Kira #11
"Jun"

Come dice il titolo è il turno della principessina. ^_^

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira va in un Hotel mentre Ir e Steven vanno nella abitazione di quest'ultimo. Kira dorme nell'hotel, Steven in una cella, e la nuova arrivata, l'aldebariana Jun all'interno di una capsula dell'astronave Star System XII. Il giorno seguente qualcuno attacca nel sonno Kira mentre Steven viene scambiato per una prigioniera e Ir si fa una passeggiata in città. Il giorno seguente, la principessa..

Tempo lettura circa

Siamo all'interno dell'astronave System XII. E piu precisamente all'interno della sala di comando dell'astronave. La sala era piuttosto grande di forma rotonda, in cui sul lato nord sul muro stava un monitor abbastanza grande in cui si vedeva la figura per intero di Kira mentre e al lato destro della figura stava la sua descrizione. Nella sala stavano vari alieni e anche la principessina. E quest'ultima osservando il monitor disse.
- [ Se ho capito bene dovrei pedinare questa ricercata ? ]
- [ Si principessa. Ma non dovrete assolutamente attaccarla. E troppo pericoloso per voi. ]  - Disse Tart'en.
- [ Ho paura di fallire, e la prima volta che compio un missione. ] - Disse Jun un po preoccupata, e poi disse. - [ E se mi scopre subito ? ]
- [ State Tranquilla. Bastera che indossiate abiti di quel pianeta e assomiglierete in tutto e per tutto ad un'abitante del pianeta. ]
- [ Come ? Non devo indossare l'uniforme ? ] - Domando' stupita Jun.
- [ Ovvio che no, altrimenti sareste riconosciuta subito. E lei e una ricercata molto pericolosa. ] - Disse Tart'en, e Fur'har disse. - [ Non e che sia troppo pericoloso per lei ? Mandiamo qualcun'altro. ]
- [ Scusatemi. Ma non sono venuta qui per passare qualche Gio in vostra compagnia. Ma bensi per prendere parte ad una vera missione. E se questa implica nel seguire quella pericolosa ricercata. Non mi tirero indietro. ] - Disse un po impaurita senza farlo notare.
- [ Ne siete sicura principessa ? ] - Domando' Fur'har e Tart'en disse. - [ Sei troppo preoccupato Fur'har. La nostra principessa e molto determinata, altrimenti non starebbe studiando per diventare una Ka'shin. ]
- [ Ha ragione Tart'en. Anche se sono alle prime armi. Sono sempre una Ka'shin dopo tutto. ] - Disse decisa Jun e dopo disse. - [ Quindi preparatemi per la missione. ] - E in quel momento due alieni si avvicinarono a lei e Tart'en disse. - [ Scortatela nel raggio metamorfico. ]
- [ Agl'ordini. ] - Risposero' i due alieni, e il gruppetto usci dalla sala, mentre Tart'en la guardo' andarsene e penso'. - " Spero che l'invisibile non riesca ad uccidere la principessina. " - E poi disse. - [ Conto su di te Kira. ]

