Stella #12
"Il primo combattimento di Exada."

A quanto pare, l'aliena all'interno del corpo di Stella userà il suo potere in un combattimento. ^_^

Riassunto

Stella è appassionata di disegno e del gruppo musicale S.T.A.R. E tenta di vincere un biglietto per il loro ultimo concerto, il tempo passa e ne succedono di cose tantè che una senpai del club di disegno le chiede aiuto per completare alcuni disegni. Stella incontra Michiru ossia chi aveva commissionato i disegni alla senpai. Quindi per curiosità, lei e Yuki decidono di andare a casa di quest'ultimo e se ne escono un pò sconvolte per la mole di testo da leggere, una volta ritornate alle proprie abitazioni. Stella...

Tempo lettura circa

[T.V Frontale a mezzo busto di entrambe.] Yuki e Stella stavano ritornando alla casa di quest'ultima, e fu Stella ad iniziare.
- Hai visto quanto testo ? Se ci penso, mi viene il mal di testa.
- Si, ma sono curiosa di leggere Lai. Quella faccenda del cognome mi intriga.
- Non credo che il cognome c'entri con la storia. Altrimenti non si dovrebbe chiamare lai, non credi ?
- Uhm... forse hai ragione. E probabile che la protagonista sia Lai Ki Len, la figlia addottiva di quella famiglia.
- Molto probabile. - Disse infine Stella, erano arrivate davanti al cortile della casa, e [T.V Si allontana per riprenderle a figura intera.] Yuki disse. - Scusa Stella, ma devo andare.
- Non ti scusare Yuki, ti capisco. - Rispose lei sorridendo.
- Grazie Stella. - Rispose Yuki che se ne ando'. Mentre Stella [T.V Mezzo busto laterale.] ando' verso la porta d'ingresso e disse - E ora dedichiamoci al lavoro. - Poi ci penso' e disse. - Come la chiamata ? Ah, si. Diana Fox. - Poi ci penso' mentre suono' il campanello e disse. - Che razza di nome. - Quindi [T.V Dalla spalla sinistra di Stella.] aspetto' e si apri la porta e davanti a lei apparve Imiko. Lei indossava dei blu jean's, maglia con maniche corte viola, scarpe con tacco medio nere. [T.V Prima persona di Imiko.] Stella rimase un po stupita, ma poi disse. - Ciao Imiko san. - [T.V Da lontanto un po in diagonale riprendendo a figura intera entrambe.]
- " !?!?! " Ma Stella, non mi riconosci ?
- So gia tutto Axia. - Rispose Stella guardandola. E Imiko ci penso' poi disse. - Vogliamo andare in camera tua ?
- Si. - Rispose Stella. E [T.V Dall'alto.] entro' in casa, in quel momento dalla camera di Stella usci la zia, [T.V Figura intera frontale della zia.] che indossava una maglia con maniche lunghe celste, gonna lunga nera, e ai piedi aveva delle pantofole binche. Lei [T.V Dalla spalla sinistra di Stella.] guardando Stella disse.
- Dove' la tua amica Yuki ?
- Se ne appena andata, perche zia ?
- Dieci minuti fa e venuto il padre. Gli serviva una mano al negozio. Credevo che stava ancora in camera tua. E gli ho risposto che veniva fra poco.
- Capisco zia. - Inizio' Stella.
- Allora, ti e piaciuta la sorpresa che tua sorella ti ha fatto ?
- Sono rimasta senza parole. - Rispose Stella guardando la zia, mentre quest'ultima scese le scale e [T.V Dall'alto.] dopo le due ragazze salirono e entrarono nella camera di Stella.

