Kira #14
"Che la Storia Abbia Inizio"

Dal titolo, sembra che finalmente abbia deciso di far partire la trama principale. Chissà. ^^;

Riassunto

Dopo la fuga dall'astronave e il ritorno sulla Terra. Il gruppo composto da Kira, Steven e Ir si divide. Kira dopo un inizio calmo subisce vari attentati tra cui uno fatale. La principessina Aldebariana parte per la sua missione in direzione del pianeta Terra. Intanto sembra che hanno ucciso l'ambasciatrice ma in realtà, Kira ritorna ad essere Kira. E nel suo nuovo anonimato. Kira decide di andare alla ricerca dei filtri. ^_^

Tempo lettura circa

Siamo di fronte ad una capanna vicino ad un lago, all'interno c'era un riunione di persone incappuciate con una tunica lunga bianca e capuccio nero. Nella riunione c'erano una ventina di persone e una di esse che stava vicino alla porta d'ingresso disse.
- Adesso che ci siamo tutti possiamo iniziare la riunione. - Quindi tutti i presenti si sedettero a terra con gambe incrociate e quello che aveva parlato continuo. - L'ordine del giorno e l'avvenuta eliminazione dell'ambasciatrice alemariana Tani.
- Evviva !!! - Dissero gli altri contenti. Poi un'altro disse. - Cosi avremo tutto il tempo di eliminare il nostro dittatore.
- Ben detto, finquando le alte sfere di aler anim III non trovano un'altra ambascitrice, noi avremo tempo prezioso per uccidere il nostro sindaco.
- In piu, quel trattato non ci dara' piu problemi adesso. - Disse un'altro.
- Esattamente. Con l'uccisione di Tani, abbiamo preso due piccioni con una fava. - Rispose quello in piedi. E continuo'. - Adesso dobbiamo liberare il nostro fratello che ha compiuto degnamente il suo compito.
- Ci pensiamo noi. - Disse un gruppetto, che si alzo ed era composto da tre persone. E quello in piedi disse rivolgendosi a loro. - Come sapete, senza voti non possiamo decidere chi si occupera della liberazione. - E poi disse ai presenti. - Chi vuole che il nostro gruppo di fratelli liberi un nostro compagno, alzi la mano. - E tutti i presenti alzarono la mano. E quello in piedi disse. - Siete destinati a liberarlo. E mi raccomando, niente casini questa volta.
- Non si preoccupi, non sbaglieremo una seconda volta. - Rispose uno del gruppo, e poi i tre lasciarono la capanna, e quello in piedi disse. - Per adesso terminiamo qui la riunione. La prossima si avra a tempo debito. Potete andare. - E tutti si alzarono e uscirono dalla capanna. Tranne quello che aveva parlato che rimase all'interno.

Intanto il gruppo composto da Kira, Steven e Mary, oltre a Ir. Stavano andando verso la discarica comunale nella speranza di trovare intatti i filtri di Kira. Quest'ultima oltretutto indossava abiti terresti composti da una maglia con maniche corte bianca, che si mimetizzava con il pelo e una gonna lunga e un po ampia celeste chiaro. La sua coda era nascosta all'interno della gonna. E non poteva neanche alzarla. Non aveva voluto indossare delle scarpe. E Kira disse un po arrabiata a Steven.
- Speriamo che lo stress che la mia coda sta sopportando faccia averare la mia speranza. Altrimenti me la prendo con te. - E lui le disse. - Abbi un po di pazienza Kira, tra poco arriveremo a destinazione. - Poi si rivolse a Mary dicendole a bassa voce. - Non chiamarla ambasciatrice, Mary. Lei d'ora in poi si chiamera Kira.
- Si, capisco. - Rispose a bassa voce Mary, poi lei si avvicino' a Kira e le disse sempre a bassa voce. - Appena ritorneremo a casa sistemero quella gonna, non si preocupi amba..ops.. Kira.
- Te ne saro' molto riconoscente Mary. - Rispose Kira guardandola, e il gruppo continuo' a camminare.

