Miko Noshi #15
"Una puntata invisibile."

Finalmente Miko osserva in tv, una puntata della serie Diana Fox©. ( Che però è stata censurata dal sottoscritto. :P )

Riassunto

Dopo essersi scusata per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti, Miko decide di aiutare Ruy sul come comportarsi con una ragazza. E si danno appuntamento per il giorno dopo. L'indomani Miko passa la giornata tra chat e il luna park, non notando che la sua amica Ayuri... Peccato che la visita al luna park venne interrotta da un temporale non previsto. Il giorno dopo, si ritorna alla solita routine scolastica e qui trova uno scoop nel giornalino scolastico. Ciò la fa molto arrabbiare, tantè che si offende. Una volta ritornata in casa..

Tempo lettura circa

Dopo che rientro' nella sua stanza ando' verso il computer e lo accese, sedendosi sulla sedia di fronte al computer, lei aspetto' che si mise totalmente in moto e nell'attesa penso'.
- " Chissa perche' non ho visto nessuno, " - E un po' preoccupata disse a bassa voce. - Sembra quasi che sia rimasta da sola in questa casa. - In quel momento si vide al centro dello schermo del Phoenix© una finestra in cui all'interno ci sono tre voci, e a sinistra di ogni voce un pulsante. Le voci sono:

1) Accensione per utente a livello Principiante. (Mac O.S)
2) Accensione per utente a livello Medio (Amiga O.S)
3) Accensione per utente a livello Esperto (Linux.)

Lei disse.
- Livello principiante. - Ma il Phoenix non si mosse quindi lei penso'. - " Che sciocca, se non lo attivo non mi puo' ubbidire. " - Quindi uso' il mouse e clicco' sul primo pulsante, e dopo pochi secondi appari' uno sfondo che rappresenta sfondo argentato, e sull'angolo inferiore sinistro una volpe che cammina a quattro zampe di pelo bianco con zampe dello stesso colore, a parte la punta delle orecchie di colore grigio chiaro e il naso di colore nero. Gli occhi erano verde chiaro. Mentre in fondo a destra si vide un disegno che prendeva quasi tutto il lato in altezza. Il disegno rappresenta una volpe antropomorfa femminile con pelo e coda argentea, occhi verde chiaro, punta del naso nero e punta delle orecchie grigie. Capelli lunghi neri con sulla fronte un ciuffo ribelle che fa una leggera curva verso sinistra. Lei indossa una maglia con maniche corte gialla, e gonna ampia e un po lunga celeste, sull'orecchio destro indossa un'orecchino con base ad anello, catenina e un ciondolo piatto che aveva la forma di un libro marrone scuro e sull'angolo superiore destro stava posata una farfalla con le ali colorate in quattro sezioni. L'ala sinistra era composta dai colori celeste e bianco, mentre l'ala destra aveva i colori rosa e argento. Non indossa scarpe. Sul braccio destro tiene montato un cilindro d'orato lungo una decina di cm, con al centro sulla parte superiore una gemma rossa. Lei era rivolta verso la volpe bianca. Con visuale quasi 3D. Sotto il disegno della volpe bianca c'e la seguente scritta:
- Four foot version of Diana Fox© from Diana Story©. - Lo sfondo non era coperto da nessuna icona o finestra in modo da poter ammirare il disegno nella sua integrezza. Pero' si senti' il l Phoenix© che disse.
- \ Che programma mando in esecuzione ? /
- Trovami il canale di Diana.
- \ Connessione in corso... Programma di chat in esecuzione. / - E sulla sommita' dello schermo appari una finestra rettangolare che copriva quasi un terzo di schermo in lunghezza, ma tutto lo schermo in larghezza. All'angolo superiore sinistro all'interno della cornice di questa finestra sta la scritta. " Alba System Chat©. Channel: A fan of Diana Story© " Lei osservo' l'interno della finestra e finche' il computer non fu connesso vide la finestra vuota, ma dovette aspettare poco prima di trovare qualcuno in chat, ma con sua sorpresa l'unico utente in quel momento sul canale era Sti -_-. Quindi lei scrisse.
Miko > E strana questa desolazione. Dove sono tutti ?
Sti-_- > Mi domando io invece, come mai tu sei entrata ?
Miko > !?!?!?! Cosa vorresti dire ? Puoi spiegarti ?
Sti -_- > Non dirmi che non lo sai.
Miko > Cosa dovrei sapere ?
Sti -_- > Che ti stai perdendo la nuova puntata di Diana©. E non dirmi perche' io non l'ha sto vedendo. Io posso ricevere i canali tv direttamente sul desktop, percui mi sto vedendo adesso la puntata anzi siccome sta in onda la sigla iniziale ti consiglio di accendere la TV prima che ti perdi qualche fotogramma prezioso.