Intanto [T.V Figura intera frontale del gruppo.] le tre amiche di Stella stavano passeggiando all'interno del parco Emiru. Umi indossa una maglia con maniche lunghe di colore marrone chiaro, blu jean's e scarpe con tacco medio nere. Ani indossa una camicietta bianca e un gile senza maniche gialla, gonna lunga blu scuro e scarpe con tacco basso nere. Izumi indossa una maglia con maniche lunghe verde chiaro, gonna corta e stretta a motivi scozzesi verde scuro. Stivaletti con tacco alto neri con chiusura a lampo.
- Che sensazione camminare in questo parco sapendo cio' che e successo. - Inizio' Umi.
- Ma perche non c'e ne andiamo ? - Rispose Ani guardandosi intorno un po spaventata.
- Su Ani, vedrai che non succedera niente. - Inizio' Izumi, poi ci penso' e disse. - Il povero Yoota a incontrato il suo destino la sera, e non il pomeriggio.
- E dopo il pomeriggio viene la sera Izumi. - Disse Umi, mentre Ani [T.V Dalla spalla sinsitra di Ani osservando da lontano l'uomo a figura intera.] disse osservando un'uomo visto di spalle sui 30 anni, capelli neri, e indossava un'impermeabile  lungo nero. E stava andando verso il luogo dove era stato trovato Yoota. - Quello si che incute paura.
- Si, e un tipo molto sospetto. - Inizio' Umi e [T.V Mezzo busto frontale del gruppo.] guardando le sue amiche disse. - Lo pediniamo ?
- No Umi, facciamo finta di non averlo visto. - Disse Ani un po intimorita.
- Sono daccordo con Ani. Meglio lasciar perdere. - Disse Izumi.
- Non siete un po curiose ? - Domando Umi.
- Si, ma quel signore non mi ispira fiducia. - Rispose Izumi.
- Chissa cosa farebbe se ci scoprisse. Brrr.. No, no. - Rispose a bassa voce Ani.
- Volete rimanere qui ? - Domando' Umi.
- Lo preferiamo. - Risposero entrambe.
- Ok, ci vediamo all'uscita. - Rispose Umi, [T.V Dall'alto.] che inizio' a pedinare  l'uomo. E [T.V Mezzo busto frontale delle due ragazze.] le due amiche, la osservarono allotanarsi e Ani domando'. - Cosa facciamo ?
- Possiamo abbandonare la nostra amica ? - Domando' Izumi.
- No. Anche se ho un po paura, sara' meglio seguirla. - Rispose Ani.
- Esattamente Ani. - Rispose Izumi, e entrambe seguirono Umi.