Nello stesso momento Jun, stava davanti ad un negozio di frutta, dall'altro lato della citta' e vedendo la merce penso'.
- " Chissa' cosa sono quei oggetti. "- Poi scuoto' la testa e penso'. - " Ho un compito piu difficile adesso, che pensare a queste sciocchezze. " - Quindi continuo' a camminare per la via, mentre penso'. - " Speriamo che la riesca a trovare. " - E continuo' a camminare per un bel po finche non si sedette ad un gradino di una scalinata davanti ad una casa e disse a bassa voce. - [ E inutile, questa citta' e molto grande, e i miei piedi mi stanno facendo male, non sono abituata a camminare cosi tanto. ] - Poi si alzo' e si guardo' in giro. La via era un po affolata, quindi decise di trovare una via meno affolata, e cammino' finche non trovo' un vicolo tra due edifici, quindi ci entro' e dopo aver cotrollato che non c'era nessuno disse.
- [ Ti ] - E davanti a lei apparve la palla di pelo  blu e quest'ultma disse. - Bik, bik.
- [ Mi serve il tuo aiuto. Non riesco a trovarla. ] - Disse Jun e Ti chiuse gli occhi e disse scondinzolando molto freneticamente. - Bik bik bik, bik bik bik. - Quindi si appoggio' sopra la testa di Jun e continuo' abbassando lo sguardo. - Bik, bik ?
- [ Si. Mi sono rassegnata. ] - Inizio' Jun e continuo' abbassando un po lo sguardo. - [ Forse ha ragione lui. Non sono cosi brava come penso. Sara' meglio che smetti di seguire questo sogno. ] - E Ti decollo dalla testa e arrivo davanti alla sua faccia e disse con sguardo un po incavolato. - Bik, bik. Bik !!
- [ Si, lo so. Ma sono sicura che qualsiasi altro Ka'shin sarebbe riuscito a trovarla. ] - Rispose un po tristemente Jun.
- Bik, bik. Bik bik bik. - Disse Ti. E Jun rispose. - [ Vero anche questo. Ma volevo per una volta... ] - E Ti, la interruppe dicendo. - Bik, bik. Bik !! Bik bik bik.
- [ Tu credi ? ]
- Bik, bik. - Rispose Ti sorridendo, e Jun sorrise e disse. - Ti ringrazio. - E poi disse. - [ Ora facciamo vedere a mio padre come sono brava come Ka'shin. ] - E sorrise facendo l'occhiolino mentre disse a Ti. - [Grazie al tuo prezioso aiuto. ] - E Ti sorridendo disse. - Bik, bik bik. - E Ti si trasformo' in una piattaforma rettangolare blu con al centro una riga composta da squame infuocate e si mimetizzo con il terreno, e Jun disse.
- Aiutami a trovarla Ti. - E Ti ando' alla ricerca di Kira. Mentre Jun lo segui correndo a piedi.

Intanto all'interno del suo ufficio, il sindaco della citta' era pensieroso, mentre si girava i pollici, per il nervosismo. Quando... Squillo il telefono, e il sindaco prese la cornetta e disse.
- Pronto ? Qui parla il sindaco Dominic Rynol. Chi siete ?
- \ Come va sindaco ? Vi e piaciuta la notizia  ? /
- Che notizia ? - Domando' Dominic.
- \ Scommetto che non ve l'aspettavate, non e vero ? /
- Che notizia ? E chi siete ? - Domando' un po alterato il sindaco.
- \ Come ? Non ci riconoscete ? Eppure ci date di continuo' la caccia. Ahahahahaha. /
- Ah, ora ricordo. I miei amici ribelli. Anche questo omicidio verra calcolato quando vi prendero. - Disse con un po d'odio.
- \ Se ci riuscirete prima della nostra prossima mossa. /
- Non ne farete altre, vi do la mia parola che vi catturero. - Disse arrabiato.
- \ Sara' meglio che vi sbrigate, prima che noi manteniamo la nostra parola. \
- E cosa voreste fare sta volta ? - Domando con curiosita.
- \ Uccidervi sindaco. Voi siete il prossimo che fara la stessa fine dell'ambasciatrice. /
- Sognate pure bambini. - Disse il sindaco che mise giu la cornetta e penso'. - "Sono un'attore nato. " - E si mise a ridere piuttosto fortemente.