Nello stesso momento Kira stava viaggiando all'interno di una macchina della polizia scortata da altre auto. Il tempo era un po nuvoloso e ogni tanto il sole si nascondeva tra le nuvole. La macchina che non aveva ruote aveva quattro portelle ed era bianca, era guidata da un poliziotto con capelli neri diverso da quelli che aveva incontrato. Aveva un uniforme composta da un giacca nera abbottonata e pantaloni marrone scuro. A Kira le era sembrato strano quel poliziotto, ma dopo tutte le fermate che aveva fatto attraverso le varie stazioni di polizia i suoi pensieri erano altrove e piu precisamente verso un'altra stazione di polizia. Ovvero quello in cui stava rinchiuso Steven. Tante' che penso'.
- " E proprio sfortunato quel terrestre. Passa da una prigione ad un'altra. " - Poi sorrise mentre penso'. - " Almeno io sono riuscita a non farmi prendere subito. " Pero lui. - E il poliziotto disse.
- State pensando al vostro accompagniatore ambasciatrice ?
- Eh ? Cosa hai detto ? - Domando cadendo dalle nuvole Kira.
- Ho detto se per caso stavate pensando al vostro accompagniatore.
- Si, stavo pensando proprio a Steven. Ma come ha fatto a violare la vostra legge ? Eppure gli ho sempre consigliato di usare gli hotel al mio nome.
- Succede ai terrestri che ritornano dopo un lungo viaggio nello spazio. Non e neanche colpa sua. - Disse il poliziotto, e Kira un po rattristata disse. - E tutta colpa mia, non dovevo lasciarlo andare.
- Non e colpa vostra ambasciatrice. - Rispose il poliziotto e Kira penso' sorridendo. - " Pero'. Sto immedesimandomi alla perfezione in questa Tani. " - E estrasse la pistola sinistra e penso'. - " Per fortuna sono Kira. " - E in quel momento l'auto della polizia imbocco l'entrata di un garage a pochi metri dall'arrivo, e Kira inizio' a sospettirsi tante' che disse. - Che state facendo ? - E il poliziotto premette un pulsante e apparve un vetro a separare le due sezioni dell'auto, e Kira sparo' sul vetro ma il colpo non fece effetto. E da un auto-parlante posto sopra il tettuccio dell'auto si senti la voce del poliziotto che disse.
- \ Voi ambasciatrice non firmerete mai quel trattato. Perche morirete qui. / - E l'auto percorse il garage, mentre Kira si allarmo' di brutto e dette dei pugni con le sue protesi sul vetro, ma il vetro rimase intatto mentre il poliziotto disse. - \ Non riuscirete ne con i vostri laser e ne con le vostre protesi ad abbattere questo vetro / - E la macchina continuo' a salire sul garage fino ad arrivare al 12 piano, mentre Kira si guardo' intorno e tento' di scoperchiare il tetto ma non ci fu verso. Dopo che la macchina arrivo' al 12 piano il poliziotto fermo' la macchina davanti ad un piccolo muretto in cui piu in la c'era il vuoto. E Kira guardandolo penso'.
- " Me la pagherai. "
- \ So a cosa state pensando ambasciatrice. Ma non vi salverete per attuare la vostra vendetta. Buon volo. / - E premette alcuni pulsanti sul cruscotto e poi si stenti. - \ Inserire la password per accettare l'autodistruzione. / - E mentre il poliziotto stava per parlare si senti. - Statti zitto !!! - E in quel momento l'auto venne circondata a parte il lato dove stava il muretto, da vari poliziotti che indossavano la tuta e avevano sotto tiro il poliziotto mentre Kira penso'. - " Per una volta tanto sono felice di essere circondata dalla polizia. " - E in quel momento dalla fila ad est di poliziotti sbuco' un uomo con barba nera, occhi neri, sui 35 anni, altezza 1,79. Indossava un lungo impermeabile nero, sbottonato, e indossava una camicia bianca e dei jean's neri. Scarpe con tacco basso neri. E questo disse.
- Ma credevate veramente che vi avrei lasciato uccidere l'ambasciatrice ? Ma quando siete stupiti. Mi annoio a giocare con voi della resistenza.
- Tu sei Ray "Full Dark" Earth ? Quello che si crede di essere tanto furbo. - Rispose il poliziotto. E poi sorrise mentre disse. - Pero' non hai fatto i conti con il nostro piano numero due.
- Numero due ? - Domando sorpreso.
- Si. Numero due. Ahahahaha. - E in quel momento da sotto il sedile posteriore dov'era Kira. Usci una nebbiolina verde e lei disse. - Cose' questo gas ?
- Il nostro pianeta vi da l'addio ambasciatrice. - E mentre Ray ordino'. - Fate saltare la sicura !! - E Kira mentre si senti mancare le forze penso'. - " Huw'itej allo stato gassoso." - E poi tentando di aprire la porta disse. - Sto per mo... - E perse i sensi mentre il poliziotto disse. - Per la liberta !! - E la macchina parti sparata verso il muretto e lo sfondo' facendo un bel volo e dopo il poliziotto disse. - Allora Ray. Chi e il piu furbo ?
- Ahahahahaha. Sempre io. - Quindi ando' verso il poliziotto e disse. - E tu sei in arresto per l'omicidio dell'ambasciatrice Tani Ayuko. - E prese da una tasca dell'impermeabile le manette e glieli mise ai polsi. Poi disse. - Portatelo via. - E due poliziotti lo scortarono via, mentre Ray guardo' oltre il muretto e disse sorridendo.
- Son troppo furbo per loro.