Intanto [T.V Da oltre la finestra che zooma verso la stanza, riprendendo a figura intera gli occupanti.] nella stanza di Stella, lei stava seduta sulla sedia della scrivania mentre la porta della camera era chiusa con la chiave inserita nella toppa e Imiko era seduta sul letto, e Stella osservandola disse un po incavolata.
- Perche mi hai ingannata ? Ero cosi... felice.
- Scusami ragazzina, non lo voluto io che fossi l'involucro di mia sorella.
- Scuse scuse, perche non mi dici come posso togliermi questo peso ? Se non lo sapessi. Io ho ucciso una persona !!!
- !!!! Te lo sei ricordata ? - Domando' stupita Imiko.
- Senti che quella magia non funziona su di me. - Rispose Exada.
- Sorella !! - Rispose felicemente Imiko che l'abbraccio' abbassandosi. (Perche Stella e un po bassa.)
- Smettitela Axia, dimmi che cosa vuoi. Perche hai spezzato l'incantesimo che mi costringeva all'esilio ? - Domando' un po incavolata.
- Solo per ritrovare mia sorella maggiore. - Rispose Axia. E Exada si alzo' dalla sedia, e ando' verso l'armadio apri l'anta sinistra e [T.V Figura intera del riflesso.] si vide allo specchio poi disse guardandosi. - Sorella  maggiore eh ? Ma se questo involucro e cosi giovane, potrei al massimo essere tua sorella minore. - E guardando Axia continuo. - Il che e un contro senso, non e vero sorellina ? Io ho bisogno di un'involucro nuovo. Non mi va di rimanere qui dentro per sempre. -[ T.V Mezzo busto laterale di entrambe.]
- Ti capisco sorella, ma non sono riuscita a trovare un'involucro adatto. - Rispose Axia, un po tristemente.
- Se ci penso io vedrai che lo troveremo. - Inizio' Exada e [T.V Dalla spalla sinistra di Imiko, che riprende Stella a figura intera.] ando verso la finestra, poi osservando il cielo continuo'. - Ma ancora devo sentire la risposta.
- Quale risposta ?
- Perche mi hai liberata ? Di la verita'. Hai un qualche piano per quei deficienti ? Quindi hai bisogno dei miei poteri per metterlo in atto. Vero ?
- Mi conosci benissimo sorella, ho un piano, ma in verita non ci ho lavorato molto.
- Strano. Credevo che avevi tutto pronto come al tuo solito hihihihi. - Disse Exada continuando ad osservare il cielo.
- C'e un tizio che mi da la caccia da quando sono atterrata su questo pianeta. - Poi riflettendoci disse. - Chiamandomi sempre demone. - E guardando Exada disse. - Che significa demone ?
- Non ne ho la piu pallida idea. - Inizio' Exada, che si volto' osservando la sorella e disse. - Perche non hai usato i tuoi poteri ? E non dirmi che non sono abbastanza potenti.
- Certamente meno potenti dei tuoi. - Inizio' Axia, e continuo'. - In questo pianeta i miei poteri non funzionano come dovrebbero.
- Veramente ? Forse io ti potrei aiutare. Perche non mi accompagni da questo tizio ?
- Sei certa di potermi aiutare ? - Inizio' Axia.
- Sono sicurissima dei miei poteri. Portami da lui. - Disse infine Exada, e Axia disse. - Ti accompagnio. - E [T.V Figura intera di entrambe.] Stella apri la porta e disse. - Non lo devi uccidere Exada. Altrimenti saro' io ad ucciderti.
- E come farai ? - Domando' Axia.
- Te lo dico dopo che usciamo. - Disse a bassa voce Stella mentre [T.V Mezzo busto frontale della zia.] la zia usci dalla cucina e disse. - Andate a fare compere ? - [T.V Dall'alto.]
- Si, signora. - Inizio' Imiko. 
- Si zia, ti serve qualcosa ?
- Si, stavo per andarci io, ma se mi fai questo favore.
- Non dire altro zia, mi puoi fare la lista ?
- E non dovrete preoccuparvi, pago io la spesa. - Disse Imiko sorridendo.
- Grazie Imiko. - Rispose la zia che rientro' nella cucina e dopo un po usci e diete il foglio a Stella e entrambe uscirono dalla casa.

Dopo [T.V Mezzo busto laterale di Stella.] che Stella chiuse la porta della casa, lesse con gli occhi la lista mentre Imiko disse.
- Come farai ad uccidere mia sorella ? - [T.V Mezzo busto frontale di entrambe.] Mentre entrambe camminavano.
- Semplice. - Inizio' Stella, guardando la lista e continuo' senza nessuna emozione . - Basta che mi tolga la vita. Facile no ?
- " !!!! " - Penso' stupita e allarmata Imiko, poi sorrise e disse. - Una bambina gentile come te, non potra mai trovare tanto coraggio. - E Stella la guardo' con sguardo piuttosto deciso e disse. - Se non vuoi essere artefice della morte di tua sorella, ti consiglio di non mettermi alla prova.
- Ahahahahaha,  dici cosi, ma non ne avrai mai il coraggio. - Rispose Axia. E Stella si rattristi' mentre abbasso' il braccio senza pero' far cadere il foglio e disse. - Io sono orfana di entrambi i genitori, per colpa di un'incidente. E grazie ai miei zii l'affetto non mi e mai mancato. - Poi guardo' Imiko molto incavolata e continuo'. - Ma tu !! Che ti sei spacciata per mia sorella maggiore in quando in verita mi hai mentito. Non vedo l'ora di farti subire la stessa mia solitudine. Anche se questo compito richiedera il mio sacrificio, non mi tirero indietro. Capito Axia ? Questo vale anche per te Exada !!
- Hai fatto veramente cio' ? - Domando' Exada.
- Ehm... Si. Dopo che ho trovato il tuo involucro ho pensato solo a contattarti il piu presto possibile.
- Senza pensare alle conseguenze, vero ? - Domando' Exada, poi abbasso' la testa e disse. - Sempre lo stesso vizio. La velocita'. Ma non hai pensato ad informati sui comportamenti di questi esseri ?
- Ehm.... Non proprio... Cioe'... - Disse Axia un po imbarazzata.
- Ho capito. - Disse Exada, poi si incavolo e disse. - Se non avrai il coraggio, ci pensero io ad aiutarti.
- Ma se tu non lo uccidi, io non avrei il motivo di sacrificarmi. - Disse Stella.
- Pero' ti sei dimenticata della mia fame ? - Domando' Exada.
- No, quello lo capisco.
- Anche se ti uccido il tuo nuovo ragazzo ?
- Se l'avessi. E gia con il povero Yoota.... - Poi pensandoci si stette zitta. Mentre abbasso' senza volonta le braccia, e la mano destra si apri facendo volare il foglio. [T.V Riprende da lontano il foglio che se ne vola nel cielo.]

