cadde a terra all'indietro e Karm le prese le gambe e la lancio oltre la bocca del monte.

In quel momento alla base stavano vedendo la caduta di Karin. E Aral, disse.

- Anche se rinviene, non c'e la potra' mai fare con uno che si e allenato su No'anx. - E in quel momento sul monitor si vide Karin che si teletrasporto, pochi istanti prima che toccasse suolo. E Kane, vedendo che stava dentro al monte Fuji disse. - Vado ad aiutarla.

- No Kane. - Disse Sign. - Meglio che la lasciamo fare. Vedrai che se la cavera'.

- Spero che hai ragione. - Disse Kane e continuo' a guardare il monitor.

Intanto sul monte Fuji. Karin disse.

- [ No'anx ? E cose ? ]

- [ L'aveva detto il mio capo. Non ti ricordi niente di Aldebaran ? ]

- [ Alcune cose. ]

- [ Io ti dico solo che Aldebaran a tre satelliti. Sono No'eck, No'ick, e No'anx. Su No'eck, la gravita e venti volte superiore in confronto a questo pianeta. E sempre prendendo in confronto questo pianeta. No'ick e cinquanta volte superiore. Infine No'anx, e cento volte superiore. Quindi e inutile che corri, io saro' sempre piu veloce di te. ]

- [ Ma come hai fatto ? ]

- [ Ci vuole molta forza. Come ora. ]

- [ Come ora !? ] - Disse Karin e vide che le persone erano sotto il controllo di Karm. E quest'ultimo riuso' le bolle con l'aiuto delle persone. E Karin corse tentando di scansarsele. Pero' le bolle erano telecomandate, e la seguivano. Dopo un minuto di corsa misto a teletrasporto, le bolle si autodistrussero. E Karm, sempre grazie hai suoi servi involontari, ne creo' altre.

Alla base, tutti erano come spettatori passivi. E quando le bolle scomparirono Ann disse.

- Non sono infinite. - E quando Karm ne creo' altre. Ann trovo il punto debole e riferi a Kane.

- Kane, manda Sign a Karin e dille di farne sparare altre.

- Eh !? - Disse Kane. - Gia cosi non lo puo attaccare. Figurati se Karm ne crea delle altre.

- Tu fa come ti ho detto. E potremo salvare Karin.

- Perche' non lai detto prima. - Disse lui e a un suo gesto, Sign si teletrasporto sul monte Fuji. E videro sul monitor Sign che diceva qualcosa a Karin e quest'ultima acconsenti. E Ann fece cadere l'attenzione sul tubo che collegava i due membri. Appena Karm creo altre bolle. Si vide il tubo illuminarsi e Ann disse.

- Secondo me, il secondo membro e usato come potenziatore del suo potere. E quando ne ha bisogno lo usa tramite il tubo. E per poterlo sfinire bisognerebbe tagliare il tubo appena si illumina. - Sign comparve in quel momento e Kane dopo che penso' gli riferi qualcosa all'orecchio. Quindi i due fratelli si teletrasportarono. E Ann pensò.

- " Spero che riuscira nell'intento. "

Al monte Fuji. Karin si stava stancando di scansarsi le sfere. E era troppo affaticata. In quel momento compari Sign e la teletrasporto sul estremita opposta da dove stava Karm.

Kane, era nascosto in modo da avere la visione laterale dei combattenti.

Karin si riteletrasporto' e disse a Karm.

- [ Scusami non so cosa gli abbia preso. ]

- [ Sei coraggiosa. Ma ora preparati a morire. ] - E in quel momento Karm fece sparire le bolle che stavano raggiugendo Karin e chiuse gli occhi e alzo le mani. In quel momento il tubo si illumino molto fortemente, tante che Karin riusci a notare che si illuminava per la prima volta.

In quel momento Kane disse.

- [ Molecule Sword. ] - E una spada si creo davanti a lui. E Kane la prese la lancio' sul tubo. E quando la spada colpi il tubo. Quest'ultimo si disintegro'. Quel colpo fece cadere all'indietro Karm. E Karin anche se troppo debole uso il suo potere, e si trasformo' in gatto di fuoco e colpi' Karm, e quest'ultimo fu circondato da fiamme che dopo un po divennero blu. Karin che nel frattempo era ritornata normale cadde svenuta. Kane si avvicino e disse al fratello che si stava avvicinando.