Nello stesso momento. L'astronave Star System XII era nei pressi del pianeta Terra. E siamo all'interno della sala comandoi con il monitor centrale a Nord. Mentre Jun che stava in mezzo alla sala. Indossava una maglia con maniche corte marrone chiaro, una gonna lunga verde scuro, scarpe con tacco un po alto nere con dei calzettini corti bianchi. Lei mentre si vide disse.
- [ Siete sicuri che vado bene vestita cosi ? ]
- [ Secondo i nostri dati direi proprio di si. ] - Inizio' Tart'en e poi disse. - [ Se non ci credete principessina guardate il monitor. ] - E sul monitor si videro varie persone passeggiare su un marciapiede. E Tart'en disse. - [ Fermate l'immagine. ] - E un'altro alieno ubidi premendo un pulsante e Tart'en si avvicino' al monitor e disse. - [ Vedete principessina, le femmine di questo pianeta indossano abiti completamente diversi dai loro compagni. ] - E Jun avvicinandosi al monitor un po barcollando disse. - [ Gia, ma perche solo i loro compagni usano l'uniforme ? E poi perche solo meta' ? ] - Poi Jun osservando una delle ragazze sul monitor indico' la gonna e domando'.
- [ E questo strano vestito che mi avete fatta indossare. Sapete almeno come si chiama ? ] 
- [ No, principessina. Non ci siamo informati sui nomi dei loro abiti. Credevo che non serviva per la vostra missione. ] - Disse Tart'en, e Jun penso'. - " In effetti, non devo parlare con nessuno su quel pianeta. " - E poi come sorpresa disse. - [ Come faccio a comunicare con gli abitanti ? ]
- [ Non dovete assolutamente comunicare. ] - Inizio' Tart'en allarmato. E continuo' dicendo. - [ Il vostro compito e quello di pedinare la fuggitiva. Nient'altro. Ne va della vostra incolumita principessina. ] - Disse infine preoccupato Tart'en.
- [ Si, ho capito la situazione. ] - Disse Jun, e cammino' barcollando verso il centro della stanza, ma prese una storta al piede destro, e stava per cadere. Quando Tart'en uso' il suo potere sotto forma di un raggio giallo che la fece levitare e la rimise in piedi poi disse avvicinandosi.
- [ State bene principessina ? ]
- [ Si, si. ] - Rispose Jun mentre dal pavimento appari una sedia e lei si sedette, e mise la gamba destra sul ginocchio sinistro e mentre scosto' il bordo inferiore della gonna, si massaggio' il piede mentre disse un po incavolata. - [ Ma come fanno quelle femmine a utilizzare queste calzature senza cadere ? ]
- [ Non vi saprei dire principessina. Forse hanno un sistema di autoregolamentazione della gravita sotto l'abito. ] - Inizio' Tart'en.
- [ Ma forse loro hanno avuto un'evoluzione durante i secoli passati. Che ogni nuova generazione si e sempre piu abituata a portarle finche non hanno raggiunto questi risultati. ] - Disse Jun mentre continuava a massaggiarsi il piede. E poi disse. - [ Mi servirebbe  qualche Gio per allenarmi con queste calzature. ]
- [ Se volete principessina, possiamo rimandare di qualche Gio la vostra missione. ] - Disse Tart'en. E in quel momento un'altro alieno disse. - [ Messaggio in arrivo da parte di Re Alex. ]