[T.V Dall'alto.] Il vento porto' il foglio nei cieli fino ad sorvolare il parco Emiru, poi [T.V Figura intera da dietro. ] inizio' a planare finendo impigliato [T.V Primo piano dei rami dell'albero.] nei rami di un'albero. [T.V Si allontana riprendendo a figura intera l'albero.] mentre Umi stava dietro allo stesso albero ad [T.V Prima persona di Umi.] osservare l'uomo con l'impermeabile, quest'ultimo era piegato sulle ginocchia mentre osservava con attenzione il terreno e disse pensieroso.
- Non vedo tracce, eppure e qui dove hanno trovato il corpo. - Poi [T.V Segue l'oggetto.] estrasse dalla tasca destra l'oggetto e [T.V Primo piano dello schermo.] osservo' lo schermo, pero lo schermo risulto' spento, [T.V Figura intera laterale dell'uomo.] l'uomo si sorprese e disse. - Cose' successo ? - E in quel momento [T.V Frontale a figura intera di Umi, con sullo sfondo le due amiche che arrivano.] Ani e Izumi arrivarono da Umi. Izumi disse a bassa voce guardando l'uomo. - Cosa sta facendo ?
- E che vuoi che ne sappia ? - Inizio' Umi a bassa voce guardandola, e continuo gesticolando. - Si e messo a osservare l'erba.
- Forse e alla ricerca di insetti. - Disse Ani.
- E secondo te, uno in ricerca di insetti si veste in quel modo ? - Domando' Izumi.
- E cosa vuoi che ne sappia io. Forse si. - Rispose Ani, mentre Umi disse. - Shhh. - E il grupetto osservo' l'uomo [T.V Prima persona di Umi.] che disse. - Si son scaricate le batterie ? - Quindi agito' il macchinario ma lo schermo non si accese. Poi disse. - E ora come faccio a dare la caccia ad Exada ? - Poi scosse la testa e disse. - Non ci voleva proprio. - Quindi si alzo e penso'. - " Anche perche c'e certamente un'altro demone con gli stessi poteri di Exada. Se lei aveva ancora fame. Non puo essere la stessa che a preso l'anima di questo ragazzino. A meno che non ha usato cosi tanto i suoi poteri da esserne di nuovo affamata. " - Poi ci penso' e disse. - I tempi non coincidono. Ci sara certamente un'altro demone. - Quindi [T.V Fissa a figura intera dell'uomo visto di spalle, mentre sullo sfondo si vide il gruppetto.] si volto' verso l'albero mentre le tre ragazze si nascosero dietro. Poi lo supero un po pensieroso avendo tra le mani l'oggetto. E le tre ragazze uscirono dal nascondiglio e lo osservarono andarsene poi [T.V Mezzo busto frontale del gruppo.] Umi disse.
- Chissa cosa stava cercando qui.
- Chissa' se era prorio qui dove hanno trovato Yoota. - Si domando Izumi, e sia Ani che Umi divennero blu di paura e guardandola Umi disse. - Forse e meglio che c'e ne andiamo.
- Ti appoggio in pieno Umi. - Rispose Ani, e entrambe se ne andarono seguite da Izumi.

