STUDIO MIRAI


Recensione PS3: Legend of Kay Anniversary

Titolo gioco: Legend of Kay Anniversary

Piattaforma: PS3

Supporto Fisico: No Tipo: PSN

Premessa: Trovandolo in offerta a 6,50, ho deciso di ricomprarlo dopo aver acquistato tanto tempo fà, sempre in digitale, la versione ps2.

Immagini: http://cdn3-www.playstationlifestyle.net/assets/uploads/2015/07/Legend-of-Kay-Anniversary-3.jpg

Storia: La storia non cambia. I gorilla insieme ai topi decidono di governare con forza bruta un'isola dove abitano altre razze più docili come i panda o i conigli. Ma, all'interno di una città di gatti, c'e ne uno che decide di ribellarsi alla situazione.

Gioco: Il gioco non cambia di una virgola anche con il suffisso anniversario. A parte una rivisitazione dell'hud su schermo, rispetto alla versione originale, un aggiornamento grafico e molti extra tipo: Immagini, musiche et altro, da sbloccare durante il gioco. Il resto è stato lasciato al suo destino e si nota. Specialmente durante alcuni combattimenti o sezioni platform con la telecamera che fa il suo lavoro per non farti vedere cosa sta succedendo. Per il resto, il gioco non è cambiato. Si, anche il difetto che una volta terminato, non hai la possibilità di rivisitare i livelli, se non, fare una nuova partita.

Pro:

Miglioria grafica e hud.

Doppiato in italiano.

Molti extra da sbloccare.

Contro:

Telecamera a volte ostile.

Stessi difetti della versione ps2. ( Quindi anche i  livelli non più ripercorribili, una volta superati. )

Doppiaggio inverso ( Con a volte, voci femminili appioppate ai modelli maschili dei personaggi. ^^; )

Voto Finale: 6 su 10


Etichette: recensioni ps3
05-05-2016