- [ Teletrasportala alla base. ]

- [ Ok. ]

- [ Aspettate. ] - Disse l'uomo che prima era collegato a Karm. - [ La salvero io. ]

- [ E che poteri hai ? ]

- [ Sono uguali a Fark. Solo che in piu' posso potenziare il paziente. ]

- [ Vorresti dire che Karm era continuamente in riparazione ? ]

- [ Si, era affetto da una grave malatia che consisteva alla disgregazione del corpo. E io ero il suo medico di fiducia. Ma dopo a voluto usarmi anche per potenziatore. E non c'e la facevo piu. Ma grazie a voi l'incubo e finito. Quindi il minimo che posso farvi e aiutare la vostra amica. ]

- [ Fate pure. ] - Disse Kane, e l'uomo si avvicino al corpo svenuto e mise le due mani sul petto. E subito dopo venne circondata da una nebbia verde. In quel momento Kane, feri' il suo polso e feri' anche quello dell'uomo. E il sudetto disse.

- [ Che state facendo ? ]

- [ Non preocupatevi, voi continuate. ] - E Kane uni i due polsi e la X volo in alto e si vide che la forza vitale del uomo era al lumicino.

Dopo 10 minuti la nebbia scompari e l'uomo si accascio esausto e disse.

- [ E salva. Ma ora vi devo salutare. ] - Quindi cammino' lontano da loro ma dopo un po' cadde e mori. La X venne e scompari sulla fronte di Kane. I suoi capelli si allungarono ma gli stessi si tagliarono automaticamente. E Kane si allontano prendendo in braccio Karin. I capelli vennero circondati dai fulmini e dopo un po' vennero inondati dal liquido blu e il tutto venne completato con un'esplosione. Alla fine al posto dei capelli stava l'uomo nudo. E Kane disse.

- Trasportalo alla base. - E Sign prese il braccio dell'uomo e si teletrasportarono alla base. Mentre Kane e Karin stavano ancora sul monte Fuji, in quel momento tutte le persone si alzarono e tutte confuse tentarono di capire. Poi videro i due e un uomo disse.

- Scusa, sapete dove siamo ?

- Siete sopra al monte Fuji.

- Cosaaa !!! - E l'uomo riferi hai presenti cio che aveva detto Kane. E quest'ultimi si organizarono. Ma subito dopo vennero dei elicotteri a portarli in salvo.

Dopo 40 minuti, Karin si sveglio' e vedendo Kane che era inginocchiato su di lei disse.

- Kane, che ci fai qui ?

- Karin, ti sei svegliata. - Disse abbracciandola.

- Si, ma ora fammi alzare Ok. - Disse Karin e si alzo'. Dopo si vide intorno e disse. - Cose' successo a Karm ? - E Kane le racconto' tutto. Alla fine Karin disse. - Sembra che non abbiamo piu problemi. - E scompari insieme a Kane.

Si ritrovarono all'interno della base. E Karin noto' qualcosa di diverso. Quindi conto' i membri e vide che erano dieci, con lei undici. Quindi disse.

- Chi e il nuovo membro ?

- Sono io. - Disse l'uomo che l'aveva salvata.

- Mi potresti dire come ti chiami ?

- Si, sono Ha'sor " Repair and Repowered X 2 " Sai'nil.

- Sai'nil ? Non mi dire che sei un parente di Kiddy ?

- Si, sono suo padre.

- E sono due. Ma la madre ?

- Si trova insieme agli altri abitanti su Urano. - In quel momento un messaggio audio venne inoltrato sul computer.

- [ \ Jun. So che stai nella base. Vieni sul monte Fuji. / ] - E subito la comunicazione si spense. E Karin si teletrasporto' insieme a Kane, Sign, Aral e Pret, sul monte.

Arrivati a destinazione trovarono una capsula. E Kane disse.

- E un teletrasporto ti fara' arrivare nell'astronave. E non credo che potremo avere delle immagini.

- Non fa niente. - Disse Karin. - Aral. Dimmi, come si puo azionare la bomba ?

- Cose', vuoi far saltare l'astronave ?

- Si, sperando che non salti io insieme a lei.

- Come vuoi Karin. - E Aral si avvicino' e le disse alcune cose. Poi Karin si avvio' verso il teletrasporto, e disse a Kane. - Se non riusciro' a cavarmela. Allora contatta il mio amico. E insieme a lui vedrete il da farsi.

- Daccordo Karin.

- Tu Pret, imparati gli usi di questo pianeta riguardando gli abiti e creali per tutta la squadra.

- Gia fatto Karin, e non vedo l'ora che ritorni a vedere gli abiti.

- Ci provero', ma qualcosa mi dice che non usciro' viva dall'astronave.

E da prima teletrasporto' i presenti nella base. E poi lei si teletrasporto' entrando nella capsula nell'astronave madre.

Nel prossimo episodio

Dopo aver sconfitto a fatica Karm e reclutato il padre di Kiddy. Karin dovrà affrontare il capo dell'Aldebaran Force©. Riuscirà a sconfiggerlo ? Lo scoprirete nel prossimo episodio. ^_^

Note