Un po di tempo dopo, [T.V Dall'alto.] l'uomo usci piuttosto pensieroso, mentre [T.V Panoramica dell'altra parte della strada.] dall'altro lato della strada camminarono viste di sprofilo Stella e Imiko. Poi [T.V Figura intera frontale dell'uomo.] l'uomo guardo' lo schermo spento e disse.
- Perche si dovevano scaricare proprio adesso ? - E alzo lo sguardo e [T.V Visione intera del cielo.] vide in alto nel cielo un aereo e penso'. - " A volte penso che stia sprecando tempo in questa citta'. " - Poi [T.V Mezzo busto frontale dell'uomo.] si dette dei schiafetti e disse. - Prima di andarmene dovro' cacciare via Exada. - E [T.V Prima persona dell'uomo.] guardo' la strada e vide Imiko di spalle che in quel momento svoltava l'angolo. All'inizio. [T.V Figura intera laterale.] l'uomo fu un po dubbioso, e disse mentre stringeva in tasca l'oggetto. - Se L'apparecchio funzionava.... - Poi fece spallucce e disse. - Al massimo mi becco una ramanzina da quella ragazza, non e quello il problema. - Quindi [T.V In diagonale dall'alto in basso vedendolo di spalle.] decise di seguire Imiko. E [T.V Fissa che riprende frontalmente l'uscita del parco mentre l'uomo attraversa in diagonale l'inquadratura. ] mentre lui attraversò la strada, le tre ragazze uscirono dal parco. [T.V Dalla stessa telecamera che zooma di poco per riprenderle a figura intera.] e lo videro allontanarsi mentre Umi disse.
- Chissa' da dove gli viene questa fretta.
- Lascia perdere Umi. Andiamocene che domani ci aspetta una giornataccia a scuola. - Disse Ani.
- Mi ero dimenticata !! - Rispose Umi dandosi un colpetto sulla fronte, poi disse. - Grazie Ani.
- Non ce' di che. - Disse l'amica sorridendo, e il gruppo se ne ando via per poi sciogliersi e andare ognuna alla propria casa. Anche se Izumi...