Lei rimase un po' sorpresa nel leggere il messaggio, ma decise di ascoltarlo anche se temeva un suo scherzo. E mentre accese la televisione sopra la scrivania penso'.
- " Se e uno scherzo avrai perso la mia amicizia. " - Ma in quel momento senti provenire dalla televisione la musica familiare della sigla iniziale quindi disse mentre si alzo' e posiziono' la televisione con lo schermo in direzione del letto. - Disconetti. - Il Phoenix si disconesse mentre sullo schermo della televisione dopo che lei si distese sul letto con la testa hai piedi del letto e viceversa lesse il titolo: Il Fratello di Diana

Passarono una ventina di minuti mentre lei guardò la puntata finchè lo schermo della tv si oscurò e partirono i titoli di coda.

Dopo che fini la puntata, lei spense la televisione e si alzo' dal letto e chiese al Phoenix di riconnettersi dopo di che scrisse in chat.
Miko > Che strana puntata. Ma e normale ? Sembra quasi che manchi qualcosa.
Sti -_- > Ti diro'. Per me e sembrata una puntata normalissima. Perche' ?
Miko > Non so il motivo ma ho come la sensazione che - Ma si fermo' a digitare quando senti suonare il campanello. E lei sententolo scrisse.
Miko > Ti dispiace se mi assento un'attimo ?
Sti -_- > Fai pure, finche' non vengono Vicky e Hay puoi essere sicura che mi troverai qui. Percui' non preoccuparti.
Miko > Grazie :)
Sti -_- > Prego. ^_~

Quindi lei si alzo' e ando' verso la porta della stanza mentre la pioggia era calata d'intensita, almeno a giudicare dal lieve bombardamento delle goccie sulla finestra. Quindi lei usci dalla stanza.

All'esterno osservo' il luogo e disse.
- Nessuno vuole andare a vedere ? - Lei inizio' a preoccuparsi sentento quel silenzio, mentre suonarono di nuovo al campanello. Lei da prima ando' vicino all'entrata della stanza del fratello e busso' mentre disse. - Shiri, ci sei ? - Ma non senti nessuno, e osservo' d'istinto la fiamma e rimase un po' ipnotizzata nel vederla, il suono del campanello la sveglio' e lei non vedendo nessuno che andava ad aprire decise di andare lei stessa. Quindi scese le scale e ando' ad aprire, appena apri' la porta si trovo davanti Ruy che indossa un impermeabile con cappuccio marrone scuro, blu jeans e scarpe da ginnastica nere. E disse un po' preoccupato.
- Per fortuna, avevo paura di non trovarti.
- Grazie Ruy. - Inizio' lei e domando'. - A cosa debbo questa visita ?
- Hai ricevuto l'invito per entrare nel Diana's Club.
- " !?!?!? " - Penso' lei un po' stupita e domando'. - Da parte tua ?
- No, ma ti consiglio di non rifiutare l'invito.
- Non posso mica rifiutare se viene detto da un bel ragazzo un po' matussa come te.
- Ehm... - Disse lui non capendo se era un complimento o un'offesa.
- Il tempo di mettermi le scarpe. - E abbassando un po' lo sguardo' continuo'. - Capirai che non vorrei fare il bis.
- Ti capisco, vai che io ti aspetto qui fuori.
- Grazie. - Disse lei che sali' nella sua stanza e ci entro'.

Una volta all'interno la prima cosa che fece fu' salutare Sti -_- che capi' la situazione e ricambio' il saluto. Poi' apri' l'armadio e prese un paio di scarpe da ginnastica e li indosso' mentre osservo' in alcuni momenti la finestra e alla fine dopo essersi alzata penso'. - " Forse e meglio che mi porti' l'ombrello. " - Quindi prese un'ombrello di colore nero con manico grigio chiaro, e usci' dalla stanza dopo aver chiuso l'armadio e spento sia la lampadina che il Phoenix©.

Quindi [T.V Isometrico riprendendo frontalmente dall'esterno l'ingresso della casa.] Si vide sia Miko che Ruy abbandonare la casa dopo che Miko chiuse la porta e andarono verso il quartiere Ikaruda mentre la pioggia era si diminuita d'intensita' ma continuava a piovere. Quindi lei apri' l'ombrello per ripararsi dalla pioggia.

Nel prossimo episodio

Tutto sembra esser tornato alla normalità tantè che Ruy porta Miko al Diana's Club. Peccato che una volta che lei esce dal club.. ^^;

Note