Kira #6
"Terra che razza di..."

Il trio fugge dall'astronave e si rifugia sul pianeta sotto di loro.

Riassunto

Steven stava facendo il proprio lavoro mentre venne interrotto bruscamente da un ufo che era entrato nella sua camera. Il conducente dell'ufo gli chiede un favore e lui, come nulla, accetta di farlo. Ma questa decisione fa si che viene catturato dall'astronave madre e nelle sue prigioni fà la conoscenza di una gatta alermariana e di una specie di cane alieno. Il trio decide e riesce a fuggire dall'astronave madre, ma una volta ritornati sulla Terra..

Tempo lettura circa

-..Pianeta !!! - Disse nervosamente Kira, mentre nel monitor guardava alcune case, poi guardo' Steven e gli disse. - Ma dobbiamo fermarci proprio qui ?
- Ci hanno stretti in angolo. - Le rispose, mentre Kira guardo' i sacchi e penso'. - " Speriamo che basteranno. " - E Ir disse. - Atterra in quel parco.
- Ok. - Gli rispose mentre iniziava la manovra.

L'ufo atterro' nascondendosi all'interno di un gruppetto di alberi dentro un parco. E dopo un po i tre uscirono sbucando dai alberi, sia Kira che Steven portavano dei sacchi. Da prima Kira
si guardo' intorno e non vedendo nessuno disse.
- Bene. Siamo fortunati. - Poi guardo' Steven e gli disse. - Credo che sai dove possiamo nasconderci.
- Certamente vi invito a casa mia. - Rispose lui, osservando la strada per uscire dal parco. Quindi il gruppetto cammino' verso l'uscita, ma appena raggiunsero l'uscita un raggio di luce acceco
i tre e una voce proveniente da un megafono disse. - \ Cosa fate a quest'ora nel parco ? /
- Lasciate parlare a me. - Disse Steven a bassa voce ad entrambi.
- Ok. - Risposero'. E Steven disse. - Chi siete ? - E in quel momento la luce spari', e i tre aprirono gli occhi. Vicino alla strada stava una macchina senza ruote con all'interno due persone che
indossavano delle armature spaziali. E Steven vedendoli si avvicino'. Ma in quel momento uno dei due disse. - Non ti avvicinare terrestre. 
- " !?!?! Terrestre ? Non e' che abbia sbagliato pianeta ? " - Ma questo non e il pianeta Terra ?
- Certamente, e tu sei.... - Ma si fermo' perche ricevette una chiamata e l'altra persone disse. - Su rispondi, ci penso io a questi.
- Ok. - Gli rispose, e mentre attivo' la chiamata, ma non si sentiva niente, l'altro disse. - Voi avvicinatevi sotto quel lampione. - I tre ubidirono, anche se Kira voleva fare altro. E vedendoli disse. - Abbiamo un terrestre, un'aleranimariana e un'altro alieno non indendificato nel nostro database. - E poi notando ovviamente i sacchi disse. - Cosa nascondete nei sacchi ? Fatemi vedere.
- Perche non ce ne andiamo ? - Disse Kira a bassa voce a Steven. E lui rispose. - Per adesso sara' meglio non metterci nei guai. - Ma in quel momento l'altra persona disse guardando
il collega. - Lascia perdere Matthew, loro sono a posto. E poi guardo i tre e disse. - Scusateci ambasciatrice, non ci avevano avvertito della vostra venuta.
- " !?!?!?!?!?! " - Penso' Kira.
- Ma perche vi fate aiutare dal terrestre ? Vi possiamo aiutare noi. - Poi osservo' i due sacchi e continuo'. - Ma non servivano cosi tanti filtri. La nostra tecnologia si è evoluta parecchio. E
la nostra aria si sta lentamente purificando.
- Non mi fido, se non vi dispiace. - Rispose Kira.
- Avete ragione, meglio non fidarsi. Hahahahaha. Ma state tranquilla. Non vi serviranno durante la vostra permanenza su questo pianeta. - Le rispose la persona.
- Ma voi chi siete ?
- Semplici poliziotti di pattuglia. Che ora hanno l'ordine di proteggervi.
- Da chi ?
- Dai terrestri. - Disse l'altro poliziotto indicando Steven.
- Eh ? Se mi chiamate terrestre voi chi siete ?
- Noi siamo umani. Siamo piu evoluti.
- Sentite poliziotti, sono piuttosto stanca. - Disse Kira, lasciando il sacco, mentre prese un filtro. E continuo' dicendo. - Mi potete indicare un posto dove riposare ? - Fini' Kira, attaccando il filtro dietro al collo.
- Certamente ambasciatrice, vi scorteremo noi. - Le rispose un poliziotto, e mentre si stava avvicinando disse. - Non e' che vi danno fastidio le mie armi ?
- Assolutamente. Ma le sapete usare ? - Le domando' alla fine.
- Certamente. - E sparo' a tre lampioni centrandoli in pieno. E alla fine disse. - Sono un po arruginita.
- Non fa niente. Vi potete allenare nel nostro poligono. Sempre se volete degnarci di una visita.
- Certamente. Pero' domani, daccordo ? - Rispose Kira.
- Daccordo. - Dissero' i poliziotti mentre Kira sali dietro l'auto e i poliziotti la portarono via, lasciando Steven e Ir impalati come sassi. E dopo un po Ir disse a Steven. - Che facciamo ?
- Vieni. Ti mostro casa mia. - E Steven prese anche l'altro sacco e entrambi andarono in direzione della sua casa.

Continua...... (By Studio Mirai.)

Nel prossimo episodio

Kira ne aprofitta di questo equivoco. ^_^

Note