Intanto [T.V Laterale della via con in fondo a destra l'uomo e in mezzo ai passanti le due ragazze.] l'uomo svolto' l'angolo e vide le due sorelle che stavano parlottando mentre continuavano a camminare, l'uomo [T.V Zoom sui capelli. ] noto' i capelli viola di Imiko e [T.V primo piano del volto dell'uomo.] grido'.
- Exada !! - Entrambe [T.V Figura intera frontale di entrambe.] si voltarono e [T.V Zooma fino a riprenderle quasi a mezzo busto.] vedendolo Axia disse. - Volevamo trovarlo, ed e stato lui a trovare noi.
- Meglio. - Rispose Exada, e [T.V Laterale della via.] entrambe gli andarono incontro, mentre l'uomo [T.V Prima persona dell'uomo, che osserva a figura intera Stella.] vedendo Stella disse. - Allontanati da quel demone bambina. [T.V  Figura intera frontale di entrambe.]
- A chi si sta riferendo ? - Disse Exada guardando la sorella, mentre quest'ultima disse. - Guarda un po qui. - E [T.V Primo piano della sfera.] dal palmo della mano destra apparve un sfera di energia bianca, e la lancio' contro l'uomo, [T.V Da sopra la sfera.] che si stette fermo apposta mentre sorrise e venne colpito e [T.V Fissa e Frontale riprendendo l'uomo.] sbalzato verso la strada, ma un muro invisibile fermo' il suo volo prima che attraversasse la strada. Atterro' inginocchiato sul marciapiede e disse. - Exada, i tuoi poteri non funzionano. - Quindi con decisione ando' verso le due, e disse. - Togliti bambina, sei in pericolo. - [T.V Figura intera di Stella.]
- Credo che si riferisca a me. - Disse Stella.
- Si, ma son io che comando adesso, quindi... - E la stella sulla fronte di Exada si illumino' e disse. - Smettila di chiamarmi in quel modo.
- Cosa ? - [T.V Prima persona dell'uomo.] Domando' stupito da cio' che vedeva. Quindi [T.V Figura intera laterale di Stella.] Exada alzo' il braccio sinistro, e [T.V Figura intera del braccio.] intorno al braccio si incollonarono vari cerchi di energia che culminarono sul palmo della mano creando una sfera azzurra. E [T.V Mezzo busto laterale dell'uomo.] l'uomo disse un po incavolato.
- Quindi eri tu l'altro demone. - [T.V Si allarga fino a figura intera sempre laterale dell'uomo.] In quel momento si senti un rumore provenire dalla tasca dell'impermeabile, e l'uomo per curiosita' mise la mano destra all'interno della giacca e al tatto noto' che l'oggetto era andato a pezzi e penso'.
- " Anche se era scarico, quell'energia lo a mandato in frantumi. " - E [T.V Prima persona dell'uomo.] osservo' la bambina, mentre [T.V Panoramica laterale della via.] i passanti osservarono il tutto come se si trattasse di pubblicita'. Exada, [T.V Mezzo busto laterale di Exada.] disse incavolata.
- Prova a rialzarti con questo'. - E [T.V Panoramica della via.] lancio' la sfera verso di lui, l'uomo si difese mettendo le braccia in avanti. Pero' Exada [T.V Mezzo busto frontale di lei.] sorrise dicendo. - Credi che sia tanto stupida ? - [T.V Inquadratura da dietro la sfera con sullo sfondo a figura intera l'uomo.] La sfera fece una curva [T.V Zoom riprendendo sia la sfera che l'uomo lateralmente, mentre la sfera curva.] verso l'alto e si fermo' [T.V Si allarga sempre lateralmente.] sopra la testa dell'uomo, e [T.V Primo piano del morphing.] grazie al morphing la sfera si tramuto ' in un quadrato di mattoni e [T.V Dall'alto del cubo.] gli cadde addosso seppellendolo. Exada [T.V mezzo busto di lei.] sorrise mentre disse ad Axia. - Visto come si fa ?
- Grande sorella.
- L'hai ucciso ?
- E cosa dovevo fare secondo te ? - Domando' Exada, mentre [T.V panoramica laterale.] vedendo tutta la scena i passanti si impaurirono e corsero via spaventati. Exada [T.V Figura intera frontale di entrambe.] disse.
- Tocca a te Axia. - E lei fece cenno di si con la testa e uso' i suoi poteri per cancellare i ricordi dei passanti. Dopo di che Exada disse. - Visto che non ci voleva niente ?
- Lo sempre detto che tu hai poteri piu forti dei miei. - Rispose Axia, e iniziarono ad andarsene, ma [T.V Primo piano frontale del cumulo. ] in quel momento il cumulo di mattoni si smosse, e [T.V Da dietro al cumulo, con sullo sfondo le due ragazze a figura intera.] entrambe si voltarono e Exada disse. - !?!?!? -  E dall'interno sbuco' l'uomo che [T.V Primo piano del volto.] sorridendo disse.
- Anche i tuoi poteri non funzionano su questo piano astrale ! - [ T.V Figura intera frontale di Stella.]
- " Piano astrale ? Ma che sta dicendo ? " - Penso' Exada.
- Secondo me e un po toccato. - Inizio Stella che ci penso' e disse. - E forse lo e peggio di Michiru-san.
- Non mi interessa, ho deciso di ucciderlo e lo ucciderò. - Quindi, [T.V Prima persona di Stella.] aspettò che l'uomo si tolse da quel cumulo, e subito dopo i mattoni scomparirono e Exada, guardo' il palmo della mano sinistra e mentre sopra di esso si creo una sfera azzurrina, disse a bassa voce.
- A volte basta poco per togliersi dei inseguitori. - Quindi lancio' sul marciapiedi la sfera e una volta che tocco' il marciapiede non successe niente e l'uomo sorrise e disse. - Ti si sono scaricate le batterie demone ? - Ma in quel momento sotto i piedi dell'uomo si creo una voragine che lo fece cadere all'interno e [T.V Primo piano del volto di Stella.] Exada sorrise e disse. - E ora chiuditi. - Ma [T.V un po dall'alto del buco.] il buco non si chiuse, e dall'interno l'uomo disse. - Non hai ancora capito che qui i tuoi poteri non funzionano ? - [T.V Figura
intera di entrambe.]
- Grrr... - Disse arrabbiata Exada, mentre Stella era sollevata da cio', e Axia disse. - Forse meglio andarsene per il momento.
- Sono daccordo con te sorellina. -  Disse Exada, e entrambe se ne andarono via, mentre [T.V Primo piano del volto.] l'uomo all'interno di un buco abbastanza profondo da coprirlo tutto penso' mentre sorrise.
- " Scappate, ma non vi preoccupate, vi ritrovero. " - Poi si incuriosi e disse a bassa voce. - E strano che quell'altro demone era piu potente di Exada. Chissa' chi era. - In quel momento [T.V Dall'alto.] il buco inizio' a chiudersi, per effetto della scomparsa della magia, e l'uomo disse. - Ci pensero dopo. - E sali fuori dal buco, e ne usci poco prima che il buco si chiuse del tutto. Poi [T.V Figura intera frontale.] si alzo' e estrasse l'oggetto dalla tasca destra e guardando com'era ridotto disse. - Forse sarà meglio chiamare aiuto. - E se ne ando'. Mentre [T.V Panoramica laterale della via.] i passanti guardarono la scena un po spaesati perche non si ricordavano cosa dovevano fare.