Tempo dopo, siamo all'interno della discarica comunale, e in mezzo ai rifiuti stava il gruppetto.  E stavano cercando i sacchi con i filtri e Kira sentendo l'odore disse.
- Questa e la prima e ultima volta che vengo qui.
- Scusatemi ambasciatrice. - Rispose Mary un po demoralzzata e Steven le disse. - Lei e Kira e non Tani. Tani e morta.
- Ma tanto chi vuoi che ti senta in questo posto ?
- Mary a ragione. - Disse Ir. E Kira disse a quest'ultimo. - Perche non posso portare le mie pistole ? E poi tutti gli abitanti di questa citta' mi vedono con queste protesi. Quindi se non mi riconoscono cosi...
- Ti riconoscerebbero piu velocemente. - Rispose Ir e continuo' guardandola. - E oggi non volevo che uscivi. E ancora troppo presto. Devi almeno rimanere nascosta per un paio di mesi.
- Ma se per tutti sono morta. - Disse Kira ad Ir.
- Pero' Ir ha ragione. Dopo questa ricerca ritorniamo a casa e dovrai rimanere nascosta.
- E daccordo. Faro come dite voi. - Rispose un po stufata Kira e in quel momento davanti all'ingresso della discarica arrivo' Ti, che si fermo' e si ritrasformo' in palla di pelo blu. E Jun piuttosto affaticata dalla corsa si riposo appoggiandosi accanto al cancello e disse.
- [ Anf anf.. Sei sicuro Anf.. che stia, Anf.. qui ? ]
- Bik bik. - Rispose Ti e Jun disse. - [ Entriamo. ] - E supero' il cancello mentre Ti scompari e lei continuo' a camminare per una via composta da terriccio marrone chiaro, mentre piu in la stavano le varie colline di immondizia, e c'era un piccolo gruppo di persone davanti ad un macchina. E lei guardandola penso'. - " Chissa a cosa serve. " - Poi scuoto' la testa e continuo'. - " Mi deve interessare Kira, e non le cose di questo pianeta. " - Quindi cammino' per un metro e svolto' dietro una collinetta di immondizia e vide in lontananza il gruppo in mezzo ad una distesa alla ricerca tra i rifiuti, lei senti' l'odore e penso'. - " Ma come fanno a resistere ? " - Poi guardando stranamente il gruppo noto' Ir; e penso'. - " Ecco il rainiano. " - E disse a bassa voce. - [ Ma cosa stanno cercando ? ] - E in quel momento una voce maschile disse. - Cosa state facendo da queste parti bella bambina ? Lo sai che non sono ammessi i bambini nella discarica ? Dove sono i tuoi genitori ? - E Jun si spavento un po mentre si volto' e vide un signore sui 43 anni, capelli corti neri, occhi castani, indossava un camicia blu scuro a quadretti verdi e rossi, jean's celesti un po scoloriti e scarpe da ginnastica grigi. E lei penso'. - " E ora ? Cosa posso fare ? " - E il signore le disse. - Non ti volevo spaventare. Mi puoi dire dove sono i tuoi ? - E Jun penso'. - " Non lo capisco, come mi devo comportare addesso ? " - Quindi ci riflette un'attimo e subito dopo penso. - " Lo lascio perdere. " - Quindi guardo' il grupetto e l'uomo disse. - Cosa c'e' bella bambina ? Il gatto ti ha mangiato la lingua oppure... - E si impensieri mentre disse. - Sei muta ? - E l'uomo si incuriosi' mentre Jun continuo' a spiare il gruppo e l'uomo guardo' il gruppo e disse. - Sono loro i tuoi genitori ? - E indico Mary e Steven. E Jun penso'. - " Forse vuole aiutarmi ? " - E ci riflette un po e disse. - " Tentiamo. " - E fece cenno di si con la testa e l'uomo disse. - Sara' meglio che li avverta che tu non puoi stare qui. - E ando' verso il gruppo mentre Jun disse a bassa voce. - [Chissa' come si comportera Kira.]