- [ Mio padre !? ] - Esclamo' stupita' Jun quindi si alzo' e disse. - [ Nascondetemi Tart'en. ] - E lui si avvicino' a Jun e lei si nascose dietro di lui e poi lui disse. - [ Sul monitor. ] - E sul monitor appari' l'immagine del Re, piuttosto felice e da prima guardo' il luogo e poi domandò. - [ \ Dove' mia figlia ? / ]
- [ Ehm.. E andata a travestirsi da terrestre. ] - Disse Tart'en. E il re noto' qualcosa dietro di lui poi disse. - [ \ Grazie Tart'en. L'hai convita ad abbandonare il pensiero di diventare un ka'shin.  / ] - E Jun si alzo' mentre disse. - [ Non e vero padre. Io diventero una ka'shin. Lo giurato. ]
- [ \ A chi !? / ] - Domando il padre, e Jun sorrise mentre disse. - [ E un segreto. ]
- [ \ Ma figlia mia, diventare ka'shin comporta molti sacrifici. E dure lotte. E ho paura che durante uno di questi combattimenti potrei perderti. Per favore, abbandona questa idea. Ritorna a casa e istruisciti per diventare la futura regina di Aldebaran. / ]
- [ Assolutamente no !! ] - Disse piuttosto imbronciata Jun. E il re guardandola meglio disse. - [ \ Come ti hanno vestita ? / ]
- [ Non mi guardare. ] - Disse Jun e si rinascose dietro Tart'en e quest'ultimo con una lacrima dietro alla nuca disse.
- [ Sono dei abiti terrestri. ]
- [ \ Sono veramente strani. / ] - Inizio' perplesso il Re e poi disse. - [ \ Senti figlia mia. Ti lasciero fare questo gioco, pero' non correre pericoli inutili. Avvisa Tart'en che automaticamente mi avvisera e ti verro' a prendere. / ]
- [ Non ti preoccupare. Ho i miei Xu'di che mi proteggeranno. ] - Rispose sorridendo Jun mentre rimaneva nascosta dietro l'alieno. E il Re disse. - [ \ Ottima mossa, figlia mia. Pero' se neanche i tuoi Xu'di ti saranno d'aiuto, avvisa Tart'en. Capito ? / ]
- [ Si papà. Ufff.... Ora puoi andartene che mi vergogno ? ] - Rispose la figlia e il Re disse. - [ \ Si ora vado. Ma prima un buona notizia. Tua madre sta meglio. / ]
- [ Veramente !!!! ] - Disse felicemente Jun che usci dal nascondiglio.
- [ \ Si e ti stava cercando. Pero' le ho detto che eri andata a farti una vacanza con le tue amiche. / ] - E a Jun le scesero alcune lacrime mentre disse. - [ Mi piacerebbe parlare con mia madre ancora un'altra volta. ] - E dopo guardo' il monitor e disse. - [ Faro' piu in fretta possibile. ]
- [ \ Mi raccomando figlia mia. Sii prudente.. E ricorda che ti vogliamo bene. / ]
- [ Anch'io vi voglio bene. ] - Rispose Jun mentre si avvicino' un po barcollando verso il monitor, e il re sorrise e poi disse. - [ \ Non vediamo l'ora che ritorni a casa. / ]
- [ Ciao papà. ] - Rispose Jun e il monitor si spense e lei si volto' verso Tart'en e disse. - [ Sono pronta per la missione. ]
- [ Ne siete sicura principessina ? ] - Domando' lui.
- [ Si. Lo promesso a mio padre che sarei tornata presto. Quindi non perdiamo altro tempo. ]
- [ Hai vostri ordini principessa. ] - Rispose Tart'en. E sia Jun che Tart'en uscirono dalla stanza.

Tempo dopo, la stessa navicella in cui Jun era atterrata nell'astronave, parti' dalla Star System XII e entro' nell'atmosfera terrestre.

Nel prossimo episodio

Jun atterrà finalmente sul pianeta, pronta per eseguire la missione ricevuta. ^_^

Note