Tempo dopo, [T.V Laterale a figura intera.] Izumi stava davanti alla casa della famiglia Motenai, e busso' sulla porta d'ingresso. Si senti la voce di Royuba che disse. - Vado io. - Dopo [T.V Prima persona di Izumi.] un po si apri la porta e usci lui che indossava una maglia con maniche lunghe blu scuro, e jean's. E quest'ultimo disse.
- Chi e che rompe ? - [T.V Dall'alto dalle spalle di Royuba.]
- Sono Izumi.
- Ah, sei tu. Cosa vuoi ? - Domando' un po incavolato.
- Calmati Royuba. Daccordo, che sei sconvolto, ma non comportarti cosi. Che diamine.
- Tu non puoi capire. Mica e successo a te.
- Pero' ci provo a capirti, e dal mio punto di vista non c'e bisogno di cercare vendetta.
- Io non voglio vendetta, voglio giustizia, e questa polizia che brancola nel buio mi fa una rabbia. Grrr... 
- Sono certa che si stanno dando molto da fare per trovare il colpevole. - E Royuba si calmo' e disse. - Devo parlare con Stella.
- !? E cosa centra ora Stella ?
- E l'ultima persona che ha incontrato Yoota ancora in vita. Forse lei sa qualcosa che per adesso mi sfugge.
- Sei sicuro ? Eppure Stella non ci ha detto niente di questo incontro. Almeno io non ricordo che ce la detto.
- E stato prioprio Yoota a dirmelo, poco prima che andasse a quell'appuntamento.
- Apputamento !? Che appuntamento !?
- Quello in cui a trovato la morte, stupida. - Rispose incavolato Royuba.
- Scusa. Mi era sfuggito.
- Ma dimmi, perche sei venuta ? - Domando' incuriosito Royuba.
- No lascia perdere. - Inizio' Izumi, un po pensierosa, poi sorrise e disse. - Sara meglio che me ne vada. - E se ne ando' salutandolo mentre Royuba la osservo un po pensieroso.

Nel prossimo episodio

Stella cerca di convivere pacificamente con Exada, mentre l'uomo che quest'ultima ha sconfitto, decide di chiamare i rinforzi. ^^;

Note