L'uomo si avvicino al gruppo e disse a Steven.
- E vostra la bambina ?
- Bambina ? Quale bambina ? - Domando' Steven, e Kira disse all'uomo. - Noi non abbiamo portato nessuna bambina.
- E lei cosa sta a fare qui allora ? - Disse indicando Jun e il gruppo la vide mentre Jun si era sporta un po troppo dal nascondiglio e capendo di essere stata scoperta, si allarmo' e disse a bassa voce. - [ Oh, no. Mi hanno vista e ora cosa faccio ? ] - Poi ci penso' e disse a bassa voce. - [ Aspetta un'attimo. Di che mi preocupo ? Tar'ten mi ha ordinato di infiltrarmi nel gruppo. Quindi se mi hanno scoperta e un bene. ] - Poi sorrise mentre penso'. - " Guarda papa che coraggio ha tua figlia. " - E mentre Jun usci dal nascondiglio,  Kira nel vederla penso'. - " Assomiglia tanto alla principessina di Aldebaran. " - Poi scuoto' la testa e disse a bassa voce. - Non puo essere lei. Impossibile. - E Steven vedendola disse all'uomo. - No, noi non la conosciamo. - E guardo' Mary e disse. - Vero ?
- Si, mai vista. - Rispose Mary, e l'uomo disse. - Capisco. - Quindi si volto e disse. - Scusate il disturbo e continuate pure a cercare. -  Quindi l'uomo ando' verso Jun mentre quest'ultima penso'. - " Chissa' cosa gli ha detto. " - E Kira disse a Ir. - Ir, hai avuto anche tu quella sensazione ? - E Ir si volto' per guardarla e rispose a bassa voce. - Quella in cui ti sembra di vedere una persona importante e non ci vuoi credere ?
- Ovvero ? - Domando' Kira avvicinandosi ad Ir.
- Quella bambina assomiglia tanto alla principessina di Aldebaran. Ma forse e solo un caso. - E in quel momento l'uomo prese con violenza il braccio destro di Jun e disse. - Mi dispiace bambina, ma è vietato l'ingresso ai minori. - E Jun penso'. - " Lasciatemi. Non vi ho fatto niente. " - E l'uomo trascino via Jun ma lei disse a bassa voce. - [ Ki. ] - E in quel momento appari davanti all'uomo Ki e disse. - Bik bik bik. - E l'uomo notando la pallotta disse. - Ma che cose' ? - E Kira disse a Ir. - Uno Xu'di ?
- Vado a controllare. - E corse verso l'uomo e Kira lo segui dicendo. - Fermatevi. - E l'uomo si volto' mentre Steven disse. - Kira. Cosa sta succedendo ? - E la segui, e Mary fece lo stesso. Mentre Ir disse. - Bik, bik. - E la palla di pelo guardo' Ir e poi disse. - Bik, bik bik. - E Jun penso' stupita. - " Come fa a conoscere la loro lingua ? " - E Kira disse. - Lasciatela. E una mia piccola amica. - E l'uomo la lascio mentre disse. - E non potevate dirmelo prima ? - E poi disse a Jun. - Scusami se ti ho fatta male. - E se ne ando', mentre Ir disse a Jun. - [ Se non mi sbaglio, siete Jun Rainbow futura principessa di Aldebaran. ]
- [ Si, lo sono. Ma come fate conoscermi ? ] - Rispose Jun un po stupita.
- [ Io mi informo. E anche Kira fa lo stesso. Ma cosa siete venuta a fare su questo pianeta ? ] - Domando' infine Ir e poi disse a Kira. - Si. E' lei.
- L'avevo capito Ir, parlate Aldebariano.
- Ah, gia scusa. - Si scuso' Ir e Jun rispose . - [ Ho chiesto a mio padre un piccolo permesso per una vacanza fuori da Aldebaran. ]
- [ Un po troppo fuori. ]
- [ Ehehe. Gia. ] - Disse Jun e Kira disse. - Invitala da noi.
- [ Ti va di venire con noi ? ]
- [ Perche no ? ] - Rispose Jun. E Kira disse a Ir. - Ha accettato ?
- Si. - Rispose Ir, e Steven disse a Kira. - Ma cosa sta succendo.
- Te lo diro strada facendo. - Rispose Kira sorridendo. E Mary le disse. - Non volete cercare i filtri ?
- No. Grazie a quella bambina, potro' ritornarmene a casa e lasciare questo posto definitivamente. - Rispose Kira contenta.
- Ma cosa' di speciale quella bambina ? - Domando' Steven.
- Te lo diro' quando arriveremo a casa. - Rispose Kira e il gruppo se ne ando' via.

Nel prossimo episodio

C'e una nuova coda in città e non è di un Alermariano. ^^;

Note